| Ci sono momenti per... studiare... | |
|
+7Grungor Inhotitrust Imperia Arakau kasko Orogastus Dreor 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Dreor Niubbo
Messaggi : 68 Data d'iscrizione : 11.01.09 Età : 32 Località : Modena
| Titolo: Ci sono momenti per... studiare... Dom Ott 04, 2009 4:20 pm | |
| Apro questo topic solo per avvisare che purtroppo nei prossimi due mesi almeno la mia disponibilità per partecipare ai raid tenderà allo zero assoluto . La causa è da ricercarsi in un periodo di intenso studio che mi ruberà non poco tempo, soprattutto la sera. Molti di voi diranno: "Nabbo, non sai che tornando da un punto B ad uno A ad una velocità prossima a quella della luce risparmieresti tempo utile per nerdare su World of Warcaft?", la mia risposta allora sarebbe: "Ci sto lavorando.", anche se mentirei spudoratamente . Forse a molti non interesserà un cippo di questo topic, però volevo solo farvelo sapere sul foro e non sparire dal nulla in game; anche perchè a volte la mia presenza in raid poteva servire per fullare un party, in questi tempi di crisi . Concludo dicendo che anche se non sarò disponibile ai raid durante la settimana ciò non mi impedisce di loggare saltuariamente, soprattutto nel weekend, e chissà, magari iscrivermi al raid domenicale . Con pace di Grun (ora puoi tranquillamente prendere i miei drop da dps in raid ) vi auguro tutta la fortuna in questi frangenti... Ci si becca in game! Dreor | |
|
| |
Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: Ci sono momenti per... studiare... Dom Ott 04, 2009 4:38 pm | |
| Fai benissimo invece, lo studio e' importante. e quando vorrai rilassarti e staccare la spina dai libri male che vada c'e' wow | |
|
| |
kasko Ho fatto qualche quest
Messaggi : 144 Data d'iscrizione : 16.02.09 Età : 36 Località : Torino
| Titolo: Re: Ci sono momenti per... studiare... Dom Ott 04, 2009 5:01 pm | |
| ti capisco... io non raido ormai da maggio perchè qui il ritmo di studio è davvero crescente.. e adesso che sn riuscito ad entrare nella squadra corse sarà veramente difficile!
quando ho tempo mi limito a loggare e livellare con calma il maghetto giusto per rilassarmi..
buona fortuna con lo studio | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Ci sono momenti per... studiare... Dom Ott 04, 2009 6:45 pm | |
| in bocca al lupo dreor | |
|
| |
Imperia Advanced Player
Messaggi : 1389 Data d'iscrizione : 11.05.09 Età : 42 Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)
| Titolo: Re: Ci sono momenti per... studiare... Dom Ott 04, 2009 6:49 pm | |
| Mi raccomando Dreor, studia che un giorno ti servirà noi siamo sempre qui | |
|
| |
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: Ci sono momenti per... studiare... Dom Ott 04, 2009 8:14 pm | |
| - Dreor ha scritto:
- Forse a molti non interesserà un cippo di questo topic
Sei fuori certo che mi frega! Io per questa settimana magari sarò meno presente, ma la sera bene o male ci sarò | |
|
| |
Grungor Guild Master
Messaggi : 2125 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Crotone
| Titolo: Re: Ci sono momenti per... studiare... Dom Ott 04, 2009 9:16 pm | |
| grazie dell avviso dreor, ci mancerai. purtroppo mi tocca portare il pacco di mastoc come off tank povero me | |
|
| |
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: Re: Ci sono momenti per... studiare... Lun Ott 05, 2009 10:06 am | |
| tanto di cappello per quelli che si comportano come te... buono studio e ci si vede appena puoi | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: Ci sono momenti per... studiare... Lun Ott 05, 2009 10:29 am | |
| Bravo Dre.... lo studio ti impedurà di diventare come 80% della popolazione di wow.... STUDIAAAAA.. asdasdasd | |
|
| |
Tarlach Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: Ci sono momenti per... studiare... Lun Ott 05, 2009 10:52 am | |
| Mi associo a tutti i commenti gia' postati... lo studio viene prima di tutto!!! ciao Carlo | |
|
| |
Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Ci sono momenti per... studiare... Lun Ott 05, 2009 3:34 pm | |
| In sti giorni il forum ha un po' di problemi mi pare. Avevo già risposto qua ma non vedo la risposta. Vai dreor, studia tanto e in fretta cosi torni presto online | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ci sono momenti per... studiare... | |
| |
|
| |
| Ci sono momenti per... studiare... | |
|