Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per ara

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

per ara Empty
MessaggioTitolo: per ara   per ara EmptyDom Apr 19, 2009 12:21 am

spec tank

questa è la spec che ho ora e che ho testato con te stasera
ho definitivamente tolto rime perchè visto che procca solo con obliterate è diventato inutile.
scent of blood permette di genereare una quantità enorme di rp e come hai visto a volte fullavo la barra in pchissimo tempo e neanche smma ndo frost strike la svuotavo.
ho tolto anche l'improved frost presence perchè non tanko mai in blood o unholy(quando è capitato è perchè dormivo Very Happy ) e un 2% di danno in meno è trascurabile a mio parere.

rotazione:
-pull multiplo
d&d, icy touch, pestilence, frost strike, rune strike , howling, poi continui refreshando icy touch e spammando howling se nn è in cd, il tutto farcito da frost stike rune strike e blood boil per tenere su blade barrier.

-pull singolo
icy touch, howling blast , heart strik heart strike, frost strike rune strike e poi spam come sopra


NOTA: è una spe per dual wield che a mio parere è meglio di una two handed perchè fa aggro piu velocemente e i rune strike partono prima.
le spade le puoi trovare a UP boss finale e UK primo boss
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara EmptyDom Apr 19, 2009 2:06 am

Dretnos ha scritto:
spec tank

ho definitivamente tolto rime perchè visto che procca solo con obliterate è diventato inutile.
scent of blood permette di genereare una quantità enorme di rp e come hai visto a volte fullavo la barra in pchissimo tempo e neanche smma ndo frost strike la svuotavo.
ho tolto anche l'improved frost presence perchè non tanko mai in blood o unholy(quando è capitato è perchè dormivo Very Happy ) e un 2% di danno in meno è trascurabile a mio parere.

rotazione:
-pull multiplo
d&d, icy touch, pestilence, frost strike, rune strike , howling, poi continui refreshando icy touch e spammando howling se nn è in cd, il tutto farcito da frost stike rune strike e blood boil per tenere su blade barrier.

-pull singolo
icy touch, howling blast , heart strik heart strike, frost strike rune strike e poi spam come sopra


NOTA: è una spe per dual wield che a mio parere è meglio di una two handed perchè fa aggro piu velocemente e i rune strike partono prima.
le spade le puoi trovare a UP boss finale e UK primo boss

ma in "rime" cè scritto che la % procca SOLO con obliterate...per il fatto della frost presence...concordo con te...sinceramente ero rimasto alla vecchia improv Neutral scent of blood non l'ho fullato ma sono a 2/3...mentre per quanto riguarda le rotazioni,si,piu o meno le eseguo cosi anchio...forse uso poco heart strike....La dual wield mi piace solo sul rogue sorry lol! ah,ed anche sul war lol!

ecco come la ri-farò...ho giusto cambiato quelle due cosine.Ho fullato killing machine,scent of blood,e messo un punto impr icy touch,niente di che:

http://www.wowhead.com/?talent#j0xhZGxxLNbG0fzVost0xh:kTsmMV
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara EmptyDom Apr 19, 2009 10:46 am

Rime Rank 3
Increases the critical strike chance of your Icy Touch and Obliterate by 15% and casting Obliterate has a 15% chance to reset the cooldown on Howling Blast and cause your next Howling Blast to consume no runes.

In poche parole il reset del CD di howling si attiva con una probabilità del 15% ogni volta che usi obliterate. peccato che come spell da tank io non la usi mai, perchè è piu efficace howling blast. in piu spendere 3 talenti solo per aumentersi il critico penso vada bene solo in una spec da dps.
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara EmptyDom Apr 19, 2009 10:51 am

Arakau ha scritto:
Dretnos ha scritto:
spec tank

ho definitivamente tolto rime perchè visto che procca solo con obliterate è diventato inutile.
scent of blood permette di genereare una quantità enorme di rp e come hai visto a volte fullavo la barra in pchissimo tempo e neanche smma ndo frost strike la svuotavo.
ho tolto anche l'improved frost presence perchè non tanko mai in blood o unholy(quando è capitato è perchè dormivo Very Happy ) e un 2% di danno in meno è trascurabile a mio parere.

rotazione:
-pull multiplo
d&d, icy touch, pestilence, frost strike, rune strike , howling, poi continui refreshando icy touch e spammando howling se nn è in cd, il tutto farcito da frost stike rune strike e blood boil per tenere su blade barrier.

-pull singolo
icy touch, howling blast , heart strik heart strike, frost strike rune strike e poi spam come sopra


NOTA: è una spe per dual wield che a mio parere è meglio di una two handed perchè fa aggro piu velocemente e i rune strike partono prima.
le spade le puoi trovare a UP boss finale e UK primo boss

ma in "rime" cè scritto che la % procca SOLO con obliterate...per il fatto della frost presence...concordo con te...sinceramente ero rimasto alla vecchia improv Neutral scent of blood non l'ho fullato ma sono a 2/3...mentre per quanto riguarda le rotazioni,si,piu o meno le eseguo cosi anchio...forse uso poco heart strike....La dual wield mi piace solo sul rogue sorry lol! ah,ed anche sul war lol!

ecco come la ri-farò...ho giusto cambiato quelle due cosine.Ho fullato killing machine,scent of blood,e messo un punto impr icy touch,niente di che:

http://www.wowhead.com/?talent#j0xhZGxxLNbG0fzVost0xh:kTsmMV

prima di tutto devo sapere una cosa
tu tankando usi obliterate?
se si allora puoi tenerti i punti in annhilation, senno sono totalemente inutili (ai tank il critico serve poco) e puoi usarli per fullare icy talons e prenderti l'improved, e fullare glacier rot.
alla fine otteresti una cosa cosìhttp://www.wowhead.com/?talent#j0xhZGxxxmbIzfzVost0xh:kTsmMV
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara EmptyDom Apr 19, 2009 1:53 pm

eh....obliterate lo uso solamente in tank,e visto che faccio del gran danno(=aggro) lo prendo nella rotazione da fare Neutral in dps non mi piace tanto perchè appunto mi toglie i disease,non lo uso proprio Neutral se non metto i punti in rime,non lo userei neanche in tank,forse
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara EmptyDom Apr 19, 2009 1:59 pm

arakau, io prenderei l'improved icy talons
visto che non uso mai D&D, prenderei epidemic in unholy, con il punto che mi rimarrebbe ridurrei il cd del death grip
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara EmptyDom Apr 19, 2009 2:00 pm

eh,ma io d&d lo uso...
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara EmptyDom Apr 19, 2009 2:02 pm

si era un discorso a parte il mio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara EmptyDom Apr 19, 2009 2:03 pm

oky Surprised inho tvb Razz
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara EmptyLun Apr 20, 2009 8:26 pm

sono un eterno indeciso...dove li metto sti 2 punti?ci sono varie cose che metterei...ma appena mi azzardo,quella cosa diventa inutile -.-


http://www.wowhead.com/?talent#j0xhZGxxxAbIzbzVost0x:kTsmMV
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara EmptyLun Apr 20, 2009 8:29 pm

epidemic sempre utile
death grip è piu da istance alla fine
oppure ti prendi un po di acclimation che non fa male
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara EmptyLun Apr 20, 2009 8:52 pm

Inhotitrust ha scritto:
epidemic sempre utile
death grip è piu da istance alla fine
oppure ti prendi un po di acclimation che non fa male
diciamo che tank è un tantino necessario acclimation
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara EmptyLun Apr 20, 2009 9:33 pm

this?ho tolto 1 punto in killing machine

http://www.wowhead.com/?talent#j0xhZGxxxNbIzbzVsst0x:kTsmMV

o tolgo merciless combat per metterli in unholy command(death grip)?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per ara Empty
MessaggioTitolo: Re: per ara   per ara Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per ara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Death Knight-
Vai verso: