Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuovo Priest in gilda

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Nuovo Priest in gilda Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Priest in gilda   Nuovo Priest in gilda EmptyVen Apr 17, 2009 9:35 pm

Ciao a tutti,

Sono appena entrato in gilda dopo un lungo periodo di froz. Ero Silent Destroyer e ho seguito alcuni miei ex compagni di merende.
Ai tempi dei tempi ero healer nel raid dei Silent a Karazan, ma ora sono stra-arrugginito (otlre che livellino 70), senza contare che mi son perso ben 2 rifacimenti dei talenti, x cui molte cose ancora devo ri-impararle.
Poi c'e' sta nuovo storia della dual-spec, cioe' se ho capito bene si possono impostare due spec tra cui switchare a piacere?
Ma le abilita' che prendi con i punti nei vari rami, penso banalmente al Mind flay o Silence (si vede che son sciaddo x livellare eh?) quando si fa il cambio non si perdono vero? Prima di prenderla, visto anche il costo, vorrei essere sicuro di come funziona. Poter cambiare tra spec da cure / danni penso sia una bella cosa.

Dopo tutta sta pappardella, se avete qualche consiglio x riprendermi dall'inattivita' ditemi pure, soprattutto spec da healer, visto che i rami dei talenti sono cambiati un bel po'.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Nuovo Priest in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Priest in gilda   Nuovo Priest in gilda EmptyVen Apr 17, 2009 9:56 pm

benvenuto Razz per quanto riguarda la dual spec,costa 1000gold,e puoi,nel tuo caso e penso sia cosi, switchare healer/dps (giusto per informazione,si puo fare anche pve/pvp,giusto per farti 1 esempio).Lo switch lo fai FUORI combat,ogni volta che vuoi tu...se 6 spec primaria healer e switchi nella secondaria DPS,TUTTE le cose che impari con la spec primaria vengono ELIMINATE e subentrano quelle del ramo secondario,ovviamente la stessa cosa succede al contrario...quando ripassi al primario perdi tutte le cose della spec secondaria.Rispetto a ieri ho anche notato che hanno fissato lo switch (prima si perdevano metà punti talenti durante gli switch e dovevi rifarli tu,inoltre ti sparivano le icone dei talenti sulla barra),ora è tutto ok...alla blizzy rimane solo il problema di fare anche lo switch anche con il gear...ma per quello,finchè non lo fissano,io uso l'addon "Outfitter".E' semplice da usare,comunque cè il link e la spiegazione di quest addon nella sezione CHAT nel post "x dretnos e non solo Razz "
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

Nuovo Priest in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Priest in gilda   Nuovo Priest in gilda EmptySab Apr 18, 2009 1:07 am

Ottimo, appena mettero' da parte un po' di gold con le quest x arrivare all' 80, al 99% prendero' la dual-spec.
Col priest non ho mai fatto molto pvp, quasi nulla, x cui mi orientero' tra una spec da curatore per istanze\raid e una shadow x i momenti in solitario (il pvp lo lascio al mio rogue).
Intanto mi guardo un po' di spec.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Nuovo Priest in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Priest in gilda   Nuovo Priest in gilda EmptySab Apr 18, 2009 1:56 pm

be,visto che ora SEMBRA che di healer finalmente ce ne siano...magari capita pure che puoi venire in raid da dps Razz anche se penso che da healer avrai piu possibilità Razz
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Nuovo Priest in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Priest in gilda   Nuovo Priest in gilda EmptySab Apr 18, 2009 2:21 pm

Ricordati che swicthare tra spec e spec ti brucia tutto il mana, non è bellissimo Razz
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Nuovo Priest in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Priest in gilda   Nuovo Priest in gilda EmptySab Apr 18, 2009 8:33 pm

ah già questo mi sn scordato di dirlo...va be...dettagli... Razz
Torna in alto Andare in basso
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Nuovo Priest in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Priest in gilda   Nuovo Priest in gilda EmptyLun Apr 20, 2009 3:09 pm

Ciao e benvenuto.

Direi che è presto speccare healer se devi livellare, ma comunque sia puoi trovare qualche spec qui: https://dragontail.forumattivo.com/priest-f18/holy-priest-t567.htm (vedi post di lalli per la shadow)
La sola avvertenza è che ahimè al momento siamo tutti discipline Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Priest in gilda Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Priest in gilda   Nuovo Priest in gilda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Priest in gilda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» holy priest
» Patch 3.2.2: Priest changes and bugs -> IMPORTANTE bug serio !
» Sondaggio manette di gilda [Era: Sondaggio magliette di gilda]
» per il cl priest
» Class Leader dei Priest...eccomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Priest-
Vai verso: