| knaarax | |
|
+4Carnadia ChIP_83 Inhotitrust knaarax 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
knaarax Niubbo
| Titolo: knaarax Sab Mag 30, 2009 7:07 pm | |
| al momento dimetto la spec balance x quella feral..vojo mparà a tankà! | |
|
| |
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: knaarax Sab Mag 30, 2009 7:43 pm | |
| posta la tua spec da tank e posta anche quella da balance va | |
|
| |
knaarax Niubbo
| Titolo: Re: knaarax Dom Mag 31, 2009 5:58 pm | |
| - Inhotitrust ha scritto:
- posta la tua spec da tank
e posta anche quella da balance va balance [url] http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/druid/talents.html?tal=50320030253300332133053112310000000000000000000000000000020500311200000000000000000[/url] feral tank http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/druid/talents.html?tal=0000000000000000000000000000503232130322010353100303213511005500210000000000000000000 | |
|
| |
Inhotitrust Player
| Titolo: Re: knaarax Dom Mag 31, 2009 7:50 pm | |
| quella da balance non me la fa vedere, cmq quella da tank io la metterei così (se hai expertise cappata) tank | |
|
| |
knaarax Niubbo
| Titolo: Re: knaarax Dom Mag 31, 2009 8:31 pm | |
- quella da balance non me la fa vedere, cmq quella da tank io la metterei così (se hai expertise cappata)
tank la shapeshift al tank serve quasi a niente | |
|
| |
knaarax Niubbo
| Titolo: Re: knaarax Dom Mag 31, 2009 8:33 pm | |
| - knaarax ha scritto:
- Inhotitrust ha scritto:
- quella da balance non me la fa vedere, cmq quella da tank io la metterei così (se hai expertise cappata)
tank la shapeshift al tank serve quasi a niente infatti nnla vedo nemmeno io=/ se vuoi la puoi vedere su questo forum della mia ex gilda http://notforall.guildomatic.com/ nel forum druidi | |
|
| |
Inhotitrust Player
| Titolo: Re: knaarax Dom Mag 31, 2009 9:01 pm | |
| - knaarax ha scritto:
tank la shapeshift al tank serve quasi a niente come a niente? aumenta il danno che fai---->aggro che fai | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: knaarax Dom Mag 31, 2009 9:12 pm | |
| need dudu feral, we want more critic ! | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
Messaggi : 1228 Data d'iscrizione : 02.01.09 Età : 42 Località : Berlusconistan
| Titolo: Re: knaarax Lun Giu 01, 2009 12:01 am | |
tank Omen of Clarity non serve a nulla dato che sei sempre full rage. Cappare Expertise è impossibile | |
|
| |
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: Re: knaarax Lun Giu 01, 2009 10:31 am | |
| - ChIP_83 ha scritto:
- need dudu feral, we want more critic !
quoto e straquoto per l'expertise è vero che è impossibile capparla, se nn sbaglio il cap è sui 460 o giu di li | |
|
| |
knaarax Niubbo
| Titolo: Re: knaarax Lun Giu 01, 2009 11:56 am | |
- knaarax ha scritto:
tank la shapeshift al tank serve quasi a niente come a niente? aumenta il danno che fai---->aggro che fai solo 4% nn conviene | |
|
| |
Inhotitrust Player
| Titolo: Re: knaarax Lun Giu 01, 2009 12:06 pm | |
| ecco la miglior spec da tank spec
spacca il disastro | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
| Titolo: Re: knaarax Lun Giu 01, 2009 3:01 pm | |
| - knaarax ha scritto:
- knaarax ha scritto:
tank la shapeshift al tank serve quasi a niente come a niente? aumenta il danno che fai---->aggro che fai solo 4% nn conviene Namo bene.... | |
|
| |
knaarax Niubbo
| Titolo: Re: knaarax Lun Giu 01, 2009 6:58 pm | |
| - Carnadia ha scritto:
- knaarax ha scritto:
- knaarax ha scritto:
tank la shapeshift al tank serve quasi a niente come a niente? aumenta il danno che fai---->aggro che fai solo 4% nn conviene Namo bene.... fidati...con 5 talenti guadagni 4% damage tu e raid con 3 talent su king of the junle guadagno(io)15% damage se devo mettere talents sulla shape shift perdo + damage di quello ke guadagno spostando i talents la shape e essenziale solo in balance ed in resto spec | |
|
| |
knaarax Niubbo
| Titolo: Re: knaarax Lun Giu 01, 2009 7:01 pm | |
| - knaarax ha scritto:
- Carnadia ha scritto:
- knaarax ha scritto:
- knaarax ha scritto:
tank la shapeshift al tank serve quasi a niente come a niente? aumenta il danno che fai---->aggro che fai solo 4% nn conviene Namo bene.... fidati...con 5 talenti guadagni 4% damage tu e raid
con 3 talent su king of the junle guadagno(io)15% damage se devo mettere talents sulla shape shift perdo + damage di quello ke guadagno spostando i talents
la shape e essenziale solo in balance ed in resto spec poi kn sta spec ho fatto ieri sera 1300dps da tank ke nn e male in istanza da 5 | |
|
| |
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: Re: knaarax Mer Giu 03, 2009 10:28 am | |
| io per ora uso questa per tankare...
ma la devo rivedere un pochino... anche se sarà simile a questa | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
| Titolo: Re: knaarax Mer Giu 03, 2009 11:37 am | |
| - vento ha scritto:
- io per ora uso questa per tankare...
ma la devo rivedere un pochino... anche se sarà simile a questa Shredding Attacks, inutile. Sei sempre a full rage, diminuire il costo di lacerate è insignificante. Primal Precision: poco utile. Non esiste itemizzazione per avvicinarsi al cap expertise quindi meglio spendere quei punti altrove. Brutal Impact: non serve a nulla. I boss non sono stunnabili in normal, hero o raid. Primal Tenacity: è un' abilità PvP. Serve per evitare di rimanere senza mana durante i continui shapeshift ma in istanza non ti capita mai di cambiare così spesso da giustificare 2 punti su quell' abilità. La riduzione del fear è irrilevante, non capita quasi mai di perdere il controllo del pg durante le run e comunque esistono metodi più efficaci per contrastare il fear (totem, fear ward, ecc..) No Primal Gore? Ahiahiahiahi... Lacerate è un' abilità che crea tantissimo aggro, è l'equivalente del sunder Armor del Warrior e non dargli la possibilità di creare aggro aggiuntivo non ha senso. Furor: assolutamente inutile, serve solo da riempitivo per accedere ai talenti più utili. No Naturalist? E' abbastanza per non prendere nemmeno in considerazione questa build da tank. 10% danno in più = 10% di aggro in più e ti asicuro che il druido ha bisogno di aumentare il più possibile questo fattore. Omen of clarity: come dicevo prima sei sempre full rage. Quindi a che ti serve avere un' abilità che ogni tanto ti fa lanciare un Mangle o un Lacerate gratis? In sostanza ecco la mia build. | |
|
| |
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: Re: knaarax Mer Giu 03, 2009 12:19 pm | |
| Shredding Attacks, inutile. Sei sempre a full rage, diminuire il costo di lacerate è insignificante. lo tenevo più che altro per l'inizio del pull
Primal Precision: poco utile. Non esiste itemizzazione per avvicinarsi al cap expertise quindi meglio spendere quei punti altrove. esattamente il contrario... siccome è impossibile cappare exp questo da una mano ad alzarla
Brutal Impact: non serve a nulla. I boss non sono stunnabili in normal, hero o raid. nel respec lo riempio... serve sempre avere un stun a disposizione... il pve non è fatto solo di boss ma anche di trash
Primal Tenacity: è un' abilità PvP. Serve per evitare di rimanere senza mana durante i continui shapeshift ma in istanza non ti capita mai di cambiare così spesso da giustificare 2 punti su quell' abilità. La riduzione del fear è irrilevante, non capita quasi mai di perdere il controllo del pg durante le run e comunque esistono metodi più efficaci per contrastare il fear (totem, fear ward, ecc..) preferisco cmq tenerlo anche se non hai tutti i torti
No Primal Gore? Ahiahiahiahi... Lacerate è un' abilità che crea tantissimo aggro, è l'equivalente del sunder Armor del Warrior e non dargli la possibilità di creare aggro aggiuntivo non ha senso. questo avevo intenzione di prenderlo respeccando
Furor: assolutamente inutile, serve solo da riempitivo per accedere ai talenti più utili. 100% di possibilità di avere un po' di rage a inizio pull... non è inutile... a meno che non ti continui a trasformare fino a quando procca
No Naturalist? E' abbastanza per non prendere nemmeno in considerazione questa build da tank. 10% danno in più = 10% di aggro in più e ti asicuro che il druido ha bisogno di aumentare il più possibile questo fattore. questo probabilmente lo prendo...
Omen of clarity: come dicevo prima sei sempre full rage. Quindi a che ti serve avere un' abilità che ogni tanto ti fa lanciare un Mangle o un Lacerate gratis? in effetti è vero...
mettendo insieme le 2 cose mi sa che respecco così
Brutal Impact e Shredding Attacks volendo potrei toglierli... ma 3 punti non mi bastano per prendere Master Shapeshifter quindi preferisco lasciarli li... a expertise preferisco non rinunciare a meno che non tolgo Primal Fury | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
| Titolo: Re: knaarax Mer Giu 03, 2009 12:52 pm | |
| - vento ha scritto:
- Shredding Attacks, inutile. Sei sempre a full rage, diminuire il costo di lacerate è insignificante.
lo tenevo più che altro per l'inizio del pull
Primal Precision: poco utile. Non esiste itemizzazione per avvicinarsi al cap expertise quindi meglio spendere quei punti altrove. esattamente il contrario... siccome è impossibile cappare exp questo da una mano ad alzarla
Brutal Impact: non serve a nulla. I boss non sono stunnabili in normal, hero o raid. nel respec lo riempio... serve sempre avere un stun a disposizione... il pve non è fatto solo di boss ma anche di trash
Primal Tenacity: è un' abilità PvP. Serve per evitare di rimanere senza mana durante i continui shapeshift ma in istanza non ti capita mai di cambiare così spesso da giustificare 2 punti su quell' abilità. La riduzione del fear è irrilevante, non capita quasi mai di perdere il controllo del pg durante le run e comunque esistono metodi più efficaci per contrastare il fear (totem, fear ward, ecc..) preferisco cmq tenerlo anche se non hai tutti i torti
No Primal Gore? Ahiahiahiahi... Lacerate è un' abilità che crea tantissimo aggro, è l'equivalente del sunder Armor del Warrior e non dargli la possibilità di creare aggro aggiuntivo non ha senso. questo avevo intenzione di prenderlo respeccando
Furor: assolutamente inutile, serve solo da riempitivo per accedere ai talenti più utili. 100% di possibilità di avere un po' di rage a inizio pull... non è inutile... a meno che non ti continui a trasformare fino a quando procca
No Naturalist? E' abbastanza per non prendere nemmeno in considerazione questa build da tank. 10% danno in più = 10% di aggro in più e ti asicuro che il druido ha bisogno di aumentare il più possibile questo fattore. questo probabilmente lo prendo...
Omen of clarity: come dicevo prima sei sempre full rage. Quindi a che ti serve avere un' abilità che ogni tanto ti fa lanciare un Mangle o un Lacerate gratis? in effetti è vero...
Brutal Impact e Shredding Attacks volendo potrei toglierli... ma 3 punti non mi bastano per prendere Master Shapeshifter quindi preferisco lasciarli li... a expertise preferisco non rinunciare a meno che non tolgo Primal Fury Tempo 3-4 giorni e brutal impact lo levi vedrai. Primal Precision? non sono i 2.50% di hit in più a farti fare quell aggro indispensabile a finire un boss. Alla fine basta solo essere sopra il primo dps | |
|
| |
vento Player
| Titolo: Re: knaarax Mer Giu 03, 2009 1:16 pm | |
| - Carnadia ha scritto:
Tempo 3-4 giorni e brutal impact lo levi vedrai. Primal Precision? non sono i 2.50% di hit in più a farti fare quell aggro indispensabile a finire un boss. Alla fine basta solo essere sopra il primo dps per brutal impact può anche essere... al 70 non l'avevo... primal precision non da hit ma expertise... hit ti fa colpire il mob (evita il resist)... expertise diminuisce le probabilità che il colpo venga parato o schivato | |
|
| |
knaarax Niubbo
| Titolo: Re: knaarax Mer Giu 03, 2009 6:29 pm | |
| - Carnadia ha scritto:
- vento ha scritto:
- Shredding Attacks, inutile. Sei sempre a full rage, diminuire il costo di lacerate è insignificante.
lo tenevo più che altro per l'inizio del pull
Brutal Impact e Shredding Attacks volendo potrei toglierli... ma 3 punti non mi bastano per prendere Master Shapeshifter quindi preferisco lasciarli li... a expertise preferisco non rinunciare a meno che non tolgo Primal Fury Tempo 3-4 giorni e brutal impact lo levi vedrai. Primal Precision? non sono i 2.50% di hit in più a farti fare quell aggro indispensabile a finire un boss. Alla fine basta solo essere sopra il primo dps quoto x il brutal impact nn lo improva ma solo ne riduce il cd e la llunga di 1 sec totalmente inutile x quanto riguarda primal precision va bene x ke t compensa la mancanza di hit sui pezzi leather (la maggiorparte) e poter alzare altre stats con gli items vari ke si droppa in giro. purtroppo l hit serve 1 minimo. | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
| Titolo: Re: knaarax Mer Giu 03, 2009 6:38 pm | |
| | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: knaarax Mer Giu 03, 2009 7:34 pm | |
| - ChIP_83 ha scritto:
- need dudu feral, we want more critic !
sn quasi a lvl 12 suppa,aspetta che arrivo scusate se mi intrometto,chiedo 1 cosa ed esco dal topic carna,la spec feral che hai postato nel post di edenwyl (spero si scriva cosi ) è ancora valida per expare?che me la tengo buona per il mio dudino | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
| Titolo: Re: knaarax Mer Giu 03, 2009 8:25 pm | |
| | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: knaarax Gio Giu 04, 2009 2:48 am | |
| chiedevo perchè non so se era cambiato qualcosa col fatto delle patch,eccecc tnx | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: knaarax | |
| |
|
| |
| knaarax | |
|