Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili) Empty
MessaggioTitolo: impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili)   impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili) EmptyMer Apr 15, 2009 7:00 pm

da ora avete 3-4 giorni di tempo per distruggervi giocando con la vostra main spec fino a dirmi con esattezza come vi trovate con la spec che avete impostato oggi Very Happy .
siete pregati di postare qui qualunque cosa vi ha impressionato nel bene e nel male lol!
seguirà commento, rinfresco e proiezione di diapositive delle vacanze.
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili) Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili)   impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili) EmptyMer Apr 15, 2009 7:01 pm

le ballerine nude a quando?
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili) Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili)   impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili) EmptyVen Apr 17, 2009 3:59 pm

dopo che avrete postato grun vi indirizzerà verso i siti giusti come fa in raid ogni tanto
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili) Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili)   impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili) EmptyLun Apr 20, 2009 11:12 am

io devo dire che mi trovo bene con la spec che postai...
mi mancano 3 glyphi da cambiare appena li scopro li metto per ora ho i glyphi vecchi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili) Empty
MessaggioTitolo: Re: impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili)   impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
impressioni talent tree 3.1 (nerfe simili)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prime impressioni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Paladin-
Vai verso: