Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Spec e Rotation

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Spec e Rotation Empty
MessaggioTitolo: Spec e Rotation   Spec e Rotation EmptyLun Ago 03, 2009 2:41 pm

ogni tanto riprendo anche io il mio dk... qui sul forum non c'è molto come spec e rotation...

ho trovato questo sito e sto usando la spec unholy dps con la rotation consigliata e mi sembra buona... ma non capendo niente di dk non so...

ditemi voi http://www.deathknight.nl/specs.html
Torna in alto Andare in basso
Suncrystal
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Suncrystal


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : Rapallo

Spec e Rotation Empty
MessaggioTitolo: Re: Spec e Rotation   Spec e Rotation EmptyLun Ago 03, 2009 5:03 pm

ma quando mai te hai capito qualkosa in wow Question Question Question Razz
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

Spec e Rotation Empty
MessaggioTitolo: Re: Spec e Rotation   Spec e Rotation EmptyLun Ago 03, 2009 6:09 pm

Suncrystal ha scritto:
ma quando mai te hai capito qualkosa in wow Question Question Question Razz

dai... mago e dudu le so usare... sono le altre che hanno qualcosa che non mi torna Razz
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Spec e Rotation Empty
MessaggioTitolo: Re: Spec e Rotation   Spec e Rotation EmptyMer Ago 26, 2009 6:43 pm

La prima volta ho livellato Blood e mi sono trovato bene. Rune Tap, Death Strike, Vampiric Blood, Mark of Blood tutta roba che ti tiene in vita in situazioni impensabili. Ma se cerchi la velocità Frost 2h permette di fare pull di aoe assurdi, e per assurdi ti parlo di 7-8 mob del tuo livello. La tattica è usare prima Unbreakable Armor e poi Icebound Fortitude durante il fight in Blood Presence per rigenerare vita. La rotazione AoE è quella da raid ossia Icy touch, Blood Strike, Pestilence , Howling Blast, Blood Boil, Blood Tap, Blood Boil. Scarica la runic power con pesanti Frost strike e appena puoi un altro Howling blast. Tra Killing Machine ed altro dovresti fare un' ecatombe. Loota e passa alla prossima quest Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spec e Rotation Empty
MessaggioTitolo: Re: Spec e Rotation   Spec e Rotation Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Spec e Rotation
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spec 3.1
» Spec per Livellare
» Shaman restoration
» spec da pve(fidatevi e la migliore fate una caterba di danni)
» Mia spec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Death Knight-
Vai verso: