| [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ChIP_83 Class leader
| Titolo: [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA Gio Set 24, 2009 7:39 pm | |
| E' molto utile in raid avere una visuale molto ampia e che includa tutto il fight, sopratutto per i tank (ma non solo). Siccome vi ho postato la macro 15 volte, ma in game, nessuno se la scrive, eccovela: create 2 macro, con icone fighe, la prima chiamata " Normal Camera": - Citazione :
- /script SetCVar("cameraDistanceMax",5)
La seconda chiamata " Max Camera": - Citazione :
- /script SetCVar("cameraDistanceMax",30)
Mette i due pulsanti nella barra e provateli Con la max camera potete dezoomare molto più del normale, mentre con normal camera ritornate ai classici livelli di zoom. | |
|
| |
Grungor Guild Master
Messaggi : 2125 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Crotone
| Titolo: Re: [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA Gio Set 24, 2009 8:13 pm | |
| | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA Ven Set 25, 2009 11:22 am | |
| - ChIP_83 ha scritto:
- E' molto utile in raid avere una visuale molto ampia e che includa tutto il fight, sopratutto per i tank (ma non solo).
Siccome vi ho postato la macro 15 volte, ma in game, nessuno se la scrive, eccovela:
create 2 macro, con icone fighe, la prima chiamata "Normal Camera": - Citazione :
La seconda chiamata "Max Camera": - Citazione :
Mette i due pulsanti nella barra e provateli Con la max camera potete dezoomare molto più del normale, mentre con normal camera ritornate ai classici livelli di zoom. Scusami suppa ma quella è l'impostazione che c'è anche nel setting delle impostazioni? Ciao Fabio | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA Ven Set 25, 2009 11:25 am | |
| - ChIP_83 ha scritto:
- E' molto utile in raid avere una visuale molto ampia e che includa tutto il fight, sopratutto per i tank (ma non solo).
Siccome vi ho postato la macro 15 volte, ma in game, nessuno se la scrive, eccovela:
create 2 macro, con icone fighe, la prima chiamata "Normal Camera": - Citazione :
La seconda chiamata "Max Camera": - Citazione :
Mette i due pulsanti nella barra e provateli Con la max camera potete dezoomare molto più del normale, mentre con normal camera ritornate ai classici livelli di zoom. maledetto suppa ieri mi è esploso lo schermo..... asdasdasdasdasd | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA Ven Set 25, 2009 12:06 pm | |
| - Alastorh ha scritto:
- Scusami suppa ma quella è l'impostazione che c'è anche nel setting delle impostazioni?
Ciao Fabio no, questo va oltre. Ti permette di vedere il tuo pg quasi a livello di un RPG, quindi hai una visuale molto più ampia. - Mambas ha scritto:
- maledetto suppa ieri mi è esploso lo schermo..... asdasdasdasdasd
a me funziona benissimo... Quando vuoi avere la visuale ampia, premi il pulsante della macro "Max camera" e con la rotellina del mouse dezoomi fino a quando desiderato. Se vuoi ripristinare le impostazioni di default, basta che premi "Normal camera" e fai solo 1 tick indietro con la rotellina, come per dezoomare. Automaticamente la visuale tornerà sul massimo dezoom standard. Più easy di così | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA Ven Set 25, 2009 12:16 pm | |
| - ChIP_83 ha scritto:
- Alastorh ha scritto:
- Scusami suppa ma quella è l'impostazione che c'è anche nel setting delle impostazioni?
Ciao Fabio no, questo va oltre. Ti permette di vedere il tuo pg quasi a livello di un RPG, quindi hai una visuale molto più ampia. Ok oggi provo anche perchè io sono "pro telecamera nella stratosfera!" Ciao Fabio | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA Ven Set 25, 2009 12:19 pm | |
| Io la uso in raid, durante scontri particolarmente impegnativi, o quando devo ancora capire le meccaniche del fight di nuovi boss. Normalmente (in istance, raid già fatti o gironzolando) uso la visuale standard. | |
|
| |
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: Re: [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA Ven Set 25, 2009 2:50 pm | |
| diciamo che le dimensioni del pg con la camera a 30 e zoom minimo sono un terzo della dimensione standarde la visuale è enorme e panormaica | |
|
| |
BlackRoseKnight Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA Ven Set 25, 2009 7:14 pm | |
| carino, la versione moderna di enhanched camera | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA | |
| |
|
| |
| [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA | |
|