| Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Damnedknight93 Niubbo
Messaggi : 66 Data d'iscrizione : 17.04.09 Età : 31 Località : Cervia
| Titolo: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Ven Mag 08, 2009 4:31 pm | |
| ciao, ho deciso che la mia double spec non sarà dps/tank bensì dps/pvp. avevo pensato a frost perchè con i talenti giusti rallenta molto, con un po di blood x critical strike chance e rune tap che fa comodo. ecco qua: click ho provato pure blood ma nn mi ispira.. nn so nn mi dice niente.. consigli sono benissimissimo accettissimi | |
|
| |
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Ven Mag 08, 2009 8:18 pm | |
| io direi che toughness è un po' un must in pvp, anche se non saprei da dove levare i punti...forse da improved rune tap | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
Messaggi : 1228 Data d'iscrizione : 02.01.09 Età : 42 Località : Berlusconistan
| Titolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Sab Mag 09, 2009 1:28 pm | |
| Anche Acclimation è utile in pvp. | |
|
| |
Inhotitrust Player
| Titolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Sab Mag 09, 2009 4:47 pm | |
| - Carnadia ha scritto:
- Anche Acclimation è utile in pvp.
si ma non sempre si ha a che fare con spell, mentre ormai tutte le classi in qualche modo rallentano proverei questa o questa entrambe da giocare con un healer dietro | |
|
| |
Damnedknight93 Niubbo
| Titolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Sab Mag 09, 2009 8:43 pm | |
| - Inhotitrust ha scritto:
- Carnadia ha scritto:
- Anche Acclimation è utile in pvp.
si ma non sempre si ha a che fare con spell, mentre ormai tutte le classi in qualche modo rallentano proverei questa o questa entrambe da giocare con un healer dietro la seconda no, unholy lo gioco in pve dopo mi annoio mmm si ora che ci penso nn mettere Thougness sarebbe stupido. x la cosa di Acclimation la penso come Inho, ma se riesc a cavare i punt ci sta... l'unica cosa è che non fullare Dark Convinction mi tira il culo, troverò un modo x metterci ababstanza punti cosa ne dite così? click | |
|
| |
Inhotitrust Player
| Titolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Sab Mag 09, 2009 8:51 pm | |
| Killing machine è un po' utile, però se la spec che vuoi è piu o meno quella che hai postato, io toglierei acclimation per mettere merciless combat e il rune tap | |
|
| |
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Sab Mag 09, 2009 10:03 pm | |
| togli runic power mastery e sposta i punti in merciless combat, come glifi mettiti frost strike, howling blast e chain of ice | |
|
| |
Damnedknight93 Niubbo
| Titolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Dom Mag 10, 2009 5:24 pm | |
| - Dretnos ha scritto:
- togli runic power mastery e sposta i punti in merciless combat, come glifi mettiti frost strike, howling blast e chain of ice
ok, credo che farò così.. il rune tap fa merda se non lo pompi secondo me, tanto vale nn metterlo.. | |
|
| |
Inhotitrust Player
| Titolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Dom Mag 10, 2009 7:02 pm | |
| - Damnedknight93 ha scritto:
- Dretnos ha scritto:
- togli runic power mastery e sposta i punti in merciless combat, come glifi mettiti frost strike, howling blast e chain of ice
ok, credo che farò così.. il rune tap fa merda se non lo pompi secondo me, tanto vale nn metterlo.. è come una healthstone, non è proprio useless | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Dom Mag 10, 2009 9:35 pm | |
| - Inhotitrust ha scritto:
- Damnedknight93 ha scritto:
- Dretnos ha scritto:
ok, credo che farò così.. il rune tap fa merda se non lo pompi secondo me, tanto vale nn metterlo.. è come una healthstone, non è proprio useless però si,sarei d'accordo con damned...se non fai anche Improved,io non lo metterei | |
|
| |
Inhotitrust Player
| Titolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! Dom Mag 10, 2009 10:09 pm | |
| per mettere 1 punto in acclimation? ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! | |
| |
|
| |
| Doppia spec: PvP = Frost? aiutatemi! | |
|