Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazione Ventooscuro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Presentazione Ventooscuro Empty
MessaggioTitolo: Presentazione Ventooscuro   Presentazione Ventooscuro EmptyMar Mar 31, 2009 2:47 pm

ciao a tutti... mi chiamo davide... ho 26 anni... e vivo in provincia di milano...

mi piaciono:
- videogiochi (anche se da quando ho cominciato con wow non gioco ad altro)
- musica (suono tastiera e un pochino chitarra... una volta avevo anche un gruppo e sto cercando di metterne insieme 1 altro ultimamente)
- un po' tutti gli sport (ho sempre giocato a pallavolo ma poi ho dovuto smettere... ora vado in piscina... scio... e da qualche anno mi sono appassionato alla subacquea... prossimamente vorrei provare kitesurf)
- varie ed eventuali (le solite cose...)

What a Face What a Face What a Face quanto mi piace sta faccina What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Presentazione Ventooscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione Ventooscuro   Presentazione Ventooscuro EmptyMar Mar 31, 2009 5:44 pm

uelcom davide spero ti troverai bene in mezzo a noi
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
 
Presentazione Ventooscuro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRESENTAZIONE IVREA
» Presentazione Druidfato
» Presentazione Dun
» Presentazione
» presentazione ete

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Presentazioni-
Vai verso: