saruman Ho fatto qualche quest
Messaggi : 111 Data d'iscrizione : 02.02.09 Età : 35 Località : L'Aquila
| Titolo: vi saluto a tt Mer Lug 08, 2009 9:41 pm | |
| io a differenza di bimbush nn metto robe tipo lefto perchè nn mi avete fatto sali di rango e cazzate simili io vi dico solo questo voglio fare esperienze nuove raid da 25 e conoscere altra gente. voi siete bellissime persone e mi avete fatto divertire tanto in questi momenti drammatici che ho avuto grazie tante io cmq ho ancora il dk in gilda spero ci rimanga a meno che grungor nn è incazzato cosi almeno posso continuare a parlare con voi e vedere come scherzosamente offendete suppa ciao a presto e buon game a tt a presto spero | |
|
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: vi saluto a tt Mer Lug 08, 2009 9:49 pm | |
| - saruman ha scritto:
- vedere come scherzosamente offendete suppa
ma non era ficos che offendavamo?e non scherzosamente? ciau saru,buon game ma soprattutto in bocca al lupo nel real,ogni tanto fatti sentire!1 abbraccio forte! | |
|
Ivrea Ho fatto qualche quest
Messaggi : 288 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 66 Località : Ivrea (TO)
| Titolo: Re: vi saluto a tt Mer Lug 08, 2009 10:26 pm | |
| ciau saru vieni a trovarci ogni tanto, mi raccomando !! | |
|
fabiooliva Officer
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 02.09.08 Età : 61 Località : Roma
| Titolo: Re: vi saluto a tt Mer Lug 08, 2009 10:54 pm | |
| Ciao Saruman! Buon game dovunque tu vada! Per Destino putroppo te lo ho gia kikkato io dalla gilda assieme agli altri alter di quelli che hanno sgildato da poco, se vuoi fammi un Send che te lo rigildo al volo! | |
|
Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: vi saluto a tt Mer Lug 08, 2009 10:56 pm | |
| Ciao grandissimo! Vedi di divertirti e in bocca al lupo per la vita reale! Mi raccomando, se ancora volete, siete i benvenuti alla cena di gilda | |
|
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: Re: vi saluto a tt Gio Lug 09, 2009 9:43 am | |
| anche a te buon game e buona vita... | |
|
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: vi saluto a tt Gio Lug 09, 2009 12:46 pm | |
| Ciao Saru alla prossima (ti devo ancora una strato timed ) tanti auguri per tutto!!! Ciao Fabio | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vi saluto a tt | |
| |
|