| macro? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: macro? Dom Giu 14, 2009 9:11 pm | |
| Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare/trovare 1 macro per mettere in cat form+prowl?ne ho trovata qualcuna...ma mi mette solo in cat form e basta,non capisco se devo cambiare dei numeri o qualcosa...Molti dicevano
# show Prowl /cancelaura [stance:1] Dire Bear Form; [stance:2] Aquatic Form; [stance:4] Travel Form; [stance:5] Moonkin Form /cancelaura [mounted] White Kodo /cast [nostance] Cat Form; [stance:3, nostealth] Prowl
White Kodo è nome mount,l'ho messo io. | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: macro? Dom Giu 14, 2009 9:34 pm | |
| - Arakau ha scritto:
- Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare/trovare 1 macro per mettere in cat form+prowl?ne ho trovata qualcuna...ma mi mette solo in cat form e basta,non capisco se devo cambiare dei numeri o qualcosa...Molti dicevano
# show Prowl /cancelaura [stance] Dire Bear Form; [stance] Aquatic Form; [stance] Travel Form; [stance] Moonkin Form /cancelaura [mounted] White Kodo /cast [nostance] Cat Form; [stance, nostealth] Prowl
White Kodo è nome mount,l'ho messo io. ma scusa, un semplice: /cast "Nome spell per diventare cat" /cast Powl non funziona ? | |
|
| |
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: Re: macro? Dom Giu 14, 2009 9:57 pm | |
| ara una macro attiva ognuna delle spell elencate in sequenza, ma per farlo devi premere il tasto della macro per OGNI azione da eseguire, tenendo conto dei cd | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: macro? Dom Giu 14, 2009 10:32 pm | |
| @ suppa: no,non va cosi semplicemente
@ dret: non funziona proprio cosi,ho provato piu macro ed alcune anche se lo facevo x2 volte,mi ritornava mucco,perchè come primo cast cè "cat form"...quindi se io sono gia in cat form e lo ri-clicco,ritorno mucco.
Comunque ne ho provati altri 3-4,ma non riesco a capire se sono sbagliati oppure ci devo aggiungere io qualcosa...boh... | |
|
| |
Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: macro? Lun Giu 15, 2009 1:18 am | |
| Prova col comando
/castsequence
(la sintassi giusta e le varie opzioni le trovi su qualche sito).
Premi in sequenza lo stesso tasto e ti lancia le spell che metti nella lista. | |
|
| |
Arakau Advanced Player
| Titolo: Re: macro? Lun Giu 15, 2009 1:58 am | |
| - Orogastus ha scritto:
- Prova col comando
/castsequence
(la sintassi giusta e le varie opzioni le trovi su qualche sito).
Premi in sequenza lo stesso tasto e ti lancia le spell che metti nella lista. ho provato,ma come detto,ho provato con tutti a spingere piu di 2volte,ma se lo faccio,da mucco mi trasforma in cat la 1 volta,e fin qui va bene...ma la 2volta mi rimette in mucco... | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
Messaggi : 1228 Data d'iscrizione : 02.01.09 Età : 42 Località : Berlusconistan
| Titolo: Re: macro? Lun Giu 15, 2009 3:07 am | |
| Mi pare tanto strano Ara, a me funziona sul mio druido.
/castsequence reset=3 Cat Form(Shapeshift),Prowl(Rank 3)
Non è che magari non aspetti il cd di prowl? | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: macro? Lun Giu 15, 2009 12:31 pm | |
| Ara ci guardo fra le macro che ho già pronte (e solo una questione di nomi il giro è esattamente come la macro dei war che gli switcha in battle gli fa fare heroic strike e poi tornano in defence).
Te la posto appena ho due secondi!
Ciao Fabio | |
|
| |
Arakau Advanced Player
| Titolo: Re: macro? Mar Giu 16, 2009 1:51 am | |
| ala sto aspettando questi 2 secondi eh comunque carna,prima di cena ho RI-provato la tua (avendola gia provata ieri ma non funzionante) e stranamente andava,e mi son detto "bene,risolto il problema,chissà perchè ieri non andava...va be,meglio cosi".Cenato poi ho loggato per raid,finito raid ho ripreso dudu,ho riprovato di nuovo quella macro...ma stavolta è ritornato a non andare... | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
Messaggi : 1228 Data d'iscrizione : 02.01.09 Età : 42 Località : Berlusconistan
| |
| |
Arakau Advanced Player
| Titolo: Re: macro? Mar Giu 16, 2009 6:21 pm | |
| e te pareva...ma li mortacci....Ed il pc che si riavvia,e la macro che non funge,ed il cel che si auto-usa e si impalla...ma porc | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: macro? | |
| |
|
| |
| macro? | |
|