Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il pannello LFG migliorato con la 3.1

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

Il pannello LFG migliorato con la 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Il pannello LFG migliorato con la 3.1   Il pannello LFG migliorato con la 3.1 EmptyGio Mar 19, 2009 11:41 am

Finalmente il pulsante LFG, introdotto con The Burning Crusade e solitamente ignorato, migliora le sue caratteristiche con la speranza che diventi uno strumento maggiormente utilizzato, specifico e dettagliato.

Di certo con le nuove implementazioni la strada intrapresa e’ quella giusta, vediamone il perche’ nei dettagli, spiegando il funzionamento della nuova maschera che appare quando si preme il pulsante nella Action Bar.

Innanzi tutto in alto e’ ora possibile specificare se si e’ interessati a fare da group leader o meno. Opzione molto comoda per chiarire subito se il gruppo che si sta formando avra’ una figura “carismatica” da seguire o se in sostanza si andra’ allo sbaraglio.

Subito sotto si trovano tre pulsanti che permettono di identificare il ruolo che avra’ il proprio personaggio nel gruppo: Tank, Healer o Damage. Ovvio che un Warlock per esempio avra’ i pulsanti Tank e Healer disabilitati, mentre personaggi ibridi, magari con una bella dual spec caricata, potranno selezionarli anche tutti e tre.

La parte inferiore della maschera e’ rimasta invariata: speriamo pero’ che le modifiche introdotte aumentino la voglia dei giocatori di utilizzare questo servizio, potenzialmente utilissimo
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Il pannello LFG migliorato con la 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pannello LFG migliorato con la 3.1   Il pannello LFG migliorato con la 3.1 EmptyGio Mar 19, 2009 11:55 am

Molto buona la parte del ruolo nel party, era ora che lo mettessero.
Per quanto riguarda il party leader... a mio parere inutile ma vabbè.
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

Il pannello LFG migliorato con la 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pannello LFG migliorato con la 3.1   Il pannello LFG migliorato con la 3.1 EmptyGio Mar 19, 2009 12:36 pm

si quoto quella del party leader ,figura carismatica bah inutilissima cioè vogli ovedere quanti si mettono "sono io il capo del gruppo" :S ..nessuno grupperà con lui allora..mentre il ruolo se danno tank healer super utile si
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Il pannello LFG migliorato con la 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pannello LFG migliorato con la 3.1   Il pannello LFG migliorato con la 3.1 EmptyGio Mar 19, 2009 7:59 pm

mettere tank,healer,dps...lhanno solo agevolato....lo puoi fare anke ora ma si è csi pigri ke nn si scrive (io escluso) oppure gente analfabeta ke ti kiede "tank?" qnd tu lo hai kiaramente specificato in caps...
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Il pannello LFG migliorato con la 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pannello LFG migliorato con la 3.1   Il pannello LFG migliorato con la 3.1 EmptyVen Mar 20, 2009 9:48 am

Arakau ha scritto:
mettere tank,healer,dps...lhanno solo agevolato....lo puoi fare anke ora ma si è csi pigri ke nn si scrive (io escluso) oppure gente analfabeta ke ti kiede "tank?" qnd tu lo hai kiaramente specificato in caps...


io il tasto caps lo distruggerei ... con le mani giganti... [cit.]
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Il pannello LFG migliorato con la 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pannello LFG migliorato con la 3.1   Il pannello LFG migliorato con la 3.1 EmptyVen Mar 20, 2009 9:42 pm

trovate il manaaaaaaaaaaa [cit.]

bella roba cmq, qualcosa di utile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il pannello LFG migliorato con la 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pannello LFG migliorato con la 3.1   Il pannello LFG migliorato con la 3.1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il pannello LFG migliorato con la 3.1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: