Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Naxx 19/04 (pomeriggio)

Andare in basso 
+17
Dretnos
Astaroth
saruman
Desmodrome
Tungdyl
bimbush
lucry
Grungor
Ivrea
Wafo
Carnadia
Mastoc
Evilmendo
to_live
Druidfato
Arakau
Lalli
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyMar Apr 14, 2009 9:47 pm

NORME DEL RAID

Il raid gruppa alle 21.00 e si fa il primo pull alle 21.30. Il raid finisce ufficialmente alle 23.30. Ciò significa che NECESSARIAMENTE chi si segna disponibile DEVE rimanere in raid nel bene e nel male fino a questa ora. O si segnala nel forum che si deve andare via prima o, se ciò dovesse accadere, si salteranno le prossime run al Raid fino a discrezione dei RL. Tutto questo per evitare (come è successo) che alla prima difficoltà (wipe ad un boss) la gente se ne vada a metà run.
________________________________________


- N. 10 pozze di vita ed N. 10 pozze di mana (per i caster) obbligatorie. N. 20 bende per tutti obbligatorie. Venite equippati e preparati. Gli elixir e le flask per aumentare danno, bonus healing, eccetera, non sono obbligatori, ma consigliati, soprattutto per chi è carente nell’equip.

- Build: La build per raidare e SOLO PVE non vi presentati ne vestiti ne speccati full pvp.

- Si gruppa alle 21.00 per fare il primo pull alle 21.30. Ciò significa che alle ore 21.15 è necessario essere già all’interno del Raid per buffare. Chi è online e resta in BG o si fa i mazzi suoi salta la run. Chi arriva in ritardo senza preavviso viene sostituito immediatamente con la riserva disponibile e salta anche la run successiva.

- L'interesse del raid deve venire sempre e comunque prima di quello individuale.

- E' obbligatorio l'uso di Team Speak o della voice chat, a seconda della decisione del Raid Leader, almeno in ascolto. Questo permette di ridurre della metà il tempo di spiegazione dei boss e gli errori.

- I drop viola vengono distribuiti dal RL, il cui giudizio è insindacabile, col sistema del Master Looter. I drop verdi/blu hanno roll libero.

- è obbligatorio postare la propria disponibilità o meno entro le 15,30 del giorno della run, ora in cui chiuderemo il post nel forum. La formazione verrà postata appena possibile dopo la chiusura del topic.

- Si informa che l'iscrizione ai topic delle run non comporta automaticamente la partecipazione alla run. Questo perchè ci saranno rotazioni per fare giocare tutti nei limiti del possibile. Consultate sempre la formazione che posta il Raid Leader nell'apposito topic per vedere se siete in formazione o meno. Non prendete il vizio di Whispare me in game con "Sono in raid Stasera" ce il forum per saperlo.

- Alle ore 21.15 se non si è presenti in game (senza aver avvisato del ritardo il Gm, il Cl, o il Rl) si provvederà a sostituire con la riserva il pg mancante.


Ultima modifica di Lalli il Sab Mag 02, 2009 4:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyMar Apr 14, 2009 9:58 pm

ci sono....ma se è di pomeriggio...come facciamo a grupparci alle 21? lol!
Torna in alto Andare in basso
Druidfato
Niubbo
Niubbo
Druidfato


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 29
Località : Napoli

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyMar Apr 14, 2009 10:00 pm

mi metto in forse vi faccio sapere con certezza entro venerdì-sabato.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyMar Apr 14, 2009 10:01 pm

Arakau ha scritto:
ci sono....ma se è di pomeriggio...come facciamo a grupparci alle 21? lol!

Bella domanda... famo regroup 15.00 partenza 15.30
Torna in alto Andare in basso
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyMar Apr 14, 2009 10:15 pm

Ci sono, in caso d'impossibilità disdico il giorno prima.

Isold, Disc Priest.
Torna in alto Andare in basso
Evilmendo
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.04.09

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyMar Apr 14, 2009 10:35 pm

Sono disponibile con lock.
Torna in alto Andare in basso
Mastoc
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.11.08
Età : 39
Località : milano

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: re   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyMer Apr 15, 2009 3:16 pm

disponibile
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyMer Apr 15, 2009 3:35 pm

Disponibile con druido tank.

EDIT: se serve anche con DK dps.


Ultima modifica di Carnadia il Ven Apr 17, 2009 2:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Wafo
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.03.09

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyMer Apr 15, 2009 3:47 pm

se a carna va bene, verrei anchio...
mi manca solo la dagger ma credo di recuperarla entro sabato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyGio Apr 16, 2009 5:39 pm

maròòòòòòòò !!! domenica pomeriggio? slurp!
posso mettermi in riserva che mi chiappate solo se siete diperati ??
(se mi portate potete farmi la festa Suspect ....... di compleanno in diretta drunken drunken )
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyGio Apr 16, 2009 5:46 pm

Ivrea ha scritto:
maròòòòòòòò !!! domenica pomeriggio? slurp!
posso mettermi in riserva che mi chiappate solo se siete diperati ??
(se mi portate potete farmi la festa Suspect ....... di compleanno in diretta drunken drunken )

Tu hai il posto in prima fila assicurato!
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyGio Apr 16, 2009 6:34 pm

io se loggo ci sono non so se domenica sono on line a quell ora
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyVen Apr 17, 2009 9:32 am

grande ivreaaaa, buttati nella miskia!!!!

peccato ke io non ci sono, altrimenti era un'uscita del centro anziani dei dragon!!
LOL

afro lol!
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyVen Apr 17, 2009 4:05 pm

disponibile con il rog (combat)
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyVen Apr 17, 2009 5:05 pm

Ivrea ha scritto:
maròòòòòòòò !!! domenica pomeriggio? slurp!
posso mettermi in riserva che mi chiappate solo se siete diperati ??
(se mi portate potete farmi la festa Suspect ....... di compleanno in diretta drunken drunken )




mmmm ivrea ti ricordo che non puoi fare naxx domenica se poi lunedì sera vorrai raidare col raid foffo come lo chiama stefano anche perchè sarai poi lockata ^^
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyVen Apr 17, 2009 5:09 pm

Lalli ha scritto:
Ivrea ha scritto:
maròòòòòòòò !!! domenica pomeriggio? slurp!
posso mettermi in riserva che mi chiappate solo se siete diperati ??
(se mi portate potete farmi la festa Suspect ....... di compleanno in diretta drunken drunken )




mmmm ivrea ti ricordo che non puoi fare naxx domenica se poi lunedì sera vorrai raidare col raid foffo come lo chiama stefano anche perchè sarai poi lockata ^^

...non potrai raidare col raid foffo fino a quando resettano,ovvero al mercoledi,e non che non potrai per sempre.L'ho detto nel caso ivrea non lo sapesse Surprised
Torna in alto Andare in basso
Tungdyl
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tungdyl


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 16.01.09

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyVen Apr 17, 2009 6:34 pm

A disposizione se serve una mano
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptyVen Apr 17, 2009 6:41 pm

Arakau ha scritto:
Lalli ha scritto:
Ivrea ha scritto:
maròòòòòòòò !!! domenica pomeriggio? slurp!
posso mettermi in riserva che mi chiappate solo se siete diperati ??
(se mi portate potete farmi la festa Suspect ....... di compleanno in diretta drunken drunken )




mmmm ivrea ti ricordo che non puoi fare naxx domenica se poi lunedì sera vorrai raidare col raid foffo come lo chiama stefano anche perchè sarai poi lockata ^^

...non potrai raidare col raid foffo fino a quando resettano,ovvero al mercoledi,e non che non potrai per sempre.L'ho detto nel caso ivrea non lo sapesse Surprised


E' vero, non ci avevo manco pensato. Ma il raid foffo è andato a gambe all'aria pare... (E al proposito, pur rispettosa delle regole e di chi le concepisce, faccio un po' fatica a non essere d'accordo con Essien.magari qualcuno vorrà spiegarmi a voce quel che per scritto non arrivo a capire )
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptySab Apr 18, 2009 8:56 am

io non ci sono di pomeriggio. buon divertimento..
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptySab Apr 18, 2009 10:05 am

Wafo ha scritto:
se a carna va bene, verrei anchio...
mi manca solo la dagger ma credo di recuperarla entro sabato Very Happy

A Carna và bene?
Torna in alto Andare in basso
saruman
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.02.09
Età : 34
Località : L'Aquila

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: saruman   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptySab Apr 18, 2009 10:18 am

ci sono
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptySab Apr 18, 2009 11:59 am

Colgo l'occasione per ricordare ai cari e simpatici compagni (o se preferite camerati Very Happy) mage di respeccare secondo le spec ufficiali che ho appena postato: dopo la patch le cose sono cambiate. Wink
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptySab Apr 18, 2009 4:15 pm

Wafo ha scritto:
se a carna va bene, verrei anchio...
mi manca solo la dagger ma credo di recuperarla entro sabato Very Happy

Wafo dall' armory vedo enchant e socket non idonei. Inolte non hai nemmeno un item da reputazione exalted (tipo i boots). Prova a mettere gemme con hit rating se vuoi cappare invece di usare item di livello 187. Non idoneo, mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
saruman
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.02.09
Età : 34
Località : L'Aquila

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: saruman   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptySab Apr 18, 2009 6:43 pm

come nn detto nn ci sono nn mi fa aprire wow ora dovrei ristallarmelo da capo chissa quando logghero sono davvero stufo di tt
Torna in alto Andare in basso
Wafo
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.03.09

Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) EmptySab Apr 18, 2009 7:20 pm

Carnadia ha scritto:
Wafo ha scritto:
se a carna va bene, verrei anchio...
mi manca solo la dagger ma credo di recuperarla entro sabato Very Happy

Wafo dall' armory vedo enchant e socket non idonei. Inolte non hai nemmeno un item da reputazione exalted (tipo i boots). Prova a mettere gemme con hit rating se vuoi cappare invece di usare item di livello 187. Non idoneo, mi spiace.
ok!
però vorrei delle motivazioni più dettagliate, soprattuto perchè di item sotto al livello richiesto ho solo wand/boots (e se proprio la head)... la dagger come ti ho già detto l'avrei avuta in tempo per il raid... mentre l'anello, nonostante sia 187 è cmq meglio...
L'hit con Suppression si cappa al 369, io ho 375, perciò l'hit l'ho cappato e ho preferito mettere gemme per spell power/stamina invece di pompare nuovamente l'hit.
Quali sono gl'enchant e i socket non idonei?
E soprattutto mi puoi dire una volta per tutte, l'equip, gl'enchant, i socket e quindi le stat che devo avere?
grazie :'D
wafo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Naxx 19/04 (pomeriggio)   Naxx 19/04 (pomeriggio) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Naxx 19/04 (pomeriggio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Naxx 24/05 pomeriggio
» NAXX 26/04 pomeriggio
» NAXX 03/05 pomeriggio
» Naxx 31/05 pomeriggio
» Naxx 17/05 domenica pomeriggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Naxxramas-
Vai verso: