Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aggioramento ulteriore 3.1

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

aggioramento ulteriore 3.1 Empty
MessaggioTitolo: aggioramento ulteriore 3.1   aggioramento ulteriore 3.1 EmptySab Mar 28, 2009 8:01 pm

altra 3.1
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

aggioramento ulteriore 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggioramento ulteriore 3.1   aggioramento ulteriore 3.1 EmptySab Mar 28, 2009 8:12 pm

yahoo incrementato danno di divine storm, e i judgement danno il 25% del mana istantaneo al posto del 15%, come nella 3.0.1. .... non avrò piu oroblemi di mana Evil or Very Mad .
hanno cambiato i rapporti swing/judgmenet del seal of blood, ma questo mi va benissimo, nn vedrò piu mega critici, mai danni dello swing, che
proccano ad ogni swing melee, di crusader strike e di divine storm sono molti, quindi teoria il dps rimane invariato.
se si aggiunge il glyph che, co il blood attivo mi rida l'11%del danno fatto dal seal come mana... beh è stupendo Cool

quando esce sta maledetta patch????
Torna in alto Andare in basso
Tungdyl
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tungdyl


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 16.01.09

aggioramento ulteriore 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggioramento ulteriore 3.1   aggioramento ulteriore 3.1 EmptySab Mar 28, 2009 10:35 pm

Dretnos ha scritto:
yahoo incrementato danno di divine storm, e i judgement danno il 25% del mana istantaneo al posto del 15%, come nella 3.0.1. .... non avrò piu oroblemi di mana Evil or Very Mad .
hanno cambiato i rapporti swing/judgmenet del seal of blood, ma questo mi va benissimo, nn vedrò piu mega critici, mai danni dello swing, che
proccano ad ogni swing melee, di crusader strike e di divine storm sono molti, quindi teoria il dps rimane invariato.
se si aggiunge il glyph che, co il blood attivo mi rida l'11%del danno fatto dal seal come mana... beh è stupendo Cool

quando esce sta maledetta patch????

Nordhill whisper:

In pratica respecco DPS istant
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

aggioramento ulteriore 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggioramento ulteriore 3.1   aggioramento ulteriore 3.1 EmptyDom Mar 29, 2009 2:33 am

nordpakko...ma xke posti sempre cn tung? scratch
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

aggioramento ulteriore 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggioramento ulteriore 3.1   aggioramento ulteriore 3.1 EmptyDom Mar 29, 2009 3:55 am

New! Warbringer: Now also allows Intervene and Intercept to be used in any stance.

Ok ora i war protection chargeranno a caso in giro per le stanze.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

aggioramento ulteriore 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggioramento ulteriore 3.1   aggioramento ulteriore 3.1 EmptyDom Mar 29, 2009 3:45 pm

nn vedo l'ora bounce
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

aggioramento ulteriore 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggioramento ulteriore 3.1   aggioramento ulteriore 3.1 EmptyDom Mar 29, 2009 6:02 pm

Sul sito sono diverse però http://www.wow-europe.com/en/info/underdev/testrealm.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggioramento ulteriore 3.1 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggioramento ulteriore 3.1   aggioramento ulteriore 3.1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggioramento ulteriore 3.1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: