Nome PG: <> Uhura
Classe: <>Paladin
Razza: <>Blood Elf
Livello: <>80
Spec: <>Holy
Orari di disponibilità al raid (I Dragon Tail Raidano dalle 20.30 alle 00.00): <>Di base ogni sera dalle 20:30 a 00:00
Disponibile al respec su richiesta?: <>Certo
Gilde precedenti: <>Evolution Team, Rejects, We have tabard lol, Vir MOtalis.
Preferenza pvp/pve: <>pve
Utilizzo di TeamSpeak: <>Ventrilo, Ts
Utilizzo del forum<>certo
Altri Pg (server, classe, razza, livello, gilda): <>holy pala(80), orc shaman(74), undead warlock(62), troll hunter(60), orc rogue(60). Il pala, shaman e hunter al momento sono su Runetotem dove al momento sto giocando mentre gli altri sono su kul tiras
PROFESSIONI
Professione 1: <>Mining 450
Professione 2: <>Jc 440
ESPERIENZA (valida anche se fatta con altri PG)
/tutte le istance di livello 60( Mc, bwl, aq20/40 eccetto naxx 40),
di livello 70 (gruul, maghteridon, Za)
tutte le heroik in party fatte sia con il mio pala che con lo shaman ( i pg che personalmente mi hanno divertito di piu)
Istance Eroiche: tutte tranne oculus( non si riesce a trovare gente decente per farla)
Hero:0
Naxxramas:non ancora
Obsidian Sanctum:non ancora
Wintergrasp:non sono un fan del pvp
REPUTAZIONI (indicare solo le fazioni con revered/Exalted: )
Argent Crusade
Kirin Tor- revered
Knights of the Ebon Blade
The Kalu'ak
The Wyrmrest Accord - exalted
Warsong Offensive
perchè voglio entrare?
Bhe le ragioni sono le stesse dei miei amici, in quanto al momento siamo stazionari su runetotem senza avere la concreta possibilità di raidare dal momento che o, gli orari non sono proprio ideali o, i recruitment sono piu che chiusi e farsi conoscere e farsi una reputazione su un server nuovo, senza solide basi, è impresa alquanto ardua.
Dal mio canto cerco una gilda con persone che abbiano l'obbiettivo di esplorare il content di questa nuava espansione e che abbiano intenzione di farlo sia concentrandosi che divertendosi.
Per me è molto importante lo spirito di gilda e la disponibilità a darsi una mano a vicenda, collaborare per elevare la qualità del gioco.
Spero che prendiate in considerazione questa application e che possa vedervi al più presto in game.