Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: x dretnos (e non solo :P ) Gio Apr 16, 2009 4:11 am | |
| ecco qui la soluzione per switchare il gear con la dual spec (od anche senza dual spec se uno vuole),almeno finchè la blizzy non metterà a posto lo switch ufficiale: http://wow.curse.com/downloads/wow-addons/details/outfitter/download/343659.aspx l'avevo da mesi quando expavo ancora col dk...poi l'ho disabilitato perchè non mi serviva più...ed rimasto li a prendere polvere nel link ovviamente c'è la versione new,abilitata per la patch 3.1.La devo ancora provare quella aggiornata,ma non penso sia cambiata più di tanto.Ad ogni modo,dopo averla installata cliccate "C" per far comparire il vostro personaggio con il suo gear,in alto a dx dovrebbe esserci un pulsante,cliccatelo e vi apparirà un ulteriore finestra,dove potrete mettere tutto il vostro equip secondario dalle bag.C'erano anche altre opzioni,come cambiarti qualche pezzo per varie occasioni,ricordo esempio quando usavi la mount,ti metteva il trinket per andare piu veloci,ovviamente se ce l'avevi e te ti metteva quello "originale" quando dismontavi...oppure,vuoi cambiare anche solo 1-2 pezzi del tuo gear senza stare ad aprire ogni volta le bags e cercare fra tutti i tuoi item e senza usare il nostro pulsante?bene,ora puoi farlo!apri la solita finestra del PG con "C",poi clicchi sull'item che vuoi cambiare,ed accanto ad esso appariranno tanti item quanti ne possiedi tu nelle bag di quello stesso tipo (esempio:clicchi sul trinket che hai addosso?bene,possiedi due trinket nelle tue bags?accanto ad esso allora appariranno due caselle con quei due trinket delle bags,e così per tutti i pezzi del gear).Come avrete capito nelle spiegazioni non sono un granchè,ma se ho saputo usarlo io,ci riuscirete anche voi,e magari imparerete anche piu cose | |
|
lucry Player
Messaggi : 522 Data d'iscrizione : 02.04.09 Età : 57 Località : varese
| Titolo: Re: x dretnos (e non solo :P ) Gio Apr 16, 2009 9:25 am | |
| può essere ke curse non sia utilizzabile? ho provto a scaricare addons ma non va | |
|
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: x dretnos (e non solo :P ) Gio Apr 16, 2009 1:31 pm | |
| Curse ha sempre una botta di problemi, se posso la mia vi consiglio vivamente matrix. A parte qualche add-on (ace non ha ancora aggiornato tutto) io non ho avuto nessun problema.
Ciao Fabio | |
|
Essien Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: x dretnos (e non solo :P ) Gio Apr 16, 2009 2:10 pm | |
| - Alastorh ha scritto:
- Curse ha sempre una botta di problemi, se posso la mia vi consiglio vivamente matrix.
A parte qualche add-on (ace non ha ancora aggiornato tutto) io non ho avuto nessun problema.
Ciao Fabio Matrix è defunto in quanto gli negano il collegamento ai siti per scaricare gli aggiornamenti | |
|
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: x dretnos (e non solo :P ) Gio Apr 16, 2009 3:16 pm | |
| - Essien ha scritto:
Matrix è defunto in quanto gli negano il collegamento ai siti per scaricare gli aggiornamenti Ehm oggi mi ha aggiornato gli ultimi Ah cosa ti riferisci Essien?!? Comunque curse non lo userò mai per un semplice banale motivo: un downloader che installa un Add-on proprietario a me non garba per nulla. Ciao Fabio | |
|
Nordhill Player
| Titolo: Re: x dretnos (e non solo :P ) Ven Apr 17, 2009 8:37 am | |
| wowmatrix ha problemi (curse gaming e wowinterface lo boicottano)
Curse gaming devo dire che fa il suo lavoro
altriemnti potete provare wowus (sinceramente le versioni che mette curse sono sempre aggiornate, questo un pelo meno) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: x dretnos (e non solo :P ) | |
| |
|