| Presentazione | |
|
+4Lalli Arakau Carnadia Orogastus 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Presentazione Ven Apr 17, 2009 9:24 pm | |
| Ciao a tutti, Mi chiamo Luca e sono un ex-compagno di gilda di Anjari, Blaros, Astaroth e Tote, e non so più chi altri dei Silent Destroyer che e' venuto qui nei Dragon tail. Avevo frozzato circa un' anno fa, e ho ripreso da qualche giorno, giusto x provare. Ho attivato la trial di 10 giorni di Wotlk e mi e' tornata la voglia ed eccomi ancora qui su Wow. In game ho diversi pg: Orogastus: priest 71 (x ora ho gildato solo questo). Vurbag: hunter 70 (e' il pg con cui ho iniziato x cui se sentite gli ex Silent chiamarmi Vurby e' xche' deriva da questo nome) Airin: rogue 70. Altri pg piu' piccoli (lock 51, warrior 43, ecc) Sto provando anche il Death knigth ma per ora voglio fare 80 col priest. Sono ultra arrugginito, non faccio istanze da 1 anno e conosco ancora poco dei contenuti dell'espansione. Mi sale la tristezza quando in chat leggo i nomi abbreviati del LFG per le istanze e non le conosco Ci vediamo in game.
Ultima modifica di Orogastus il Sab Apr 18, 2009 1:02 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Carnadia Advanced Player
Messaggi : 1228 Data d'iscrizione : 02.01.09 Età : 42 Località : Berlusconistan
| Titolo: Re: Presentazione Ven Apr 17, 2009 9:25 pm | |
| - Orogastus ha scritto:
- Ciao a tutti,
Mi chiama Luca e sono un ex-compagno di gilda di Anjari, Blaros, Astaroth e Tote, e non so più chi altri dei Silent Destroyer che e' venuto qui nei Dragon tail. Avevo frozzato circa un' anno fa, e ho ripreso da qualche giorno, giusto x provare. Ho attivato la trial di 10 giorni di Wotlk e mi e' tornata la voglia ed eccomi ancora qui su Wow. In game ho diversi pg: Orogastus: priest 71 (x ora ho gildato solo questo). Vurbag: hunter 70 (e' il pg con cui ho iniziato x cui se sentite gli ex Silent chiamarmi Vurby e' xche' deriva da questo nome) Airin: rogue 70. Altri pg piu' piccoli (lock 51, warrior 43, ecc) Sto provando anche il Death knigth ma per ora voglio fare 80 col priest.
Sono ultra arrugginito, non faccio istanze da 1 anno e conosco ancora poco dei contenuti dell'espansione. Mi sale la tristezza quando in chat leggo i nomi abbreviati del LFG per le istanze e non le conosco
Ci vediamo in game. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VURBOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Presentazione Ven Apr 17, 2009 9:28 pm | |
| - Orogastus ha scritto:
- Sono ultra arrugginito, non faccio istanze da 1 anno e conosco ancora poco dei contenuti dell'espansione. Mi sale la tristezza quando in chat leggo i nomi abbreviati del LFG per le istanze e non le conosco
imparerai come per tutte le cose tranquillo comunque benvenuto P.S.= il rogue airin era femmina blood elf? perchè non mi è nuovo come nome.. | |
|
| |
Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: Presentazione Ven Apr 17, 2009 9:56 pm | |
| | |
|
| |
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Presentazione Ven Apr 17, 2009 9:59 pm | |
| no va be,in tbc giocavo prevalentemente col rogue,poi a gennaio 2008 avevo frozzato...ma ho poi ripreso con questa espansione comunque si,dicevo su hakkar...sarà stato un nome simile al max,non penso sia difficile | |
|
| |
Lalli Class leader
Messaggi : 2222 Data d'iscrizione : 23.10.08 Età : 40 Località : Molvena (VI)
| Titolo: Re: Presentazione Sab Apr 18, 2009 11:44 am | |
| Bentornato a giocare Vurbag e benvenuto nei Dragon Tail | |
|
| |
lucry Player
Messaggi : 522 Data d'iscrizione : 02.04.09 Età : 57 Località : varese
| Titolo: Re: Presentazione Sab Apr 18, 2009 2:31 pm | |
| - Citazione :
- Mi sale la tristezza quando in chat leggo i nomi abbreviati del LFG per le istanze e non le conosco Mad
come ti capisco..... anke se credo di essere un caso disperato oramai lol benvenuto | |
|
| |
Alastorh Player
Messaggi : 793 Data d'iscrizione : 08.09.08 Età : 46 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Presentazione Sab Apr 18, 2009 7:18 pm | |
| - lucry ha scritto:
-
- Citazione :
- Mi sale la tristezza quando in chat leggo i nomi abbreviati del LFG per le istanze e non le conosco Mad
come ti capisco..... anke se credo di essere un caso disperato oramai lol
benvenuto Ok capit appena posso faccio "guide for Wotkl istance for dummies" Ciao Fabio | |
|
| |
lucry Player
Messaggi : 522 Data d'iscrizione : 02.04.09 Età : 57 Località : varese
| Titolo: Re: Presentazione Sab Apr 18, 2009 9:41 pm | |
| ala, mi sono stampata già tutto lol
ma a volte non ho voglia di cercare!! | |
|
| |
Mambas Player
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 01.09.08 Età : 47 Località : Novara
| Titolo: Re: Presentazione Dom Apr 19, 2009 11:55 am | |
| | |
|
| |
vento Player
Messaggi : 949 Data d'iscrizione : 30.03.09 Età : 41 Località : Tra Milano e Pavia
| Titolo: Re: Presentazione Lun Apr 20, 2009 10:12 am | |
| ciau | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|
| |
| Presentazione | |
|