Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: Class leader Sab Mag 16, 2009 11:14 am | |
| - Lalli ha scritto:
- Vedete tutti di non andare OT di nuovo.
Avete un forum per scrivere tutto quello che volete. Marco io non ricordo manco che topic era.... asdasdsdas io voglio fare il cl......, non so di cosa e ne di chi però aspetto una risposta intelligente...... hahhahahhahah chiedo troppo.... asdasdasdasdasdasd | |
|
Ficos Niubbo
Messaggi : 50 Data d'iscrizione : 17.04.09 Età : 32 Località : Bologna
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Class leader Lun Mag 18, 2009 7:47 pm | |
| - bimbush ha scritto:
- io ho risposto solo a arakau che mi ha anche offeso cmq io rimango dell idea che ci vuole molta skill per uccidere la gente pensante rispetto a un npc
bimbush mettiti pure gli occhiali va - saruman ha scritto:
- arakau ma tu stai a senti a bimbush puoi capi che tipo è già dal nome bimbush che te fa pensa
questo lo ha detto il pacco di tuo cugino,fattela con lui poi se fosse cosi facile uccidere un "NPC" visto che è sempre uguale e la rotazione è sempre la stessa...avremmo già in farming Ulduar in hard mode | |
|
Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Class leader Lun Mag 18, 2009 7:53 pm | |
| Il prossimo post OT qui, vi sposto tutto (sempre che capisca come si fà) in un post chiamato "ce l'ha più lungo chi fa pve o chi fa pvp?". Se non trovo come si fa semplicemente cancello tutto quello OT. Ultimo avviso. | |
|
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: Class leader Lun Mag 18, 2009 9:47 pm | |
| haahahahahahahahaahahahahah bellissimaa ahahahahahaha mi propongno come RL dei dudu (giusto per non andare OT) | |
|
Desmodrome Ho fatto qualche quest
Messaggi : 385 Data d'iscrizione : 24.03.09 Età : 38 Località : Perugia
| Titolo: Re: Class leader Lun Set 07, 2009 5:20 pm | |
| ma cl... vuol dire ciellino? tutta sta gente che vuole essere ci ellino..blààà | |
|