Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Non cacciatemi ancora!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Medar
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.08

Non cacciatemi ancora!!! Empty
MessaggioTitolo: Non cacciatemi ancora!!!   Non cacciatemi ancora!!! EmptyGio Mar 26, 2009 12:25 am

Ciao ragazzuoli!!!! Very Happy vi ricordate di me??? Laughing Laughing Surprised Shocked bounce Crying or Very sad

sono stato un lock compagno di avventure... grung spero si ricordi (il webmaster...)

scusate se non mi sono fatto + vedere ma impegni nella vita mi hanno trascinato fuori dal nostro mondo naturale Very Happy

tempo 1 settimana e mi rimetto in riga...

ci vediamo tra 1 settimana (se non mi cacciate prima bom )
ciao ragazzii!!!!!!!!

fatemi sapere come siete messi ora ero rimasto che stavamo facendo i din a 80 Razz
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Non cacciatemi ancora!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cacciatemi ancora!!!   Non cacciatemi ancora!!! EmptyGio Mar 26, 2009 10:17 am

Ciao!
Intanto bentornato!

Noi siamo messi che famo naxx da 10 in due sere (circa) e famo anche malygos. In pratica i raid da 10 fino alla pacth li famo tutti.
Torna in alto Andare in basso
Medar
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.10.08

Non cacciatemi ancora!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cacciatemi ancora!!!   Non cacciatemi ancora!!! EmptyDom Apr 19, 2009 1:17 pm

salve a tutti... aggiorno la mia situazione.. come molti non sapranno sono abruzzese e faccio parte della croce rossa italiana.Questo come immaginate ha incasinato un pochino ma veramente poco il mio ritorno in wow... spero in un paio di settimane di riessere dei vostri per ora sono a fare turni anche di 18 ore continuativi praticamente tutti i giorni non ho ancora un momento di pausa da 2 settimane.. prima telefonata alle 4 della mattina di lunedì.
Grazie per la vostra pazienza.a presto
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

Non cacciatemi ancora!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cacciatemi ancora!!!   Non cacciatemi ancora!!! EmptyLun Apr 20, 2009 3:25 pm

Medar ha scritto:
salve a tutti... aggiorno la mia situazione.. come molti non sapranno sono abruzzese e faccio parte della croce rossa italiana.Questo come immaginate ha incasinato un pochino ma veramente poco il mio ritorno in wow... spero in un paio di settimane di riessere dei vostri per ora sono a fare turni anche di 18 ore continuativi praticamente tutti i giorni non ho ancora un momento di pausa da 2 settimane.. prima telefonata alle 4 della mattina di lunedì.
Grazie per la vostra pazienza.a presto
beh, complimenti x il lavoro che stai facendo, direi che wow è accantonabilissimo vista la necessità d aiuti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saruman
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.02.09
Età : 34
Località : L'Aquila

Non cacciatemi ancora!!! Empty
MessaggioTitolo: saruman   Non cacciatemi ancora!!! EmptyMar Apr 21, 2009 10:54 am

medar sei abruzzese anche io e bimbush di dove sei dell'aquila? sei della croce rossa rispetto e ringrazio di tt quello che avete fatto e state facendo per noi grazie Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non cacciatemi ancora!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Non cacciatemi ancora!!!   Non cacciatemi ancora!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non cacciatemi ancora!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: