- Rikuz ha scritto:
- Rikuz
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Rikuz
scusa il ritardo...
Allora,
per quanto riguarda l'equip purtroppo ora hai addosso la "horde lance" e non posso vedere le stat complete (mi segna un critico di circa il 26%), dovresti essere abbastanza sopra i 30%, ma penso che con la polearm ci dovresti arrivare (dammi conferma).
Ho visto che hai una gemma che da mp5, è inutile, metti qualcosa sul critico o agi...
Appena puoi vedi di mettere un paio di spalline migliori, per ora va bene così.
Sugli stivali ci puoi mettere un enchant tipo crit e hit che aiuta molto.
Poi se riesci a sfruttare tutti i "bonus socket" degli item mettendo le gemme "giuste" riesci a recuperare ancora un po' di critico.
Per il resto, dovresti vedere di cappare del tutto hit, arrivando a 263, oppure scendere un po' (230) e mettere 1 punto in "Focused Aim" (forse è la cosa migliore, così con le gemme che riesci a "recuperare" pompi un po' il critico).
Per quanto riguarda i talenti:3 punti in Expose Weakness sono inutili, lasciane solo 2;
prendi il Wyvern Sting e il Noxious Stings (non tanto per il Wyvern che in pve è inutile ma per il bonus sullo scorpion, +3% dmg);
leva 1 o 2 punti (dipende poi da come metti Focused Aim) da Resource Fullness e mettilo su Hunting Party (oltre a dare mana a te e al party ti incrementa anche l'agility);
Per il ramo MM metti 1 punto in "Go for the thorad" e magari prendi Aimed Shot. Vedi poi in base all'hit quanti punti mettere su Focused Aim.
Sul ramo BM, se ti avanzano punti mettili su Improved Aspect of the Hawk, altrimenti non mettere nulla.
"Improved Revive Pet" è inutile
Fammi sapere su questo thread quando hai fatto le modifiche (o se ti servono altri chiarimenti) così aggiorno la lista.