Ciao ragazzi ho un problema con Ts
Praticamente vi faccio un sunto di cio che accade....accendo il mio pc e voglio ascoltare na canzone e l'ascolto trnquillamente da WmP poi decido di giocare a wow ed entro e tutto funziona perfettamente tranne che...Ts...esatto appena esco da wow per aprire ts, si apre e mi si connette solo che nn sento piu na mazza....rientro in wow per vedere se pure li nn si sente ed invece FUNZIONA
bhe vabbè sarà scassato Ts penso (tra l'altro se parlo mi si sente...solo che nn ricevo...) allora provo a uscire da wow Alt+Tab e far partire WmP, giusto per provare e......
........SDAN messaggio di errore Windows Media Player: problema durante la riproduzione del file.You've encountered error message C00D11B1 while using Windows Media Player.
Ok Panico....spengo wow....et voilà le canzoni in Wmp rifunzionano...quindi ora quello che prima sembrava un problema di ts poi di vista ora mi sa che è Wow che mi incasina perke quando è attivo il resto nn si sente nulla...se lo chiudo (non ad icona ma proprio quitto) tutto torna normale...
BOOOO, se qualcuno sa come risolvere oltre a "Prova a reinstallare Wow" mi sarebbe di aiuto anche perke cosi nn sarei in grado di utilizzare Ts in raid
se nn per parlare...