Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 --> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

--> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover Empty
MessaggioTitolo: --> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover   --> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover EmptyMer Apr 22, 2009 9:35 am

cosa significa ottimizzare le run?
cercherò di esseere rapido preciso e non fraintendibile.
allora, la gilda si sta ampliando, e quindi è giusto e necessario il turn over.
cosa consiglio io? bè, non è una critica, ma solo un consiglio, per quanto applicabile possibile, scrivere i nomi dei boss che si affrontano nelle run, e invitare la gente a iscriversi come titolari solo in quelle che a loro servono e come riserve in quelli che per i loot dei boss magari servono meno...
io mi iscriverei sempre come titolare, non vengo in raid per ninjare ma per divertirmi..ma mi rendo conto che se un boss droppa plate alla fine era meglio portar via un warry o un pally vestiti peggio di me=), la stessa cosa se un boss droppa mail da hunter con buona probabilità mi sembra brutto andare a farlo senza hunter o con un hunter vestito end game=))

una grossa richiesta è: se la sera parte un raid a ulduar, e ci sono connesse milioni di persone, si può organizzrae un naxx parallelo tipo ieri sera? in tal caso muoverò mari e monti per riuscire a portare via gente e aiutare lalli and co.

spero di essere stato chiaro, e comunque sta topic se non vi piace o vi da fastidio cestinatela, non me la prenderò

sinceramente vostro albertoner (o desmo per gli amici)
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

--> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover Empty
MessaggioTitolo: Re: --> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover   --> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover EmptyMer Apr 22, 2009 10:20 am

Desmodrome ha scritto:
cosa significa ottimizzare le run?
cercherò di esseere rapido preciso e non fraintendibile.
allora, la gilda si sta ampliando, e quindi è giusto e necessario il turn over.
cosa consiglio io? bè, non è una critica, ma solo un consiglio, per quanto applicabile possibile, scrivere i nomi dei boss che si affrontano nelle run, e invitare la gente a iscriversi come titolari solo in quelle che a loro servono e come riserve in quelli che per i loot dei boss magari servono meno...
io mi iscriverei sempre come titolare, non vengo in raid per ninjare ma per divertirmi..ma mi rendo conto che se un boss droppa plate alla fine era meglio portar via un warry o un pally vestiti peggio di me=), la stessa cosa se un boss droppa mail da hunter con buona probabilità mi sembra brutto andare a farlo senza hunter o con un hunter vestito end game=))

una grossa richiesta è: se la sera parte un raid a ulduar, e ci sono connesse milioni di persone, si può organizzrae un naxx parallelo tipo ieri sera? in tal caso muoverò mari e monti per riuscire a portare via gente e aiutare lalli and co.

spero di essere stato chiaro, e comunque sta topic se non vi piace o vi da fastidio cestinatela, non me la prenderò

sinceramente vostro albertoner (o desmo per gli amici)

Teoricamente avresti ragione. Purtroppo a livello pratico questo metodo ha già portato a defezioni: nessuno più si iscriveva alla run perché alla maggioranza, ad esempio, non servono più i primi boss. Risultato? Non c'era abbastanza gente per fare partire la run.
Inoltre se tutti quelli già equippati non vengono più, il raid completo solo con gente non equippata arriva a fare al massimo 3-4 boss, invece degli 8-9 che è la media ormai.

La soluzione è che tutti si iscrivano sempre quando possono, poi chi fa le formazioni ha sott'occhio la situazione drop più o meno, e decide chi può fare panchina per lasciare etrare gli altri. Wink
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

--> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover Empty
MessaggioTitolo: Re: --> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover   --> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover EmptyMer Apr 22, 2009 10:30 am

si mi sono spiegato male..io continuerei ad iscrivermi sempre, ma ci sono 2 modi di iscrizione:
- ci sono da titolare ----> allora ci sei perchè ti serve o achievement o dropp..
- ci sono da riserva ----> dai precedenza a quelli iscritti da titolare, ma se non ci sono abbastanza titolari entri tu

ripeto..io continuerò a intasare qualsiasi raid con la richiesta di venir via anche quando,e se mai lo sarò, vestito end game =))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





--> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover Empty
MessaggioTitolo: Re: --> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover   --> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover Empty

Torna in alto Andare in basso
 
--> OTTIMIZZARE LE RUN <-- desmolover
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Naxxramas-
Vai verso: