Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Unholy... need consiglio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Unholy... need consiglio Empty
MessaggioTitolo: Unholy... need consiglio   Unholy... need consiglio EmptyVen Apr 10, 2009 11:32 am

sto tirando su un dk unholy... insieme a sal che usa un pally... probabilmente li useremo per pvp...

io di spec dk non ci capisco niente... per il pve ho questa (che mi è stata consigliata)

per pvp ho messo giù questa ma è fatta leggendo i talenti e cercando di capire cosa fanno Razz
avete qualcosa di meglio???
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Unholy... need consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Unholy... need consiglio   Unholy... need consiglio EmptyGio Apr 30, 2009 7:56 pm

vento ha scritto:
sto tirando su un dk unholy... insieme a sal che usa un pally... probabilmente li useremo per pvp...

io di spec dk non ci capisco niente... per il pve ho questa (che mi è stata consigliata)

per pvp ho messo giù questa ma è fatta leggendo i talenti e cercando di capire cosa fanno Razz
avete qualcosa di meglio???

la spec da pvp è buggata, vedo 2 punti in howling blast anche se il ramo frost è praticamente vuoto, tranne i 5 punti in runic power mastery lol!
lol, anche i 5 punti in scourge strike spaccano Razz
Non so se è un mio problema o cos'altro, cmq una buona spec pvp da dk sarebbe questa

Contestatemi pure, l'ho messa giù moooolto velocemente xD
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Unholy... need consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Unholy... need consiglio   Unholy... need consiglio EmptyGio Apr 30, 2009 8:18 pm

improved rune tap non sarebbe malaccio in pvp...ma anche provare spec blood in pvp non d'evessere male...sei in continua auto-cura...però non ho mai provato quella spec,ne in pvp ne in pve...quando avrò voglia di livellarmi il dk (56 Razz )sull'altro serve farò blood Razz
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Unholy... need consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Unholy... need consiglio   Unholy... need consiglio EmptyGio Apr 30, 2009 8:21 pm

dipende anche con chi fai arena, se punti sul burst damage magari è meglio blood, sopravvivi di piu.
ma se hai healer meglio frost o unholy
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Unholy... need consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Unholy... need consiglio   Unholy... need consiglio EmptyGio Apr 30, 2009 8:42 pm

chiaro Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Unholy... need consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: Unholy... need consiglio   Unholy... need consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Unholy... need consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» unholy nella 3.1?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Death Knight-
Vai verso: