Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presenza dei pg in raid

Andare in basso 
+5
Carnadia
Astaroth
Anjari
Arakau
Grungor
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyDom Apr 05, 2009 4:26 pm

Allora partendo dalle varie discussioni che abbiamo avuto in questi giorni sia in chat officer che in chat generale, e cercando di capire un po le ragioni di tutti, Arakau, inho, blaros, etc etc non vi elenco tutti Vi espongo quanto segue.

Ulduar prossimo raid non è aperto a tutti, ce gente che non ha ancora tutto l equip necessario a fare questo raid io sono il primo che con il tank non ho tutto l equip necessario, infatti a maligos non so mai andato PERTANTO RICHIEDO OGNUNO di mettersi una mano sulla coscenza prima di iscriversi e dire...ma io posso farlo? Non voglio vedere gente che non sa tankare andare a fare raid, non voglio vedere gente che non ha equip frost resistance da sapphirion non me ne fotte nulla se ha fatto tutto il raid fino a quel momento, Non voglio vedere tank che non hanno def cappata e vi chiedo cortesemente di essere coscenti dei vostri limiti, io stesso prima di tankare in raid mi sono sfondato di hero per capire le meccaniche è vero che è un gioco e ci si deve divertire ma se una classe fondamentale non sa giocare bene la sua parte il resto del gruppo non si diverte. Chiedo come sempre ai vari raid leader di essere più presenti di quanto gia non siano, se necessitiamo di altri rl per le classi cercheremo di farli anche con l aggiunta dei nuovi. Vi chiedo cortesemente se ci sono problemi di vario genere di parlarne con me, con il vostro cl, con chi Cxxxx volete ma ditelo, IO NON HO LA PALLA DI VETRO e non vedo se avete dei problemi, non vi estraniate cosi a buffo credo che siamo tutti abbastanza adulti da ragionare sui vari problemi.

DECISIONE DEI DROP

Pg primari e secondari con spec primaria per me devono poter prendere i drop.
il resto viene dopo

Nei casi estremi, il RL di turno deve esserne informato (non se lo ricorderà mai) e pone il problema in ts prima del roll. Se non c'è soluzione tra i due pg decide lui al momento. SENZA CHE POI NESSUNO SI LAGNA.

Enjoy
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyDom Apr 05, 2009 9:54 pm

cosa devo spiegare?per i drop se n'è parlato per cinque pagine e si è arrivati alla conclusione.Il perchè non mi iscrivo ad OGNI singolo raid come facevo agli inizi?in parte l'avevo già specificato nell'altro post,ma lo ripeto,visto che il Death Knight finchè non arriva la patch,mi annoia un pò,e visto che come equip mi sembra di non far skifo(come invece lo ero agli inizi,ora neederei solo due boss in nax.) e come equip da tank mi mancherebbero solo i wrist e teoricamente un anello,preferisco usare,expando,l'hunter e/o il rogue.Ribadisco che questo non vuol dire ke venga SOLO quando ci sn quei 2boss e basta,sia chiaro,ma visto che già prima avevamo molti dps,adesso con la fusione con gli Apocalyps Knight,il numero dei dps è cresciuto moltissimo,mentre quello dei tank-healer è cresciuto il minimo,quindi ci saranno ancora più persone che si dovranno equippare.Ora farò cosi,sperando non ci siano piu cattivi pensieri od equivoci:mi scriverò ogni volta che posso informando inoltre se needo drop oppure no,così il Raid Leader potrà valutare se mettermi o no.Poi,se mi mettono in formazione in una run in cui non needo drop,nessun problema,non mi lamento mica,ci mancherebbe.Ad ogni modo kiedo scusa se qualcuno ha capito diversamente.Questa è 1 cosa che riguarda me,parlo personalmente e non x gli altri.Tnx.


Ultima modifica di Arakau il Lun Apr 06, 2009 1:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Anjari
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 41

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyDom Apr 05, 2009 10:50 pm

ti prego. SCRIVI ITALIANO! non c'è il limite di caratteri come negli SMS cristo!
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyLun Apr 06, 2009 12:48 am

Hahhahahaha, Ara, ho fatto un po' fatica anche io a capire... Laughing
Comunque tu segnati sempre quando puoi, poi sarà il Raid Leader a farti giocare o meno a seconda delle rotazioni. COme dice Grungor, c'è bisogno di giocatori equippati per portare quelli non equippati a equipparsi. Wink
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyLun Apr 06, 2009 12:55 am

Ara sei tanto un bravo ragazzo e mi sei simpatico, ma quel post io non lo leggo scritto così perdonami Sad
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyLun Apr 06, 2009 1:46 am

Astaroth ha scritto:
Hahhahahaha, Ara, ho fatto un po' fatica anche io a capire... Laughing
Comunque tu segnati sempre quando puoi, poi sarà il Raid Leader a farti giocare o meno a seconda delle rotazioni. COme dice Grungor, c'è bisogno di giocatori equippati per portare quelli non equippati a equipparsi. Wink

va meglio così? Neutral comunque si,farò come ho/hai detto,mi segnerò ogni volta ke...che sono online study
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyLun Apr 06, 2009 3:16 pm

Anjari ha scritto:
ti prego. SCRIVI ITALIANO! non c'è il limite di caratteri come negli SMS cristo!

----------> alien <------------
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyLun Apr 06, 2009 3:43 pm

@Grungor:
Up su tutta la linea.

@Arakau
Guarda che droppano bracciali epici da tank in Old Kingdom hero, riguardo gli anelli da tank: un jc te lo puo' fare tranquillamente, in alternativa ne droppa uno non malaccio in Drak'tharon Keep hero, se non needi dogde ma defense, te la puoi sbrigare facilmente giocandotela con i sockets (un bs ti puo' anche aggiungere un soket all'equip).
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyLun Apr 06, 2009 6:08 pm

BlackRoseKnight ha scritto:

@Arakau
Guarda che droppano bracciali epici da tank in Old Kingdom hero, riguardo gli anelli da tank: un jc te lo puo' fare tranquillamente, in alternativa ne droppa uno non malaccio in Drak'tharon Keep hero, se non needi dogde ma defense, te la puoi sbrigare facilmente giocandotela con i sockets (un bs ti puo' anche aggiungere un soket all'equip).

guarda che so già tutto,ma per istance finchè non trovo party,o finchè ci vado ma non droppa ci faccio poco-nulla.So già anche per l'anello,ma vale la stessa cosa,comunque avevo detto che TEORICAMENTE ne ho già uno,anche se dà block value...ma sempre meglio che uno da dps visto che in più dà anche defence...Ad ogni modo se fino alla patch non riuscirò a prenderli,posso provarci anche dopo,non succede mica niente.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyLun Apr 06, 2009 6:40 pm

Arakau ha scritto:
teoricamente un anello

Procura i mat che la recipe ce l'ho già, se hai difficoltà per i Dragon Eye qualche badge ce l'ho però quelli te li devo fare pagare qualcosina ma vedo di farti un ottimissimo prezzo.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyLun Apr 06, 2009 7:47 pm

nessuno mi capisce No (e non solo per la scrittura Neutral )
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyMer Apr 08, 2009 12:27 pm

Comunque ragazzi (una cosa che non tutti sanno) se anche il ML (master looter) sbaglia ad assegnare un drop non è un problema, infatti se si apre subito un tick ai Gm (sì ogni tanto possono essere utili) loro possono modificare il loot, questo può essere fatto anche durante il party loot basta che chi abbia lootato apra il ticket, mentre nel caso del ML è lui che deve aprire il ticket.
Questo lo dico nel caso si verifichi un errore del cavolo di looting che senza volerlo generi ancora una discussione che purtroppo, se non vista in maniera costruttiva, diventa un enorme Flame e non un confronto con gli altri.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid EmptyMer Apr 08, 2009 12:41 pm

Alastorh ha scritto:
Comunque ragazzi (una cosa che non tutti sanno) se anche il ML (master looter) sbaglia ad assegnare un drop non è un problema, infatti se si apre subito un tick ai Gm (sì ogni tanto possono essere utili) loro possono modificare il loot, questo può essere fatto anche durante il party loot basta che chi abbia lootato apra il ticket, mentre nel caso del ML è lui che deve aprire il ticket.
Questo lo dico nel caso si verifichi un errore del cavolo di looting che senza volerlo generi ancora una discussione che purtroppo, se non vista in maniera costruttiva, diventa un enorme Flame e non un confronto con gli altri.

Ciao Fabio


già fatto, Hordek ha droppato un arco in posta Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presenza dei pg in raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Presenza dei pg in raid   Presenza dei pg in raid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presenza dei pg in raid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» naxxramas 29 gennaio giovedi
» naxxramass 1 febbraio domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: