Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuovi ingressi

Andare in basso 
+7
Alastorh
Ivrea
Lalli
vento
lucry
Astaroth
Grungor
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyDom Apr 19, 2009 2:29 pm

Bon inizio con il dare il benvenuto ai nuovi ingressi, ak e quanti altri in questi giorni sono arrivati da noi. Ma, ho notato che a parte le difficoltà iniziali di integrazione, Qualcuno esprime il proprio mal contento di essere venuto da noi. Mi piacerebbe chiarire qualche punto

1 l integrazione di un intera gilda in un altra non è mai immediata e facile, eppure abbiamo gente che è venuta da noi che ora fa il cl (superboy) gente ex ak che se proposta per farlo (ficos) e potrei andare avanti con gli esempi. Qualcuno dice che non siamo alla "mano"? beh sinceramente permettetemi di dissentire, di certo non saremo i migliori amici solo perche ci siamo presentati, ma con un po di buona volontà si può arrivare a tutto.

2 Io leggo il vostro forum pertanto mi spiace vedere il vostro malcontento espresso li e non qui per cercare di risolvere la situazione. Questo mi fa pensare che non vogliate risolverla la situazione? anche perche stare a lagnarsi senza darsi da fare non porta a nessun risultato. Magari noi non ci accorgiamo del vostro disagio ma se non ne parlate non abbiamo la palla di cristallo.

Un paulso lo faccio a lucry che per quanto mi abbia preso come persona seria e distaccata ha comunque dimostrato di avere piu "lucidità" nel amministrare la cosa.

Questo mio post non è per additare nessuno, o colpevolizzare nessuno. E' semplicemente per capire cosa possiamo fare per convivere meglio e riuscire ad integrarvi.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyDom Apr 19, 2009 2:49 pm

Ragazzi, premetto che io invece il vostro forum non lo leggo, però anche a me dispiace sentire che ci sono sintmi di malessere e disagio.
E' comunque normale. Di fuzioni, disgregazioni, collaborazioni fra gilde, eccetera, ne ho viste decine in 4 anni di wow, ed è normale che alcuni si lamentino. Il fatto è che siete passati da uan gilda piccola e intima a una gilda di media grandezza, e non è possibile che ritroviate lo stesso ambiente anche qui, almeno non fin da subito. E non finché non vi date da fare voi per primi per integrarvi. La nostra disponibilità c'è, ma attenzione, una richiesta a cui non si risponde in gchat non è sintomo di menefreghismo, ma è possibile che nla gente stia facendo altro. Altro esempio: di sera qui si raida, quindi mezza gilda non risponde, non è disponibile, non può conversare... questo non si cambia.
La cosa che posso dirvi è che io ho fatto 3 anni in una gilda piccola (Silent Destroyers) in cui tutti la pensavamo allo stesso modo ed eravamo affiatatissimi, poi siamo confluiti in una ilda più grande (i MORTE), e dopo qualche mese abbiamo lasciata tutti e siamo tornati nei SD, perché alcune scelte e la mentalità erano dvierse. Alla fine però i SD si sono disgregati per mancanza di pg... Quello che voglio dire è che nemmeno noi all'epoca facemmo eccessivi sforzi di integrazione, ma all'epoca ce lo potevamo permettere. Alla fine però è andato tutto in vacca.
Le regole e la vita sociale nelel gilda medio-grandi è molto diversa e richiede uno sforzo da parte di tutti per sviluppare l'integrazione.
Se siete disposti a sforzarvi, allora siete benvenuti e sono sicuro che entro qualche tempo saremo tutti amici e ci divertiremo, in caso contrario non mi pare il caso di restare per stare male e lamentarvi della situazione in modo sterile, ovvero solo tra voi senza argomentare e discutere insieme.
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyDom Apr 19, 2009 2:58 pm

Citazione :
ciao ragazzi...

be, come in tutte le cose quando si cambia, bisogna riprendere in mano la situazione e ricrearsi un equilibrio.
Cmq anke nei dragon io ho trovato gente simpatica, sicuramente bisogna conoscerli e farsi conoscere.

Il capo lo trovo molto, ma molto freddino, mi mancano i miei attentati al potere!!!
ALA, ELE....

e poi sono troppo seri nel forum ...lol
sempre e solo a parlare di wow

un abbraccione a tutti, e come ho postato sul mio logo:

KE LO SPIRITO DEGLI AK SIA SEMPRE CON NOI


riporto per intero il mio post (di risposta) sul forum degli Ak, la mia...vecchia gilda,

Caro Grungor, ti ho descritto così, come un cubetto di ghiaccio... perkè, come penso di aver dato modo di capire, adoro scherzare con tutti.
Va bene il gioco, le tattike, i risultati, ma quello ke deve emergere in una gilda è sicuramente la voglia di giocare insieme, di divertirsi insieme.
Nella famiglia degli AK, ci eravamo riusciti. La dimostrazione è stata il ns arrivo in massa o quasi, qualcuno si è allontanato, altri sono stati ripescati.

Per quello ke mi riguarda, io qui mi trovo molto bene, sono stata accettata senza problemi fin da subito, e con alcuni ho già dei buonissimi rapporti. Io ho mantenuto il mio spirito di gioco ke avevo anke negli AK.

Un piccolo appunto nei tuo cfr, davvero ti trovo poco presente, ma spero ke sia solo un mia sensazione sbagliata.
Data dall'esperienza dell' ottimo rapporto ke c'era nella mia precedente gilda.

Spero ke questo topic, dia modo a tutti di esprimersi e di confrontarsi.
Solo il dialogo sincero e la capacità di ascolto, dà alle persone la possibilità di (come tu stesso dici)...convivere ed integrarci.

Mi piace come hai presentato la cosa.

Con affetto
Monica
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyDom Apr 19, 2009 2:59 pm

monica cara mi trovi assente per un semplice fatto io tra 13 gg mi sposo non credo che il game sia la mia priorita ora lol!
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyDom Apr 19, 2009 3:11 pm

Grungor ha scritto:
monica cara mi trovi assente per un semplice fatto io tra 13 gg mi sposo non credo che il game sia la mia priorita ora lol!

Un GM serio non si deve sposare! Deve consacrare la sua vita alla gilda!!! Twisted Evil


Comunque per commentare il post di Lucry, posso solo dire che il forum è aperto a tutti, così coem la chat di gilda. Se vi siete trasferiti in massa qui da noi, potete tranquillamente usare il forum come facevate prima, così come la chat. Invece non vedo post in cui gli ex AK discutono del più e del meno... può essere la normale timidezza del primo periodo, può essere che molti ancora non hannoa ccettato il trasferimento e sono ancora attaccati al forum vecchio (è sucecsso anche a me), ma ad ogni modo ripeto: lo sforzo ci deve essere da entrambe le parti...
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyDom Apr 19, 2009 7:16 pm

Citazione :
Grungor ha scritto:
monica cara mi trovi assente per un semplice fatto io tra 13 gg mi sposo non credo che il game sia la mia priorita ora lol!

Astaroth ha scritto:
Un GM serio non si deve sposare! Deve consacrare la sua vita alla gilda!!! Twisted Evil

CONCORDO con Astaroth....
lol!

Non è vero, ma almeno ora capisco; vedi ke basta davvero poco...

un pò di pazienza è sicuramente quella ke darà a tutti noi la possibilità di integrarci, e di divertirci insieme nel gioco...
io cmq già lo faccio lol!

clown

però, visto ke andiamo verso l'estate, i cubetti di ghiaccio sono davvero comodi...Grungor posso kiamarti???


LOL lol!
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyLun Apr 20, 2009 10:28 am

bhe io ho intasato la sezione mage... non puoi dire che non ho scritto Razz Razz Razz

per quanto mi riguarda (come ti ho scritto in pm) la gilda mi piace... il mio "non trovarmi bene" arriva da degli scontri con il cl che credo risolveremo questa settimana (magari stasera stessa)...

il post sul forum degli ak non è per far polemiche alle spalle dei dt... anche perchè sapevo benissimo che avevi un account li...
io li ho scritto le mie impressioni al momento del post ma le stesse cose le ho scritte anche qua e a te in pm...
cmq è più che altro un punto di ritrovo... c'è gente in altre gilde o magari che non logga più e il forum degli ak è l'unico punto di incontro...
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyLun Apr 20, 2009 12:56 pm

...COL SENNO DI POI...

Scusate, ma io trovo la cosa davvero simpatica e cercherò di spiegarvi il perchè.
Non so se è un difetto o un pregio, ma mi piace esprimere il mio parere e cercare di andare a fondo nelle cose per capirle meglio; ritengo che siano sempre esperienze che possano insegnare qualcosa.

Premessa:
domenica non ho loggato e quindi non ho parlato con nessuno, ho solo letto e risp al forum. E quindi ho avuto modo di ripensare all'accaduto.

Vento scrive: il post sul forum degli ak non è per far polemiche alle spalle dei dt... anche perchè sapevo benissimo che avevi un account li...

io non lo sapevo...lol

La sensazione:
ACCI ; MI HA BECCATA; KE HO FATTO??

Mi sono rivista bambina, con le mani nel vasetto della nutella e la mamma che mi becca sul più bello, con la faccia e le mani completamente impiastrate di nutella...
PANICO!
Come spiego ora alla mamma? Come giustifico ke ho aperto l'ennesimo barattolo di nutella???

DA INCUBO...

REAZIONE:
mi devo subito giustificare, devo inventarmi al più presto una risposta ke sia plausibile.
Tipo: "...qualcuno ha lasciato il vasetto aperto, io lo stavo richiudendo, ma il tappo è caduto all'interno e lo stavo recuperando......

La solita tattica dell'arrampicarsi sugli specchi!
E qui ti rendi conto come la giustificazione delle proprie azioni, a volte, possa essere davvero imbarazzante, ma anke divertente. dà modo alla fantasia di spaziare in universi inesplorati...

Ma poi.. ti fermi a guardare le mani sporche e il viso cupo della mamma, e ti convinci che devi spiegare le tue vere ragioni, che a volte possono essere veramente banali, oppure avere una profonda verità.

TIPO..."ho litigato con la mia nuova amica e mi sento triste e infelice e la nutella è così buona, che mi sono sfogata con lei.."

Direi che adesso ci possa stare bene il lieto fine della storia:
la mamma, commossa, prende un cucchiaino e si mette a mangiare la nutella con la figlia!

Ma torniamo a noi, mi sono riletta tutti i post, sia dagli AK che questi nei DT, e vedo con piacere anke quello di Vento questa mattina.
Sostanzialmente nel topic, tra l'altro intitolato "mi mancano gli AK", ci sono solo 3 sfoghi, chiamiamoli così.
A mio parere la cosa è pienamente comprensibile, dietro c'è comunque una storia che se conosciuta giustificherebbe in pieno, questa richiesta di dialogo con amici di game.
La scelta di disbandare la gilda degli AK, da come la posso spiegare io,non è stata presa per volere il male delle persone o per un atto di egoismo; ma è stata una scelta sicuramente sofferta e ke aveva come fine la possibilità di dare un migliore tipo di gioco.
In quello stesso topic, ci sono messaggi di amici ke non stanno più giocando, a cui non manca il gioco, ma gli AMICI di gioco..

Concludendo,
WOW è solo un gioco, ma può diventare una bellissima esperienza di vita!

Ci sono cose più grandi, che cmq riescono a farci sorridere... come la richiesta di bimbush per raidare..

Citazione :
Bimbush scrive: volevo dire che sono terremotato quindi fammi il favore di portarmi

Chiudo con un grazie di cuore a tutti e soprattutto verso chi realmente si "sbatte" in prima persona e realmente per tenere insieme tutti noi.

BUON LAVORO E BUON GAME...


sempre con affetto la vostra hunteressa (con il morbo della mucca pazza!!!)

lol!
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyLun Apr 20, 2009 4:12 pm

Premesso che questo mio post non è un accusa come ho gia detto vento...ma è solo per cercare di capire dove possiamo migliorarci entrambi come gruppi per far si che diveniamo un unica gilda non piu ex ak e dt. Credo che prima di tutto come gm il mio dovere sia quello di creare armonia nel gruppo e non di sparare sentenze o simili. Quindi ripeto la mia non è un accusa, è un invito a parlare qui di quanti possano essere i vostri disagi, o i nostri disagi.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyLun Apr 20, 2009 4:39 pm

Grungor ha scritto:
Premesso che questo mio post non è un accusa come ho gia detto vento...ma è solo per cercare di capire dove possiamo migliorarci entrambi come gruppi per far si che diveniamo un unica gilda non piu ex ak e dt. Credo che prima di tutto come gm il mio dovere sia quello di creare armonia nel gruppo e non di sparare sentenze o simili. Quindi ripeto la mia non è un accusa, è un invito a parlare qui di quanti possano essere i vostri disagi, o i nostri disagi.

penso che l'unica soluzione sia kickare il nostro ex gm Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyLun Apr 20, 2009 4:41 pm

vento ha scritto:
Grungor ha scritto:
Premesso che questo mio post non è un accusa come ho gia detto vento...ma è solo per cercare di capire dove possiamo migliorarci entrambi come gruppi per far si che diveniamo un unica gilda non piu ex ak e dt. Credo che prima di tutto come gm il mio dovere sia quello di creare armonia nel gruppo e non di sparare sentenze o simili. Quindi ripeto la mia non è un accusa, è un invito a parlare qui di quanti possano essere i vostri disagi, o i nostri disagi.

penso che l'unica soluzione sia kickare il nostro ex gm Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ok.




afro
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyLun Apr 20, 2009 5:02 pm

Citazione :
penso che l'unica soluzione sia kickare il nostro ex gm

direi che MI OPPONGO...

LOL
Torna in alto Andare in basso
Ivrea
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Ivrea


Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 66
Località : Ivrea (TO)

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyLun Apr 20, 2009 5:06 pm

Grungor ha scritto:
Io leggo il vostro forum


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad come mai io lo guardo tutti i giorni e non ci vedo niente? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ALA TI ODIO rabbit
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyLun Apr 20, 2009 6:59 pm

Ivrea ha scritto:
Grungor ha scritto:
Io leggo il vostro forum


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad come mai io lo guardo tutti i giorni e non ci vedo niente? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ALA TI ODIO rabbit

Shocked Shocked Shocked
Ma nuuu ma dai!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Comunque Grungor come ti ho già detto in wisp alcuni degli AK hanno un idiosincrasia per i forum e questo involontariamente sembra che alcuni non si vogliano integrare, c'è da dire poi che è ovvio che ci siano frizioni (più o meno grosse) quando una gilda (o gran parte) si riversa in un altra, se poi parliamo di due gilde da duecento persone cad capite benissimo che è più che normale.
Tanti ex gildani erano abbituati ad alcuni parametri richiesti negli AK che qui non riscontrano, questo ovviamente crea un pò di squilibrio ma a tutto c'è rimedio basta avrene la volontà e devo dire che vedo alcuni degli ex ak ambientati perfettamente qui senza il minimo problema (anche se ad alcuni devo tirare le orecchie Razz).

Lo "sfogo" sul forum degli ex AK era credo dovuto alla malinconia che comunque assale chiunque lasci una gilda in cui si era trovato bene, se posso parlare rivolgendomi a quei "nubbioni" dei miei ex gildani fidatevi del vostro BVZA e date tempo al tempo che vedrete ci troveremo bene (se non meglio sotto l'aspetto progress) qui! Wink

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyLun Apr 20, 2009 7:03 pm

io non conoscevo gli AK, non so le loro abitudini, il loro modo di riprodursi, ecc... Razz
Con alcuni ci ho parlato, fatto istance, ecc... con altri so a malapena che nick hanno Smile
E' la prima volta che sento di questi problemi (il forum non l'ho mai visto).

Visto quindi che io, come penso altri, non so di cosa state parlando, sarebbe bello se spiegaste anche a noi quali sono praticamente questi problemi, così che possiamo risolverli...

Se poi qualche ragazza, ha qualsiasi tipo di problema personale, e non vuole esprimerlo qui davanti a tutti, è libera di wisparmi e/o mandarmi foto/video quando gli pare... Razz
Torna in alto Andare in basso
lucry
Player
Player
lucry


Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 56
Località : varese

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyLun Apr 20, 2009 7:03 pm

Citazione :
Ivrea dice:come mai io lo guardo tutti i giorni e non ci vedo niente?

AAA... la diatriba si infittisce di nuove trame sempre più losche!!!!

Ce la farà il povero ALA a sopravvivere a tutto questo??

Lo saprete solo seguendo la nuovissima serie ke mai e poi mai è apparsa in questo o altri siti....
Torna in alto Andare in basso
Tungdyl
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tungdyl


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 16.01.09

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyMar Apr 21, 2009 6:26 pm

Mi inserisco in questa interessante discussione per far presente alcune cose:

- Il fatto che Grungor partecipa poco alla vita di gilda è il segreto del nostro successo alien . Abbiamo pagato profumatamente la sua futura moglie per tenerlo più lontano possibile dal pc e questo ci ha consentito di divertirci giocando tutti insieme Laughing

- Se non siete stati accolti in modo caloroso è perchè ci manca la persona giusta: per le donzelle abbiamo eletto all'unanimità il grande Suppa-gigolò come unico e solo portavoce del nostro calore alla metà rosa del cielo della gilda, ma per quanto riguarda i ragazzi ci manca decisamente un/una degno/a rappresentate. A breve avvieremo le selezioni per capire chi deve occuparsi della metà celeste geek

- AK, SD, DT ma di che parlate? sono tasse? medicine? i punti di riferimento cardinali del sistema quantistico di rilevamento dell'energia cosmica? Io quando gioco sono insieme a un gruppo di amici ai quali piace fare la stessa cosa, al limite li etichetto con qualche nomignolo strano ma alla fine hanno un nome e mai una sigla (hanno tutti un nome tranne quello.... quello lì.... quel war con quel nome impronunciabile.... quello che ha pagato per cambiarlo.... no non riesco a ripeterlo.... è troppo brutto.... nov.... bleah lol! )

Vabbè finisco di dire fesserie.
Ciao.

P.S. EVVIVA LA NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyMar Apr 21, 2009 6:34 pm

Tungdyl ha scritto:
Mi inserisco in questa interessante discussione per far presente alcune cose:

- Il fatto che Grungor partecipa poco alla vita di gilda è il segreto del nostro successo alien . Abbiamo pagato profumatamente la sua futura moglie per tenerlo più lontano possibile dal pc e questo ci ha consentito di divertirci giocando tutti insieme Laughing

- Se non siete stati accolti in modo caloroso è perchè ci manca la persona giusta: per le donzelle abbiamo eletto all'unanimità il grande Suppa-gigolò come unico e solo portavoce del nostro calore alla metà rosa del cielo della gilda, ma per quanto riguarda i ragazzi ci manca decisamente un/una degno/a rappresentate. A breve avvieremo le selezioni per capire chi deve occuparsi della metà celeste geek

- AK, SD, DT ma di che parlate? sono tasse? medicine? i punti di riferimento cardinali del sistema quantistico di rilevamento dell'energia cosmica? Io quando gioco sono insieme a un gruppo di amici ai quali piace fare la stessa cosa, al limite li etichetto con qualche nomignolo strano ma alla fine hanno un nome e mai una sigla (hanno tutti un nome tranne quello.... quello lì.... quel war con quel nome impronunciabile.... quello che ha pagato per cambiarlo.... no non riesco a ripeterlo.... è troppo brutto.... nov.... bleah lol! )

Vabbè finisco di dire fesserie.
Ciao.

P.S. EVVIVA LA NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

L'unica cosa decente che ha un senso è :

Tungdyl ha scritto:
P.S. EVVIVA LA NUTELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ficos
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 31
Località : Bologna

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyMar Apr 21, 2009 8:42 pm

Embarassed Embarassed e il futuro marito mi prende in mezzo Embarassed guarda ke sn timido!!!........ok...ki mi conosce ora starà per scrivere ke la timidezza nn so manco dove sta di casa ma va beh...apparte gli scherzi...ovvio...anche a me mancano gli ak...lì c'era gente con cui giocavo (e gioco) da quando sono lv 24...anche se si sn susseguite svariate gilde ma il gruppo era quello...ma x cm sn fatto io tendo ad ambientarmi subito con la nuova gente essendo semplicemente me stesso...nn vi vado bene? vi arrangiate u_u ala mi ha scassato talmente tanto che mo nn mi sgildate manco se ninjo tutto lol! tornando "seri" io mi trovo bene qui anche se alcune cose sn diverse dagli ak...ma nn è cambiato il mondo...solo si sn aggiunte una 30ina di persone tt le sere che parlano in gchat XD io così la vedo^^ tantè che mi sn proposto come CL shammy visto che lo conosco un pokino e poi per alleggerire il peso del gm^^ poi ovviamente a me va bene sia il si che il no XD se dite si dovrò solo impegnarmi di più sul forum e in game^^

va beh ora smetto di scrivere...
ciao a tutti!!!!
il vostrus curatorum
Ficos(o anche massi fate voi...)
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyMer Apr 22, 2009 9:32 am

Alastorh ha scritto:

idiosincrasia

BVZA

è?
Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyMer Apr 22, 2009 9:35 am

Idiosincrasia
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Idiosincrasia è un termine usato sia nel linguaggio parlato che in campo medico, linguistico e di altre discipline.

Nel linguaggio comune la parola idiosincrasia viene utilizzata per indicare una forte avversione per situazioni o persone non gradite. In questa accezione può ritenersi sinonimo di antipatia, avversione verso qualcuno o qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyMer Apr 22, 2009 9:42 am

Lalli ha scritto:
Idiosincrasia
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Idiosincrasia è un termine usato sia nel linguaggio parlato che in campo medico, linguistico e di altre discipline.

Nel linguaggio comune la parola idiosincrasia viene utilizzata per indicare una forte avversione per situazioni o persone non gradite. In questa accezione può ritenersi sinonimo di antipatia, avversione verso qualcuno o qualcosa.

secondo me si è inventato una parola e l'ha buttata in mezzo.. e casualmente questa esiste...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyMer Apr 22, 2009 9:44 am

vento ha scritto:
Lalli ha scritto:
Idiosincrasia
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Idiosincrasia è un termine usato sia nel linguaggio parlato che in campo medico, linguistico e di altre discipline.

Nel linguaggio comune la parola idiosincrasia viene utilizzata per indicare una forte avversione per situazioni o persone non gradite. In questa accezione può ritenersi sinonimo di antipatia, avversione verso qualcuno o qualcosa.

secondo me si è inventato una parola e l'ha buttata in mezzo.. e casualmente questa esiste...

Si probabile!
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyMer Apr 22, 2009 11:10 am

Lalli ha scritto:
vento ha scritto:
Lalli ha scritto:
Idiosincrasia
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Idiosincrasia è un termine usato sia nel linguaggio parlato che in campo medico, linguistico e di altre discipline.

Nel linguaggio comune la parola idiosincrasia viene utilizzata per indicare una forte avversione per situazioni o persone non gradite. In questa accezione può ritenersi sinonimo di antipatia, avversione verso qualcuno o qualcosa.

secondo me si è inventato una parola e l'ha buttata in mezzo.. e casualmente questa esiste...

Si probabile!

Ogni tanto il mio "Casuale ma Amichevole Generatore di Affermazioni Difficili e Altisonanti" (abbrv.: CAGADA) funziona Razz

Ciao Fabio

P.S.: ficos è timido?!?!?! Shocked Shocked Shocked Ok oggi proverò a volare!
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi EmptyMer Apr 22, 2009 11:18 am

Alastorh ha scritto:

Ogni tanto il mio "Casuale ma Amichevole Generatore di Affermazioni Difficili e Altisonanti" (abbrv.: CAGADA) funziona Razz

Ciao Fabio

P.S.: ficos è timido?!?!?! Shocked Shocked Shocked Ok oggi proverò a volare!


ahahahahah bello l'acronimo...

fabio... per sicurezza se provi a volare parti da un punto molto alto Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi ingressi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi ingressi   Nuovi ingressi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi ingressi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Screenshot nuovi set (T8)
» i nuovi ench da 450 di skill

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Spam-
Vai verso: