Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Raid NAX 2 aprile

Andare in basso 
+4
salagor
vento
Astaroth
fabiooliva
8 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiooliva
Officer
Officer
fabiooliva


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 02.09.08
Età : 61
Località : Roma

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 9:49 am

http://wowwebstats.com/xlaaeijbca2ms

ecco il raid del 2 aprile, meditate gente, meditate Smile

Scherzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.foligrafica.it
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 9:54 am

Grande! Mi spieghi come hai fatto? Laughing
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 10:01 am

grande salapacco... affraid affraid affraid

comincio a sentire il fiato sul collo.... quindi lavati i denti What a Face
Torna in alto Andare in basso
salagor
Niubbo
Niubbo
salagor


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 36

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 10:19 am

ma lol! .....
il mio recount mi dava che èro 3° Very Happy Very Happy

vabbè kissene nn mi interessa il dps la prox volta qual ragnone maledetto lo buttiamo giù Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
fabiooliva
Officer
Officer
fabiooliva


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 02.09.08
Età : 61
Località : Roma

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 10:28 am

semplice, iscritto come ha dello Lalli a webstats, poi ho tirato giu add on
http://wow.curse.com/downloads/wow-addons/details/loggerhead.aspx
dicendo che volevo i log solo dei raid che mi interessavano
poi ho aperto il log che era sparso nella cartella di wow in (LOG), caricato con il Javascritp del sito webstats, a questo punto ho postato il link
Torna in alto Andare in basso
http://www.foligrafica.it
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 10:38 am

fabiooliva ha scritto:
semplice, iscritto come ha dello Lalli a webstats, poi ho tirato giu add on
http://wow.curse.com/downloads/wow-addons/details/loggerhead.aspx
dicendo che volevo i log solo dei raid che mi interessavano
poi ho aperto il log che era sparso nella cartella di wow in (LOG), caricato con il Javascritp del sito webstats, a questo punto ho postato il link
Ottimo grazie! Poi lo faccio anche io. Solo che sono un po' perplesso perché dal sito del webstats non ti fa scaricare l'addon, ma solo il java... mah...
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 10:43 am

salagor ha scritto:
ma lol! .....
il mio recount mi dava che èro 3° Very Happy Very Happy

vabbè kissene nn mi interessa il dps la prox volta qual ragnone maledetto lo buttiamo giù Twisted Evil

Il recap sbaglia spesso, perché si basa solo sul tuo combat log. Il webstats dovrebbe essere più preciso.

Comunque attenzione a interpretare i dati. Non abbiamo deciso di inserirli per una corsa al dps, ma per valutare e valutarsi per potere migliorare e all'occorrenza aiutare i pg che magari sbagliano qualcosa.

Esempio: il mio dps non ha alcun valore comparativo nel webstats, perché a un boss mi sono occupato degli add, a un altro boss di sbozzolare gli imbozzolati... ad un altro boss è possibile che qualcuno debba kitare gli zombi, e così via.
Il webstats è uno strumento prezioso, ma deve essere preso con le pinze e valutato insieme a altre informazioni, mi raccomando. Wink
Torna in alto Andare in basso
salagor
Niubbo
Niubbo
salagor


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 36

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 10:48 am

si si Very Happy lo so infatti nn mi interessa Very Happy

meglio vedere meexana giù
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 10:54 am

salagor ha scritto:
si si Very Happy lo so infatti nn mi interessa Very Happy

meglio vedere meexana giù

Eh, diciamo che hai avuto la sfiga di presenziare alla peggiore run da qualche mese a questa parte. In media facciamo 2 quarter a sera (= 7- 8 boss). Mi spiace tu abbia esordito con questa prestazione negativa del raid... andrà meglio la prossima! Wink
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 10:55 am

non serve un addon...

basta che vai nella cartella di wow... trovi il file combatlog.txt (mi pare)... o lo cancelli prima di iniziare o poi ti selezioni solo quello che ti interessa...
copi la parte che ti interessa in un altro txt... poi con l'uploader che ti da il sito webstats carichi il tutto...

sisi non è una gara di dps... se non su patchwork che non fa niente...
noi lo usavamo per controllare chi faceva aoe quando veniva chiesto... o per controllare che la gente dispellasse invece di fare la gara dps guardando recount...

pur non essendo una gara per i vari motivi che ha detto astaroth cmq è utile per vedere il dps del pg... è possibile vedere il dps sul singolo boss... sui trash... su i boss tutti insieme...
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 12:49 pm

asd in parte penso sia stata colpa mia la mal riuscita della run di ieri sera, era la prima volta che tancavo in raid... ma mi è servita per capire meglio il dk tank.....
per il discorso dps io recount l'ho tolto da molto tempo... non mi piace e lo trovo deconcentrante......
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 9:09 pm

che strano che io lo trovi bellissimo Neutral
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 10:15 pm

Inhotitrust ha scritto:
che strano che io lo trovi bellissimo Neutral


cosa? perchè? Question
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyVen Apr 03, 2009 10:21 pm

il recount...xke lui è sempre first,in healing Cool bravo il mio inhuccio lol!
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile EmptyMer Apr 08, 2009 2:12 am

In realtà WOW stat serve per tante cose, vi faccio un esempio, salagor sarà la mia "vittima sacrificale" (ci è abituato avendomi avuto per parecchio come CL e GM Razz) se guardiamo le spell lanciate da Salagor contro solo i boss possiamo capire che sbagliava la Curse da applicare al boss, infatti ad esclusione di CoE (che castava Carna) si vede che applicato parecchie volte sui boss la Curse of Agony e non la Curse of Doom.

Questo è solo un esempio di cosa si può capire da WOW stat, per esempio si può capire chi ha usato consumabili e chi no chi era flaskato e chi no, chi seguiva la rotation correttamente ecc ecc

Come vedete la DPS/Heal race sono solo le cose più visibili ma sono lontane da essere quelle più utili Wink

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raid NAX 2 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid NAX 2 aprile   Raid NAX 2 aprile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raid NAX 2 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raid Naxxaramax 5 Aprile 2009
» Naxxramas 13 aprile
» 25 aprile
» pasqua 12 aprile
» pasquetta 13 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Web stats-
Vai verso: