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 spec 3.1

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MessaggioTitolo: spec 3.1   spec 3.1 EmptyMar Apr 14, 2009 9:49 am

ognuna delle seguenti spec può essere discussa e modificata, nei limiti della decenza Very Happy

Spec Holy
molto simile alla precedente

Spec prot
notare che ora spiritual attunment è un talento e non piu un abilità passiva, ma visto l'effetto di Guarded by the Light forse si puo togliere e mettere i punti da qualche altra parte , come Seal of the Pure. ho messo Divine sacrfice, ma la vedo come un' arma a doppio taglio, ete aspetto un tuo giudizio plz

Spec Retri
la più problematica, vista la quantità di talent point che avanzano No .
ho fullato vindication, anche se aiuterà solo sui pull e non sui boss, improvato le cure per rendere piu facile la vita agli healer (mana regeneration nerfata) e guardian favor per shieldarsi in caso di aggro piu spesso che non con divine shield. i Punti gli ho messi in stoicism, anche se li sono sprecati più o meno come in ogni altra parte.
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyMar Apr 14, 2009 10:53 am

secondo me la holy è meglio 51/2/18

in pratica spostare 3 punti da prot (divinity passa da 5/5 a 2/5) a retri prendendo un 3% di critico in più (sanctity of battle passa da 0/3 a 3/3)

ma tutto da provare ancora

inoltre aura mastery per un holy la vedo molto buona, ma davvero tanto
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyMar Apr 14, 2009 11:45 am

spec holy nordhill
intendi una cosa del genere?

avevo pensato anch'io al 3% di crit, cosa buona, ma mi attirava anche l'aumento delle cure...
per aura mastery non so a ulduar, ma anaxxa i pochi silence che arrivano sono nel military(strangulate dei dk) e basta...
si può fare comunque un periodo di prova di 1 settimana dopo la patch di domani e ognuno si prova la sua spec, poi postate qui i vostri pareri , pro, contro lamentele, reclami ecc. Very Happy
non voglio vedermi classificato come un tiranno sulle spec lol!
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyMar Apr 14, 2009 12:44 pm

io pensavo di usare questa per iniziare:

http://talent.mmo-champion.com/?paladin=503501510200130531005152212000000000000000000000000005230050003000000000000000&glyph=031611040601&version=9767

così vedi anche i gliphy
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyMar Apr 14, 2009 1:06 pm

con st apatch hanno ampliato le possibilità di spec...
tu provala, poi dimmi come ti trovi
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyDom Apr 19, 2009 12:16 am

E i glifi consigliati per le spec holy e retri?
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyDom Apr 19, 2009 11:03 am

allora
Glifi Retri
Glyph of Judgement
Major Glyph
Classes: Paladin
Requires Level 15
Use: Your Judgements deal 10% more damage.


Glyph of Seal of Blood
Major Glyph
Classes: Paladin
Requires Level 50
Use: When your Seal of Blood, Seal of the Martyr, Judgement of Blood, or Judgement of the Martyr deals damage to you, you gain 11% of the damage done as mana.


e l'ultimo a scleta tra Avenging Wrath, Exorcism, o qualche altro che puoi trovare quiglifi

purtroppo per ete che consiglia sempre il glyph of consacration aumentandone la durata ne riduco il danno al secondo perchè
il danno è fisso e cambiando il tempo passo da un danno X diviso in 8 sec a un danno X diviso su 10 sec.


I glifi holy invece hanno molta piu scelta, e li meti a seconda di come curi.
Se spammi flash of light allora prenditi il glifo apposta, se pensi che tutto il party continuerà a prendere danni prendi quello di holy light, e così via...
qui dipende tutto da come uno imposta le sue cure.
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyDom Apr 19, 2009 2:10 pm

Per la spec retri, visto che non siamo stracolmi di pala tank, si potrebbe fare una cosa del genere? link
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyDom Apr 19, 2009 3:35 pm

Inhotitrust ha scritto:
Per la spec retri, visto che non siamo stracolmi di pala tank, si potrebbe fare una cosa del genere? link

direi di si
scusate ma in sto periodo sto cannando un bel po di robe Sad
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyLun Apr 20, 2009 3:20 pm

MI CANDIDO COME CL DEI PALA Razz
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyMer Apr 22, 2009 11:59 am

Exorcism can no longer be used on players

mi vien da piangere
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyMer Apr 22, 2009 2:27 pm

ma pd! era bellissimo!
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyMer Apr 22, 2009 3:11 pm

ma dico io hanno avuto mesi di tempo per provarlo e mo si accorgono che spacca ???? mah basito
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyMer Apr 22, 2009 3:47 pm

A me basta che continui a funzionare sui mob... Twisted Evil
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyMer Apr 22, 2009 6:37 pm

Astaroth ha scritto:
A me basta che continui a funzionare sui mob... Twisted Evil
quoto
qui si fa pve non pvp Very Happy
male che vada poi esorcizziamo suppa se non funzionerà piu s uniente
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyMer Apr 22, 2009 7:10 pm

lol!
Suppa non è classificato come player, neanche come npc Razz
Tipo gli insetti di un goro
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyGio Apr 23, 2009 2:21 pm

evvai che si cambia... altra giostra, altro giro altro regalo...

Paladin (3.1 Skills List / 3.1 Talent + Glyph Calc.)
Retribution DPS was too low in 3.1
At the time I said that it was true. We made changes after that point, such as fixing a bug with RV and increasing the damage of Divine Storm. Ret PvE dps seems pretty close to where we want it now. We’ll definitely keep an eye on the situation, but don’t assume that if you can’t touch the dps of warriors or shamans that it is automatically our fault. Sometimes it is. Sometimes there is more individual players can do. (Source)

Possible changes for Paladin mechanics
I already stated that we want to re-design the basic combat attacks so that paladins are just using their first few GCDs to unload with big hits (that then pay for their front-loaded burst with long cooldowns, which is small consolation to a dead opponent). The Exorcism change, largely made so that paladin damage wouldn’t decline once they moved from the undead-rich Naxxramas to the undead-poor Ulduar, gave them extra damage in PvP that we didn’t feel paladins needed. (Source)

[...] We aren't deleting the files and starting over. We changed paladins pretty substantially for Lich King and by most accounts, paladin players like the changes. It doesn't surprise me at all that the details are taking some tweaking to get just right. Consider that most of the balance problems we've had were for classes that received substantial changes or were brand new classes.

We like the new Seal / Judgement system and aren't likely to mess with that. What we would like to do is take say CS, DS and Exorcism, make one of them have no cooldown, and make the others something you want to do at the right time. Here are some dumb, mostly fake examples. They all have problems and aren't very original (because I spent all of 20 sec thinking of them) but are in the right vein. We have some actual ideas but aren't ready to share them yet.

1) Your Crusader Strike stacks something on a target. Divine Storm then does more damage per stack (but consumes the stacks?).
2) Your Divine Storm has a dot component. The closer you get a Crusader Strike to the final dot, the more damage it does, but its cooldown keeps you from spamming it.
3) When someone under the effect of your Retribution Aura (or whatever) is attacked, your Divine Storm lights up and you can then make them pay for the affront.
4) Your Divine Storm has a dot component with a very short duration. However Crusader Strike has no cooldown and extends the duration by one tick. Basically you have to hit CS three or four times in a row quickly to keep the whirlwind spinning. (Source)


direttamente dalla prima pagina di mmo champion
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyGio Apr 23, 2009 6:27 pm

Nordhill ha scritto:

1) Your Crusader Strike stacks something on a target. Divine Storm then does more damage per stack (but consumes the stacks?).
2) Your Divine Storm has a dot component. The closer you get a Crusader Strike to the final dot, the more damage it does, but its cooldown keeps you from spamming it.
3) When someone under the effect of your Retribution Aura (or whatever) is attacked, your Divine Storm lights up and you can then make them pay for the affront.
4) Your Divine Storm has a dot component with a very short duration. However Crusader Strike has no cooldown and extends the duration by one tick. Basically you have to hit CS three or four times in a row quickly to keep the whirlwind spinning. (Source)



a parte la grande complessità, sono tutte abilità che definire sgrave sarebbe poco...
1) se oltra a crusader strike anche i judgement e exorcism mollaassero questo stack, ipotizzando come "Divine Tempest: Increase the damage of your next Divine storm by x%" allora sarebbe assurda, perchè relegarla al solo crusadr strike mi permette un solo stack per CD di divine
2)questa opzione mi intriga moltissimo, visto che finalmente non sarebbe solo uno spam di 4-5 spell, ma mi obbligherebbe a tenere d'occhhio i miei debuff sul mob.
3)questa in raid porterebbe a uno spam assurdo di divine storm Very Happy
immaginatevi un bel pull di quei ragnetti piccoli del 1° quarter, retri aura, il tank prende un po di colpi(uno al seondo ) e io posso usare divine una volta al secondo? lavogliolavoglilavoglio
4)simile alla punto due, ma un CS senza cd prevedo dovrà fare meno danni...


conclusioni:
i pala cambiano modo di giocare a ogni singola patch, e tutti sempre a lamentarsi di loro.


ty nordhill
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MessaggioTitolo: Re: spec 3.1   spec 3.1 EmptyVen Apr 24, 2009 10:54 am

Aspetta che mo ci mettono la cigliegina:

To some extent, Holy paladins even have the same issues. Simple does not have to mean boring. Having few buttons doesn't have to mean having few options.


ahahahahahahahahaha grandissimi
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