Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Nuovo Priest in gilda Ven Apr 17, 2009 9:35 pm | |
| Ciao a tutti,
Sono appena entrato in gilda dopo un lungo periodo di froz. Ero Silent Destroyer e ho seguito alcuni miei ex compagni di merende. Ai tempi dei tempi ero healer nel raid dei Silent a Karazan, ma ora sono stra-arrugginito (otlre che livellino 70), senza contare che mi son perso ben 2 rifacimenti dei talenti, x cui molte cose ancora devo ri-impararle. Poi c'e' sta nuovo storia della dual-spec, cioe' se ho capito bene si possono impostare due spec tra cui switchare a piacere? Ma le abilita' che prendi con i punti nei vari rami, penso banalmente al Mind flay o Silence (si vede che son sciaddo x livellare eh?) quando si fa il cambio non si perdono vero? Prima di prenderla, visto anche il costo, vorrei essere sicuro di come funziona. Poter cambiare tra spec da cure / danni penso sia una bella cosa.
Dopo tutta sta pappardella, se avete qualche consiglio x riprendermi dall'inattivita' ditemi pure, soprattutto spec da healer, visto che i rami dei talenti sono cambiati un bel po'. | |
|
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Nuovo Priest in gilda Ven Apr 17, 2009 9:56 pm | |
| benvenuto per quanto riguarda la dual spec,costa 1000gold,e puoi,nel tuo caso e penso sia cosi, switchare healer/dps (giusto per informazione,si puo fare anche pve/pvp,giusto per farti 1 esempio).Lo switch lo fai FUORI combat,ogni volta che vuoi tu...se 6 spec primaria healer e switchi nella secondaria DPS,TUTTE le cose che impari con la spec primaria vengono ELIMINATE e subentrano quelle del ramo secondario,ovviamente la stessa cosa succede al contrario...quando ripassi al primario perdi tutte le cose della spec secondaria.Rispetto a ieri ho anche notato che hanno fissato lo switch (prima si perdevano metà punti talenti durante gli switch e dovevi rifarli tu,inoltre ti sparivano le icone dei talenti sulla barra),ora è tutto ok...alla blizzy rimane solo il problema di fare anche lo switch anche con il gear...ma per quello,finchè non lo fissano,io uso l'addon "Outfitter".E' semplice da usare,comunque cè il link e la spiegazione di quest addon nella sezione CHAT nel post "x dretnos e non solo " | |
|
Orogastus Ho fatto qualche quest
| Titolo: Re: Nuovo Priest in gilda Sab Apr 18, 2009 1:07 am | |
| Ottimo, appena mettero' da parte un po' di gold con le quest x arrivare all' 80, al 99% prendero' la dual-spec. Col priest non ho mai fatto molto pvp, quasi nulla, x cui mi orientero' tra una spec da curatore per istanze\raid e una shadow x i momenti in solitario (il pvp lo lascio al mio rogue). Intanto mi guardo un po' di spec. | |
|
Arakau Advanced Player
Messaggi : 1338 Data d'iscrizione : 07.01.09 Età : 40 Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...
| Titolo: Re: Nuovo Priest in gilda Sab Apr 18, 2009 1:56 pm | |
| be,visto che ora SEMBRA che di healer finalmente ce ne siano...magari capita pure che puoi venire in raid da dps anche se penso che da healer avrai piu possibilità | |
|
Inhotitrust Player
Messaggi : 977 Data d'iscrizione : 04.01.09 Età : 32 Località : Udine
| Titolo: Re: Nuovo Priest in gilda Sab Apr 18, 2009 2:21 pm | |
| Ricordati che swicthare tra spec e spec ti brucia tutto il mana, non è bellissimo | |
|
Arakau Advanced Player
| Titolo: Re: Nuovo Priest in gilda Sab Apr 18, 2009 8:33 pm | |
| ah già questo mi sn scordato di dirlo...va be...dettagli... | |
|
to_live Niubbo
| Titolo: Re: Nuovo Priest in gilda Lun Apr 20, 2009 3:09 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo Priest in gilda | |
| |
|