Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.

Andare in basso 
+7
Mambas
Arakau
Inhotitrust
Grungor
Novelty
Lalli
to_live
11 partecipanti
AutoreMessaggio
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyMer Apr 29, 2009 9:52 pm

Ciao,

ci si chiedeva prima in guild chat se non fosse possibile il mercoledì -specie per i meno equippati ma volenterosi- organizzare un 2 quartieri di Naxx (al massimo) previa presenza di un ufficiale volontario (Very Happy) e di un roster comunque allineato al compito.




Isold
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyMer Apr 29, 2009 9:59 pm

Mmmmmmmm ci si può pensare in effetti, per quanto fino ad ora si tentava di far partire un malygoz al mercoledì (che veniva sempre dirottato su OS)
Torna in alto Andare in basso
Novelty
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 31
Località : Udine

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyMer Apr 29, 2009 10:21 pm

buona idea... considerando anche che, adesso che c'è ulduar, naxxramas nn si finisce più se la si fa solo di domenica e lunedi
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyGio Apr 30, 2009 12:19 pm

bon chi conosce tutti i boss e si piglia la responsabilita del raid leader? proponetevi e vediamo
io e lallo non ci siamo quasi mai il mercoledi
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyGio Apr 30, 2009 1:54 pm

Susu, un volontario esperto e responsabile che parli su TS ed abbia voglia di fare un investimento sui "giovani" di gilda (a parte Dige che è il più vecchio)?
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyGio Apr 30, 2009 4:06 pm

Non posso dirvi che ci sarò ogni mercoledi, ma reperisco un mic e potrei farlo io
Torna in alto Andare in basso
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyGio Apr 30, 2009 7:05 pm

Grazie Inhot, l'importante è iniziare Smile
Tra l'altro, finora solo io fra quelli in gilda che necessitano di finire Naxx ho postato. Fa un po' impressione che solo i "vecchi" di gilda siano interessati a questa proposta... Nessuno può loggare mercoledì?
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyGio Apr 30, 2009 7:45 pm

to_live ha scritto:
Grazie Inhot, l'importante è iniziare Smile
Tra l'altro, finora solo io fra quelli in gilda che necessitano di finire Naxx ho postato. Fa un po' impressione che solo i "vecchi" di gilda siano interessati a questa proposta... Nessuno può loggare mercoledì?

Tu e todie, giusto? Razz
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyGio Apr 30, 2009 8:15 pm

io,come del resto anche per i giorni "ufficiali" non do la conferma di esserci tutti i mercoledi,però se cè bisogno di dps/tank posso dare una mano
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyGio Apr 30, 2009 9:10 pm

Arakau ha scritto:
io,come del resto anche per i giorni "ufficiali" non do la conferma di esserci tutti i mercoledi,però se cè bisogno di dps/tank posso dare una mano

idem
Torna in alto Andare in basso
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyVen Mag 01, 2009 3:59 pm

Inhotitrust ha scritto:


Tu e todie, giusto? Razz

Ebbè certo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ficos
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 31
Località : Bologna

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyDom Mag 03, 2009 10:47 pm

quando ci sn il mercoledì sn più ke disposto a cominciare nax^^
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyLun Mag 04, 2009 12:40 am

io ci sono il mercoledì normalmente.
Torna in alto Andare in basso
Tungdyl
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Tungdyl


Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 16.01.09

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyLun Mag 04, 2009 12:35 pm

Se vi serve una mano ci sono anche io, del resto mi è più semplice collegarmi in settimana che non tra sabato e domenica che sono giorni che dedico normalmente a far lavorare al massimo nordhill Laughing
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyLun Mag 04, 2009 6:58 pm

Tungdyl ha scritto:
Se vi serve una mano ci sono anche io, del resto mi è più semplice collegarmi in settimana che non tra sabato e domenica che sono giorni che dedico normalmente a far lavorare al massimo nordhill Laughing

la solita sfruttatrice femminista...nordhill ribellati!!!siamo tutti cn te! cheers
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. EmptyDom Mag 10, 2009 9:39 am

io se posso essere di aiuto il nax da 10 me lo farei sempre volentieri.
non sono tank quindi in party almeno un tank serio ci deve essere.
semmai fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.   Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fattibile? : Iniziare Naxx il mercoledì.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» naxxa 03/06/2009 mercoledi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: Naxxramas-
Vai verso: