Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avatar allo stato solido

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

Avatar allo stato solido Empty
MessaggioTitolo: Avatar allo stato solido   Avatar allo stato solido EmptyGio Mar 19, 2009 1:07 pm

Da qualche tempo i giocatori di World of Warcraft residenti negli Stati Uniti potevano richiedera la riproduzione solida tridimensionale del loro personaggio, da oggi anche i giocatori Europei avranno questa fantastica possibilità.

Visitando il sito www.figureprints.com sarà possibile infatti selezionare il proprio personaggio, scegliere la posa preferita, aggiungere le proprie armi e tramite un tecnologia 3D di stampa unità ad una rifinitura manuale, sarà possibile ottenere il proprio avatar tridimensionale.

Fino a poco tempo fa chi voleva effettuare questa richiesta doveva partecipare ad una sorta di lotteria in quanto i tempi di consegna erano abbastanza lunghi; da oggi invece, viste le richieste, la produttività di Figureprints è stata aumentate ed è possibile effettuare un ordine istantaneo del proprio personaggio 3D.

I tempi non saranno ancora brevi ed il prezzo non è proprio economico (circa 130 dollari) ma la possibilità di avere la riproduzione del nostro amato personaggio sulla nostra scrivania... non ha prezzo.

Avatar allo stato solido Figure10
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Avatar allo stato solido Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar allo stato solido   Avatar allo stato solido EmptyGio Mar 19, 2009 8:00 pm

old di qlke settimana...cmq speriamo nn lo faccia carnadia,altrimenti saremo invasi da pg...
Torna in alto Andare in basso
Anjari
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 41

Avatar allo stato solido Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar allo stato solido   Avatar allo stato solido EmptyGio Mar 19, 2009 8:17 pm

dovrò fare il bassorilievo del mio druido... le venature della corteccia... le fronde...

il bello è che volendo io può. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Anjari
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 41

Avatar allo stato solido Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar allo stato solido   Avatar allo stato solido EmptyGio Mar 19, 2009 8:19 pm

Raresh ha scritto:
Da qualche tempo i giocatori di World of Warcraft residenti negli Stati Uniti potevano richiedera la riproduzione solida tridimensionale del loro personaggio, da oggi anche i giocatori Europei avranno questa fantastica possibilità.

Visitando il sito www.figureprints.com sarà possibile infatti selezionare il proprio personaggio, scegliere la posa preferita, aggiungere le proprie armi e tramite un tecnologia 3D di stampa unità ad una rifinitura manuale, sarà possibile ottenere il proprio avatar tridimensionale.

Fino a poco tempo fa chi voleva effettuare questa richiesta doveva partecipare ad una sorta di lotteria in quanto i tempi di consegna erano abbastanza lunghi; da oggi invece, viste le richieste, la produttività di Figureprints è stata aumentate ed è possibile effettuare un ordine istantaneo del proprio personaggio 3D.

I tempi non saranno ancora brevi ed il prezzo non è proprio economico (circa 130 dollari) ma la possibilità di avere la riproduzione del nostro amato personaggio sulla nostra scrivania... non ha prezzo.

Avatar allo stato solido Figure10
una figura tridimensionale così la puoi fare, con la macchina con i giusti utensili e con dovizia di dettagli (colore escluso), in mezza giornata. certo, ci vogliono 2 palle così a creare il modello proporzionato ma è un altro paio di maniche xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avatar allo stato solido Empty
MessaggioTitolo: Re: Avatar allo stato solido   Avatar allo stato solido Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avatar allo stato solido
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avatar?
» desmodrone s avatar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: