Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel Empty
MessaggioTitolo: World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel   World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel EmptyGio Mar 19, 2009 11:42 am

World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel Montai10




Mamma Blizz ha appena annunciato per questa estate l'uscita delle due Energy drink che vedete qui sopra (tra l'altro credo che questo sia un prototipo di bottiglietta) nelle versioni Orda (limone e ciliegia) e Alleanza (frutti di bosco).

I più n3rd di voi si l'energy drink Mountain Dew per la versione Halo 3, ma a parte questo la notizia è relativamente fresca, e la Blizz ha già rimandato ai mesi futuri per nuove notizie sul prodotto.

Purtroppo per noi europei, credo che non vedremo - ma vorrei tanto essere smentita - questa bibita, per via della normativa UE sulle bevande contenenti caffeina Sad
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel   World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel EmptyGio Mar 19, 2009 11:56 am

Raresh ha scritto:
Purtroppo per noi europei, credo che non vedremo - ma vorrei tanto essere smentita - questa bibita, per via della normativa UE sulle bevande contenenti caffeina Sad

PURTROPPO????

Dai... è una cazzata... se devo prendermi da bere prendo altro...
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel   World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel EmptyGio Mar 19, 2009 12:38 pm

sisi ho tratto l'articolo.a me mporta una sega di queste cazzate però mi riferisco a pensare alla cosa che c'è scritto che la CE non ammette bevande con caffeina:io a una festa in Germania legalmente eh davano acqua con caffeina.Quindi sta cosa della CE non mi torna..
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel   World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel EmptyGio Mar 19, 2009 1:03 pm

Raresh ha scritto:

Purtroppo per noi europei, credo che non vedremo - ma vorrei tanto essere smentita - questa bibita, per via della normativa UE sulle bevande contenenti caffeina Sad

Crisi d'identità? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel   World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel EmptyGio Mar 19, 2009 1:04 pm

Astaroth ha scritto:
Raresh ha scritto:

Purtroppo per noi europei, credo che non vedremo - ma vorrei tanto essere smentita - questa bibita, per via della normativa UE sulle bevande contenenti caffeina Sad

Crisi d'identità? Laughing



eheheheh noooo Asta!!l'ho scritto su anche: ho tratto l'articolo Very Happy ahahahha no sie ci manca solo quella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel   World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel EmptyGio Mar 19, 2009 3:50 pm

io me li vedo i nerd obesi che dopo aver ingoiato merendine bevono tutto d'un fiato quella roba Razz
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel   World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel EmptyVen Mar 20, 2009 9:47 am

Lalli ha scritto:
Raresh ha scritto:
Purtroppo per noi europei, credo che non vedremo - ma vorrei tanto essere smentita - questa bibita, per via della normativa UE sulle bevande contenenti caffeina Sad

PURTROPPO????

Dai... è una cazzata... se devo prendermi da bere prendo altro...


BIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (vocina alla Simpson)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel Empty
MessaggioTitolo: Re: World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel   World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel Empty

Torna in alto Andare in basso
 
World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miniature World of Warcraft
» oltre World of Warcraft
» Ci si becca in Game

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: