| Naxx 20/04 | |
|
+15Anacletox Tungdyl Nordhill Mastoc Astaroth ChIP_83 Garùmur Arakau Desmodrome vento Carnadia lucry Evilmendo to_live Lalli 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nordhill Player
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 4:23 pm | |
| - Grungor ha scritto:
- Allora oggi faccio quello che Cxxxx mi pare con la formazione voglio vedere la gente nuova come si comporta quindi...
tank Mastoc Lalli
dps Lucry Vento (previa approvazione CL) desmodrome Garumur Arakau
healer inho Nordhill (mi spiace che tu sia stanco al massimo alle 23.00 se ce un altro pigliano quello) Isold
Riserve Superboy astaroth Carnadia Anacletox
In caso nordhill volesse restare a casa e thung prende l healer entra anacletox ehm ma dai per scontato thung titolare o sto capendo male? | |
|
| |
Grungor Guild Master
Messaggi : 2125 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Crotone
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 4:26 pm | |
| [quote="Nordhill"] - Grungor ha scritto:
- Allora oggi faccio quello che Cxxxx mi pare con la formazione voglio vedere la gente nuova come si comporta quindi...
tank Mastoc Lalli
dps Lucry Vento (previa approvazione CL) Thung Anacletox Arakau
healer inho Nordhill (mi spiace che tu sia stanco al massimo alle 23.00 se ce un altro pigliano quello) Isold
Riserve Superboy astaroth Carnadia desmodrom garumur
In caso nordhill volesse restare a casa e thung prende l healer entra una riserva/quote]
ehm ma dai per scontato thung titolare o sto capendo male? si la davo per titolare ho rimediato scusate non l avevo segnata OK lallo mi ha bastonato che ci sono troppi hunter mi spiace ri modifico secondo indicazioni | |
|
| |
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 4:44 pm | |
| stasera prendo la dual spec e torno a usare la spec arcane da raid...
se devo proprio overcappo hit con il talento... tanto a dps non cambia niente... dico già ora che metto un solo glyph diverso... tengo quello delle gemme mana al posto della molten armor... perchè non so ancora se dopo la patch posso toglierlo senza avere problemi di mana... fatta sta prova poi lo posso anche cambiare...
solo una cosa... che boss si fanno??? non ho l'equip frostres... quindi se serve me la crafto al volo | |
|
| |
Nordhill Player
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 4:55 pm | |
| - vento ha scritto:
- stasera prendo la dual spec e torno a usare la spec arcane da raid...
se devo proprio overcappo hit con il talento... tanto a dps non cambia niente... dico già ora che metto un solo glyph diverso... tengo quello delle gemme mana al posto della molten armor... perchè non so ancora se dopo la patch posso toglierlo senza avere problemi di mana... fatta sta prova poi lo posso anche cambiare...
solo una cosa... che boss si fanno??? non ho l'equip frostres... quindi se serve me la crafto al volo tu craftalo tanto serve averlo prima o poi | |
|
| |
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 4:57 pm | |
| - Nordhill ha scritto:
tu craftalo tanto serve averlo prima o poi ho 1700g più o meno... tra la dual... glyph... cxxxi e mazzi non so se ho i soldi per tutto... vedo quello che riesco a fare | |
|
| |
Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 5:02 pm | |
| Si parte da heigan "l'ontegato", non penso saremo così veloci da fare 9 boss e avere ancora tempo di tirare giu la coppia dei ghiaccioli
p.s. se loggate tutti un filo prima (tipo essere a naxx per le nove) magari ci proviamo ^_^ | |
|
| |
Ivrea Ho fatto qualche quest
Messaggi : 288 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 66 Località : Ivrea (TO)
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 5:09 pm | |
| - Lalli ha scritto:
- Si parte da heigan "l'ontegato",
NON CI POSSO CREDERE! SO DI CHE PARLATE! scusate l'intrusione, non ho saputo trattenermi | |
|
| |
Lalli Class leader
| |
| |
vento Player
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 5:11 pm | |
| ok allora rimando la frostres... se poi ci arriviamo o mi cambiate o mal che vada ho l'equip da pvp | |
|
| |
Ivrea Ho fatto qualche quest
Messaggi : 288 Data d'iscrizione : 28.10.08 Età : 66 Località : Ivrea (TO)
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 5:13 pm | |
| - Lalli ha scritto:
- Ivrea ha scritto:
- Lalli ha scritto:
- Si parte da heigan "l'ontegato",
NON CI POSSO CREDERE! SO DI CHE PARLATE!
scusate l'intrusione, non ho saputo trattenermi Hai ancora gli incubi? grande tempismo nel buttarmi nella lava esattamente quando spruzza | |
|
| |
Astaroth Class leader
Messaggi : 971 Data d'iscrizione : 27.10.08 Età : 48 Località : Undercity
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 6:02 pm | |
| - vento ha scritto:
- ok allora rimando la frostres... se poi ci arriviamo o mi cambiate o mal che vada ho l'equip da pvp
Per favore posta la spec con cui vuoi raidare stasera nell'apposita sezione, così ci do uno sguardo prima di stasera e poi ne parliamo in ts. Per la frost resistance non serve tutto il set, bastano 2 pezzi. Se hai tailoring, con 2-300 gold te la cavi. A stasera! | |
|
| |
vento Player
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 6:25 pm | |
| - Astaroth ha scritto:
Per favore posta la spec con cui vuoi raidare stasera nell'apposita sezione, così ci do uno sguardo prima di stasera e poi ne parliamo in ts.
Per la frost resistance non serve tutto il set, bastano 2 pezzi. Se hai tailoring, con 2-300 gold te la cavi.
A stasera! a già... mi ero dimenticato... te la metto anche qui ci sono anche i glyph che uso stasera... poi dopo il test mana se non ho problemi cambio anche quello delle gemme... per la frostres sono tailoring... me la faccio io | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 6:50 pm | |
| - vento ha scritto:
- Astaroth ha scritto:
Per favore posta la spec con cui vuoi raidare stasera nell'apposita sezione, così ci do uno sguardo prima di stasera e poi ne parliamo in ts.
Per la frost resistance non serve tutto il set, bastano 2 pezzi. Se hai tailoring, con 2-300 gold te la cavi.
A stasera! a già... mi ero dimenticato... te la metto anche qui ci sono anche i glyph che uso stasera... poi dopo il test mana se non ho problemi cambio anche quello delle gemme...
per la frostres sono tailoring... me la faccio io azz...ho visto ora il nuovo talent three dei mage... 4 talenti a riga ! non potevano riempirlo un po' di più ? lol Ci sono classi a cui mancano talenti e classi che ne hanno in abbondanza | |
|
| |
vento Player
| |
| |
Ficos Niubbo
Messaggi : 50 Data d'iscrizione : 17.04.09 Età : 32 Località : Bologna
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 7:54 pm | |
| come ieri pure stasera se serve heal ci sn^^ | |
|
| |
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 7:55 pm | |
| Se a grungor va bene, ti cedo volentieri il posto, tanto non needo niente Cmq iscriviti prima | |
|
| |
Astaroth Class leader
Messaggi : 971 Data d'iscrizione : 27.10.08 Età : 48 Località : Undercity
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 8:14 pm | |
| - vento ha scritto:
- Astaroth ha scritto:
A stasera! a già... mi ero dimenticato... te la metto anche qui ci sono anche i glyph che uso stasera... poi dopo il test mana se non ho problemi cambio anche quello delle gemme...
per la frostres sono tailoring... me la faccio io OK, tornato dal lavoro e controllato. In pratica hai speccato come da spec ufficiale, tranne il punto che hai spostato da Magic Attunement su Slow. Una volta i boss non erano immuni a Slow, ora non saprei se hanno cambiato (qui non precisa: http://www.wowwiki.com/Slow_(Mage_spell) ). Eravamo d'accordo che potevi cambiarlo, quindi la spec va bene. Ad ogni modo ti consiglio di metterlo su un talento più utile per il PvE... Per i glifi va bene così per ora. Poi vedi se riesci a mettere Molten Armor invece di quello delle gemme. Buon raid! Edit: per vedere il link dovete copiarlo tutto, perché sto sito non prende le parentesi tonde nei link...
Ultima modifica di Astaroth il Lun Apr 20, 2009 8:24 pm - modificato 5 volte. | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
Messaggi : 1228 Data d'iscrizione : 02.01.09 Età : 42 Località : Berlusconistan
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 8:19 pm | |
| Io NON posso esserci stasera. E sto pensando seriamente di dare fuoco a qualcuno che è responsabile del controllo qualità dei prodotti Blizzard (client che ancora mi dà problemi). | |
|
| |
ChIP_83 Class leader
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 9:12 pm | |
| - Inhotitrust ha scritto:
- Se a grungor va bene, ti cedo volentieri il posto, tanto non needo niente
Cmq iscriviti prima strattttttt ;D | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| |
| |
Lalli Class leader
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Lun Apr 20, 2009 9:47 pm | |
| - Inhotitrust ha scritto:
Cmq iscriviti prima Al massimo lascia il posto nordhill che aveva detto che staccava presto. | |
|
| |
Nordhill Player
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Mar Apr 21, 2009 8:58 am | |
| - Lalli ha scritto:
- Inhotitrust ha scritto:
Cmq iscriviti prima Al massimo lascia il posto nordhill che aveva detto che staccava presto. Faccio presente che ieri ero a cena da mia madre e che mi sono semi ingozzato per essere on line in tempo. | |
|
| |
Nordhill Player
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Mar Apr 21, 2009 9:33 am | |
| | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
Messaggi : 1228 Data d'iscrizione : 02.01.09 Età : 42 Località : Berlusconistan
| Titolo: Re: Naxx 20/04 Mar Apr 21, 2009 1:13 pm | |
| | |
|