| Add on per i raid | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dretnos Class leader
Messaggi : 1061 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 32 Località : Longare
| Titolo: Add on per i raid Dom Gen 25, 2009 7:18 pm | |
| Consiglio vivamente a tutti i pala di gilda che vengono in raid di installare il seguente addon: -Pally power- per evitare la solita mezz'ora per assegnarsi i buff o per evitare che vengano assegnati quelli non improved. se poi siete pala retri consiglio anche -SealCountdown- questo vi avvisa quando mancano pochi secondi al termine dei vostri seal, e nella foga del raid è facile dimenticarsene e perdere cosi quei due secondi preziosi evitando anche di interrompere una bella serie di attacchi se ci sono altri addon che volete segnalare ditemelo pure | |
|
| |
etecine Officer
Messaggi : 358 Data d'iscrizione : 07.09.08 Età : 39 Località : in giro
| Titolo: Re: Add on per i raid Lun Gen 26, 2009 2:41 am | |
| | |
|
| |
BlackRoseKnight Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: Add on per i raid Lun Gen 26, 2009 3:13 am | |
| clique imho e' un must per gli healers (non solo pala), in raid va accompagnato con un qualsiasi mod che faccia vederei vari componenti del raid (o magari basta draggare il raid sullo schermo, ma quella roba non mi e' mai piaciuta)
decursive e' comodo, ma io non lo uso, preferisco anche per quello usare clique (questione di gusti)
boss mod e bigwigs.. ..ma quelli sono un must per tutti | |
|
| |
Nordhill Player
| Titolo: Re: Add on per i raid Lun Gen 26, 2009 11:26 am | |
| polly power me lo segno
decursive lo uso
clique e grid idem
volevo però sapere se conoscevate un mod che mi tenga conto su chi faccio il sacrifice, con grid vedo solo il bacon
thx | |
|
| |
etecine Officer
Messaggi : 358 Data d'iscrizione : 07.09.08 Età : 39 Località : in giro
| Titolo: Re: Add on per i raid Mar Gen 27, 2009 12:25 am | |
| prova healbot o xpearl non so se funziona | |
|
| |
Desmodrome Ho fatto qualche quest
Messaggi : 385 Data d'iscrizione : 24.03.09 Età : 38 Località : Perugia
| Titolo: Re: Add on per i raid Mar Giu 02, 2009 10:55 am | |
| hola ragassuoli ora incomincerò a intasare pure qui...vi chiedo un immenso favore: lista add-on da healer con spiegazione accanto lista add-on tank con spiegazione accanto vi chiedo per favore di scrivere add-on attualmente attivi o con una corretta dicitura..sennò non li trovo(alcuni di quelli citati non ci sono su wowcurse) c i i i i i e e e e e o o o o | |
|
| |
Dretnos Class leader
| Titolo: Re: Add on per i raid Mar Giu 02, 2009 11:16 am | |
| - Desmodrome ha scritto:
- hola ragassuoli ora incomincerò a intasare pure qui...vi chiedo un immenso favore:
lista add-on da healer con spiegazione accanto lista add-on tank con spiegazione accanto vi chiedo per favore di scrivere add-on attualmente attivi o con una corretta dicitura..sennò non li trovo(alcuni di quelli citati non ci sono su wowcurse) c i i i i i e e e e e o o o o da tank ti basta omen, visto che a te ti importerà solo dell'aggro. da healer come scrittto prima da nordhill ci sono grid o xpearl (mai piaciuto) per l'interfaccia, clique o healbot come aiuti... penso che nord o tung possano darti spiegazioni piu esaustive perchè li devo ancora provare | |
|
| |
knaarax Niubbo
| Titolo: Re: Add on per i raid Mar Giu 02, 2009 7:32 pm | |
| raga esiste 1 add on x tank ke mi dice quanto agroo % ho su ogni mob di 1 pull??? | |
|
| |
Dretnos Class leader
| Titolo: Re: Add on per i raid Mar Giu 02, 2009 8:06 pm | |
| - knaarax ha scritto:
- raga esiste 1 add on x tank ke mi dice quanto agroo % ho su ogni mob di 1 pull???
omen addon obbligatorio per i raid... non solo la percentuale ma l'aggro esatta | |
|
| |
knaarax Niubbo
| Titolo: Re: Add on per i raid Mer Giu 03, 2009 6:34 pm | |
| - Dretnos ha scritto:
- knaarax ha scritto:
- raga esiste 1 add on x tank ke mi dice quanto agroo % ho su ogni mob di 1 pull???
omen
addon obbligatorio per i raid... non solo la percentuale ma l'aggro esatta si ma mi dice l agro totale del raid nn sul singolo mob ( almeno...?) | |
|
| |
Desmodrome Ho fatto qualche quest
Messaggi : 385 Data d'iscrizione : 24.03.09 Età : 38 Località : Perugia
| Titolo: Re: Add on per i raid Mer Giu 03, 2009 6:40 pm | |
| ti dice l'aggro tuo e l'aggro più alto che ti rischia di fare perdere il mob | |
|
| |
Nordhill Player
| Titolo: Re: Add on per i raid Mer Giu 03, 2009 7:25 pm | |
| omen ti dice l'aggro tuo e del raid su quel target... cmq puoi solo visualizzare il tuo e quello del / dei tank se lo desideri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Add on per i raid | |
| |
|
| |
| Add on per i raid | |
|