Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cambiamenti di main spec (dps pve)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Damnedknight93
Niubbo
Niubbo
Damnedknight93


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Cervia

Cambiamenti di main spec (dps pve) Empty
MessaggioTitolo: Cambiamenti di main spec (dps pve)   Cambiamenti di main spec (dps pve) EmptyGio Mag 14, 2009 8:32 pm

Vorrei mettere un po a posto la mia odierna speck (questa: click) oppure cambiare radicalmente la spec...

Unholy mi piace ma non so sono disposto anche a cambiare se funzia... nonostante a me unholy sembri il meglio per il dps. quindi, ditemi un po che cosa potrei cambiare se rimango unholy o consigli su come cambiare radicalmente.

Pensando a frost: click (ma non mi ispira gran che.. anche se sono curioso)

Mi sono anche fatto un super viaggio su una spec mista che picchia di obliterate e spara tanti blood boil... potrebbe anche funzionare secondo me: click


Bene... datemi tutti i consigli che vi vengono in mente su tutto quello che volete!
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Cambiamenti di main spec (dps pve) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti di main spec (dps pve)   Cambiamenti di main spec (dps pve) EmptyGio Mag 14, 2009 8:41 pm

prima spec: a che serve On A Pale Horse??? se proprio c'è un punto da buttare, prendi corpse explosion. desecration è pvpieggiante ma è carino anche in pve

seconda spec: lichborne?? improved frost aura?? chillblains?? (ricontrollo il post per esser sicuro di aver letto dps pve)
sono punti TOTALMENTE inutili in PVE, li metterei in mercilles combat, chill of the grave e 2 in virulence

terza spec: non mi piace per niente, non credo possa funzionare, però provala e poi ci dici
Torna in alto Andare in basso
Damnedknight93
Niubbo
Niubbo
Damnedknight93


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Cervia

Cambiamenti di main spec (dps pve) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti di main spec (dps pve)   Cambiamenti di main spec (dps pve) EmptyVen Mag 15, 2009 4:53 pm

Inhotitrust ha scritto:
prima spec: a che serve On A Pale Horse??? se proprio c'è un punto da buttare, prendi corpse explosion. desecration è pvpieggiante ma è carino anche in pve

seconda spec: lichborne?? improved frost aura?? chillblains?? (ricontrollo il post per esser sicuro di aver letto dps pve)
sono punti TOTALMENTE inutili in PVE, li metterei in mercilles combat, chill of the grave e 2 in virulence

terza spec: non mi piace per niente, non credo possa funzionare, però provala e poi ci dici


Si on a pal horse in effetti pensavo di cavarlo.. corpse explosion fa amaramente merda, se devo piazzarlo da qualche parte guarda preferisco avere tipo 15 runic power in più dai primi talenti frost...

Boh quella frost l'ho buttata li così alla Cxxxx... così meglio quindi.

la terza era più che altro un viaggio ma fa dps solo se c'è un minimo di aoe da fare probabilmente.... boh non so magari funziona ma nn powerizza l'obliterate quindi....

Cmq per quella unholy se no lo piazzo in Bladed Armor quel punto amcante, AP in più dai..

EDIT: ho la firma enorme srry, la metterò a posto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambiamenti di main spec (dps pve) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti di main spec (dps pve)   Cambiamenti di main spec (dps pve) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cambiamenti di main spec (dps pve)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia spec
» spec 3.1
» Spec per Livellare
» Spec e Rotation
» spec da pve(fidatevi e la migliore fate una caterba di danni)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Death Knight-
Vai verso: