Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 WoW comparato alla cocaina

Andare in basso 
+4
Grungor
Inhotitrust
Nordhill
Raresh
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 4:57 pm

Hanno destato molta sensazione sulla stampa generalista le parole di Sven Rollenhagen, autore di un rapporto su World of Warcraft per la Sweden's Youth Care Foundation.
In esso WoW viene descritto come "Il gioco più pericoloso sul mercato" e "la cocaina del mondo dei giochi per computer. Alcuni lo giocano fino a star male."

L'episodio che ha fatto scoppiare l'ennesima polemica attorno al campione d'incassi di Blizzard Entertainment è quello che ha portato un ragazzino svedese di 15 anni a soffrire di convulsioni dopo 24 ore di gioco filate. I dottori che lo hanno curato gli hanno diagnosticato una crisi epliettica dovuta alla mancanza di sonno, di cibo e a una troppo lunga esposizione alla concentrazione necessaria per giocare. La salute del ragazzino è stata pienamente recuperata.

Non è mancato l'intervento istituzionale: il Swedish National Institute of Public Health ha commentato il rapporto aggiungendo che "La dipendenza dai giochi per computer si sta diffondendo sempre più nel mondo."


Detto questo anche io ieri ho avuto un attacco di questo tipo,quando ho perso la Death Bite... lol!
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 5:57 pm

sbaglio o sei tu che sta andando in giro modello cieco ripetendo ho perso il drop... ho perso il drop...
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 6:07 pm

Nordhill ha scritto:
sbaglio o sei tu che sta andando in giro modello cieco ripetendo ho perso il drop... ho perso il drop...

non l'ho capita...

cosa vuoi fare capire?
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 6:11 pm

raresh perspicacia = 0
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 6:15 pm

Inhotitrust ha scritto:
raresh perspicacia = 0

non è questione di perspicacia "genio" è farsi capire

spiegamelo te allora che voleva dire forza:che tipo son io quello che va a giro dicendo "ho perso il drop";ma se lo scritto io a mo di battuta ,pure in neretto,che ho perso l'ascia,allora quale è il senso "umoristico" del suo commento...
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 6:17 pm

è una semplice presa per il sulo raresh lol! non ci restare male soka aoe e basta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 6:24 pm

Non andiamo offtopic!

Raresh soka !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 6:31 pm

Grungor ha scritto:
è una semplice presa per il sulo raresh lol! non ci restare male soka aoe e basta Very Happy

soko soko ...dovrò rivedere il mio umorismo mi sa.
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 6:33 pm

ma tutti hanno capito il tuo umorismo, solo che nordhill ha risposto con un'altra battuta Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 6:48 pm

esatto raresh non volevo offendere, mi spiace tu l'abbia colta male... in fin dei conti io sono quello che vinco perchè rollo da solo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Raresh
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Raresh


Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 38
Località : Florentia

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 6:56 pm

l'e-commerce mi stressa è appurato... cyclops perdonami Nord
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 6:58 pm

ma scherzi perdoanrti di cosa Very Happy Very Happy vieni qua e famoci una birra va.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 7:02 pm

di nuovo off topik

raresh soka aoe
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Higure
Niubbo
Niubbo
Higure


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.12.08

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 7:16 pm

e te ti lamenti di un arma che se paragoniamo wotlk con tbc equivale a un arma di gruul? io almeno rosiko ancora per aver perso la chest di illidan alla first kill di gilda ai tempi Smile
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 7:36 pm

Ma neanche gruul, è karazhan!
La roba che con il set merciless superavi ancora un po' Razz
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 8:49 pm

si....xò.....calma eh.......1 battuta è 1 battuta......qnd poi si prende sul serio nn ha senso.....il gioco è bello qnd dura poco....qui gatta ci cova....ki va piano va lontano.......ammazza la vekkia col flic....e raresh nn riconsce la destra dalla sinistra......
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina EmptyMer Mar 25, 2009 11:34 pm

ehm...soka bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WoW comparato alla cocaina Empty
MessaggioTitolo: Re: WoW comparato alla cocaina   WoW comparato alla cocaina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WoW comparato alla cocaina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: