Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AAA Dudina niubba cerca consigli

Andare in basso 
+5
Lalli
Carnadia
vento
Nordhill
Eledwyn
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Eledwyn
Niubbo
Niubbo
Eledwyn


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Bergamo

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyVen Mag 15, 2009 12:00 pm

Salve, mi chiamo Eledwyn, ed ho un problema…
Conosco una una dudina di livello 32 che da grande vorrebbe diventare una brava curatrice.
Attualmente sta livellando da sola perché quell’orco cattivo del suo amichetto, un pally ninjadino che si ostina a giocare un lock pacco e alquanto maldestro, non si fa mai vedere. Evil or Very Mad
Così, lasciata in balia della sua niubbaggine, la dudina Alriel gioca senza sapere se la sua tecnica sopraffina è corretta… Sad

Vorrei chiedere a chi ne sa più della povera dudina Alriel consigli e dritte sul modo migliore per giocare il dudu.
Soprattutto, Ala le ha messo una pulce nell’orecchio con i punti combo che tanto diligentemente colleziona quando gioca in forma da gatto… le ha detto “ma guarda che poi quei punti li devi anche spendere”… ehm…. Ma con quali abilità li deve usare la povera dudina Alriel?

Abbiate pietà di lei, non schernitela, che poi mi costringete a vendicarla! Laughing Laughing

Saluti e baci, Ele tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladygaladriel-82@blogspot.com
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyVen Mag 15, 2009 12:06 pm

ma hai un spec 10/0/12?
Torna in alto Andare in basso
Eledwyn
Niubbo
Niubbo
Eledwyn


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Bergamo

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyVen Mag 15, 2009 12:09 pm

Nordhill ha scritto:
ma hai un spec 10/0/12?

Si lo so, inizialmente volevo speccarmi balance per livellare più in fretta, poi ho cambiato idea ed ho iniziato a mettere punti in restoration.... devo respeccare e metterli tutti su restoration.... (uff... cazziata alla ptima risposta... Laughing )
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladygaladriel-82@blogspot.com
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyVen Mag 15, 2009 12:26 pm

butta i punti su feral e scegli se ti piace il gatto o l'orso.. loro non hanno problemi di mana lvl molto meglio
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyVen Mag 15, 2009 1:13 pm

per livellare penso sia meglio feral...

i punti combo lo vedi nelle mosse... c'è scritto...
alcune danno 1 punto (se critti 2)
altre sono le mosse finali... dove c'è scritto l'effetto a seconda dei punti combo accumulati...

teoricamente sarebbe 5 punti combo e 1 finish e così via...

con feral è vero... non ti fermi a reccare mana... mentre balance ogni 2 per 3 sei seduta a bere... resto per livellare proprio no...

se vuoi livellare punta sul gatto e aumenta ap agy crit str
se usi l'orso come tank pompa armor dodge stam agy

expertise e hit per ora non ti interessano
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyVen Mag 15, 2009 1:30 pm

Eledwyn ha scritto:
Nordhill ha scritto:
ma hai un spec 10/0/12?

Si lo so, inizialmente volevo speccarmi balance per livellare più in fretta, poi ho cambiato idea ed ho iniziato a mettere punti in restoration.... devo respeccare e metterli tutti su restoration.... (uff... cazziata alla ptima risposta... Laughing )

Respecca, metti tutto in feral. Punta ad avere una build così. E' una builld ibrida gatto\orsozzo che ti permette di livellare in fretta ed essere un ottimo tank per le istanze casuali.

Edit: per livellare Balance è una sola: sei mana dependable e devi fermarti a reccare.Da feral annienti un vilaggio intero con la forma di orso, ti curi, ti rimetti orso e vai ad annientare il prossimo villaggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyVen Mag 15, 2009 2:40 pm

Carnadia ha scritto:
Eledwyn ha scritto:
Nordhill ha scritto:
ma hai un spec 10/0/12?

Si lo so, inizialmente volevo speccarmi balance per livellare più in fretta, poi ho cambiato idea ed ho iniziato a mettere punti in restoration.... devo respeccare e metterli tutti su restoration.... (uff... cazziata alla ptima risposta... Laughing )

Respecca, metti tutto in feral. Punta ad avere una build così. E' una builld ibrida gatto\orsozzo che ti permette di livellare in fretta ed essere un ottimo tank per le istanze casuali.

Edit: per livellare Balance è una sola: sei mana dependable e devi fermarti a reccare.Da feral annienti un vilaggio intero con la forma di orso, ti curi, ti rimetti orso e vai ad annientare il prossimo villaggio Very Happy

*
Torna in alto Andare in basso
Eledwyn
Niubbo
Niubbo
Eledwyn


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Bergamo

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyVen Mag 15, 2009 3:39 pm

Mmmm.... feral.... feral? Wut??? confused

Il mio albero dei talenti ha solo il ramo balance e il ramo restoration... il ramo feral sarà finito da qualche parte, nei meandri del mio zaino... Laughing

Scherzi a parte, ringrazio tutti per i consigli... e da un lato mi trovo un po' pentita di avervi disturbati... perché mi avete detto tutti quello che non volevo sentirmi dire! Embarassed

Se qualcuno di voi gioca con la dolce metà, se questa dolce metà è femmina e mantiene la tradizione, vorrà fare di testa sua ed avrà idee assurde e assolutamente strampalate rispetto a ciò che sarebbe giusto... Io sono un pochino così... ma poco poco è... Shocked

Non ho fretta di livellare, non sto facendo una corsa contro il tempo per arrivare all'80 in due mesi, anzi. Volevo più che altro capire se c'erano delle informazioni fondamentali da sapere per giocare il dudu, e volevo fare luce sulla pulce che mi ha inculcato Ala circa i punti combo...

Ad ogni modo, prometto che ci penserò, ai consigli che mi avete dato... ma io ho i miei tempi, e se voglio essere in grado di curare una volta all'80 devo fare pratica prima... mooolta pratica prima... Poi, una volta 80... le vostre vite saranno nelle mie mani! Bhwauauauauaua! Laughing Laughing Laughing

Che figata il curatore! lol!


Ciao, Ele
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladygaladriel-82@blogspot.com
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyVen Mag 15, 2009 4:28 pm

Considerando la fobia del mio amore per i fight melee credo che expare da feral sarebbe più deleterio che altro, considerate che il metodo di combat è:

- vado in forma gatto
- salto adosso al mob
- schiaccio una sequenza casuale di tasti (alcune volte tengo anche gli occhi chiusi per non vedere la morte di ariel Razz) finchè il mob non muore

(nel ultimo punto aggiungete "mi gaso con ala che ho un sacco di combo point per poi deprimermi quando mi dice: ma perchè non li usi?!?!" Razz)

Se pensate stia scherzando vi faccio un filmato Razz

Comunque è brava a curare (tranne quando mia madre entra in camera e le parla per cui è come se non ci fosse Razz)

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyVen Mag 15, 2009 4:38 pm

Eledwyn ha scritto:
Mmmm.... feral.... feral? Wut??? confused

Il mio albero dei talenti ha solo il ramo balance e il ramo restoration... il ramo feral sarà finito da qualche parte, nei meandri del mio zaino... Laughing

Scherzi a parte, ringrazio tutti per i consigli... e da un lato mi trovo un po' pentita di avervi disturbati... perché mi avete detto tutti quello che non volevo sentirmi dire! Embarassed

Se qualcuno di voi gioca con la dolce metà, se questa dolce metà è femmina e mantiene la tradizione, vorrà fare di testa sua ed avrà idee assurde e assolutamente strampalate rispetto a ciò che sarebbe giusto... Io sono un pochino così... ma poco poco è... Shocked

Non ho fretta di livellare, non sto facendo una corsa contro il tempo per arrivare all'80 in due mesi, anzi. Volevo più che altro capire se c'erano delle informazioni fondamentali da sapere per giocare il dudu, e volevo fare luce sulla pulce che mi ha inculcato Ala circa i punti combo...

Ad ogni modo, prometto che ci penserò, ai consigli che mi avete dato... ma io ho i miei tempi, e se voglio essere in grado di curare una volta all'80 devo fare pratica prima... mooolta pratica prima... Poi, una volta 80... le vostre vite saranno nelle mie mani! Bhwauauauauaua! Laughing Laughing Laughing

Che figata il curatore! lol!


Ciao, Ele

Alastorh ha scritto:
Considerando la fobia del mio amore per i fight melee credo che expare da feral sarebbe più deleterio che altro, considerate che il metodo di combat è:

- vado in forma gatto
- salto adosso al mob
- schiaccio una sequenza casuale di tasti (alcune volte tengo anche gli occhi chiusi per non vedere la morte di ariel Razz) finchè il mob non muore

(nel ultimo punto aggiungete "mi gaso con ala che ho un sacco di combo point per poi deprimermi quando mi dice: ma perchè non li usi?!?!" Razz)

Se pensate stia scherzando vi faccio un filmato Razz

Comunque è brava a curare (tranne quando mia madre entra in camera e le parla per cui è come se non ci fosse Razz)

Ciao Fabio

In due mesi non ce la fai mi sa.


lol!
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyLun Mag 18, 2009 1:32 pm

Eledwyn ha scritto:
Mmmm.... feral.... feral? Wut??? confused



Se qualcuno di voi gioca con la dolce metà, se questa dolce metà è femmina e mantiene la tradizione, vorrà fare di testa sua ed avrà idee assurde e assolutamente strampalate rispetto a ciò che sarebbe giusto... Io sono un pochino così... ma poco poco è... Shocked



stai aprlando di tungdyl / basemat vero?
Torna in alto Andare in basso
Eledwyn
Niubbo
Niubbo
Eledwyn


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Bergamo

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyLun Mag 18, 2009 9:28 pm

Nordhill ha scritto:
Eledwyn ha scritto:
Mmmm.... feral.... feral? Wut??? confused



Se qualcuno di voi gioca con la dolce metà, se questa dolce metà è femmina e mantiene la tradizione, vorrà fare di testa sua ed avrà idee assurde e assolutamente strampalate rispetto a ciò che sarebbe giusto... Io sono un pochino così... ma poco poco è... Shocked



stai aprlando di tungdyl / basemat vero?

In realtà non alludevo a nessuno in particolare, anche perchè con la mia ostinazione a giocare la dudina non ho ancora avuto il piacere di conoscervi, e colgo l'occasione per chiedere scusa... non è superbia, sto solo recuperando il piacere di giocare senza fretta! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladygaladriel-82@blogspot.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyLun Mag 18, 2009 9:31 pm

Eledwyn ha scritto:
Nordhill ha scritto:
Eledwyn ha scritto:
Mmmm.... feral.... feral? Wut??? confused



Se qualcuno di voi gioca con la dolce metà, se questa dolce metà è femmina e mantiene la tradizione, vorrà fare di testa sua ed avrà idee assurde e assolutamente strampalate rispetto a ciò che sarebbe giusto... Io sono un pochino così... ma poco poco è... Shocked



stai aprlando di tungdyl / basemat vero?

In realtà non alludevo a nessuno in particolare, anche perchè con la mia ostinazione a giocare la dudina non ho ancora avuto il piacere di conoscervi, e colgo l'occasione per chiedere scusa... non è superbia, sto solo recuperando il piacere di giocare senza fretta! Smile

Puoi sempre gildare anche la duda Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Eledwyn
Niubbo
Niubbo
Eledwyn


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Bergamo

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyMar Mag 19, 2009 4:06 pm

Lalli ha scritto:

Puoi sempre gildare anche la duda Rolling Eyes

Per ora sto negli Ichnusa, sono in gilda con alcuni cari amici, poi una volta al 70 o giù di lì chiederò umilmente di essere gildata, così inizio a farmi le ossa! Smile

Ciao, Ele
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladygaladriel-82@blogspot.com
knaarax
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.05.09

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyMer Mag 27, 2009 11:54 pm

Lalli ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Eledwyn ha scritto:
Nordhill ha scritto:
ma hai un spec 10/0/12?

Si lo so, inizialmente volevo speccarmi balance per livellare più in fretta, poi ho cambiato idea ed ho iniziato a mettere punti in restoration.... devo respeccare e metterli tutti su restoration.... (uff... cazziata alla ptima risposta... Laughing )

Respecca, metti tutto in feral. Punta ad avere una build così. E' una builld ibrida gatto\orsozzo che ti permette di livellare in fretta ed essere un ottimo tank per le istanze casuali.

Edit: per livellare Balance è una sola: sei mana dependable e devi fermarti a reccare.Da feral annienti un vilaggio intero con la forma di orso, ti curi, ti rimetti orso e vai ad annientare il prossimo villaggio Very Happy

*
ti conviene livellare full feral fino al 70 poi 70-80 da balance vai a bomba
Torna in alto Andare in basso
Eledwyn
Niubbo
Niubbo
Eledwyn


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Bergamo

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyGio Set 17, 2009 12:05 pm

UP! tongue
Giunta ormai al livello 70 ieri sera ho fatto il grande passo… ho preso la dual spek! Shocked
Avrei bisogno di qualche consiglio sui glifi da mettere e sulle spek, che ho debitamente scopiazzato per balance da non so quale sito, e per resto dal post di Inoth, in quanto io nella mia avevo inserito 5 punti in Healing Touch che a quanto ho capito non servono a niente. Rolling Eyes

http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&n=Alriel

Ecco le mie idee. Pensavo di mettere per Resto come glifi minori Glyph of Unburdened Rebirth, Glyph of the Wild e Glyph of Dash (mah… poco convinta), mentre come glifi maggiori ne vorrei quattro!! Chiamate la Blizzy e gli chiedete se posso averne quattro?? Razz Scherzi a parte, vorrei il Glyph of Innervate, mi in trippa un sacchissimo il Glyph of Rebirth e poi sono indecisa su quale scegliere tra il Glyph of Swiftmend ed il Glyph of Nourish… voi che dite?

Per la spek balance, della quale sono niubbissima visto che non ce l’ho nemmeno da 24 ore e non ho ancora avuto il tempo di provarla Neutral , sulla carta mi sembrano interessanti come glifi maggiori il Glyph of Moonfire associato al Glyph of Starfire e per il terzo non saprei… forse il Glyph of Insect Swarm?? Neddo consiglio! Embarassed Per i minori pensavo Glyph of the Wild, Glyph of Thorns e Glyph of Typhoon.

Mi rimetto alla vostra pazienza e cortesia! Wink

Ciao,
Laura
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladygaladriel-82@blogspot.com
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyGio Set 17, 2009 7:58 pm

per resto:
glifo innervate
glifo swiftmend
glifo nourish o rejuvenation a tua scelta

i glifi sono anche messi in ordine di importanza
se hai problemi con la spec, clicca sotto sulla mia firma e vedi la mia Very Happy

per balance non ho idea di cosa sia meglio, magari vuoi farti feral? Razz
Torna in alto Andare in basso
Eledwyn
Niubbo
Niubbo
Eledwyn


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Bergamo

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyGio Set 17, 2009 10:13 pm

Inhotitrust ha scritto:

se hai problemi con la spec, clicca sotto sulla mia firma e vedi la mia Very Happy

Rileggi il mio post e troverai una frase dove dichiaro di averte la già rabbata la spek! Laughing

Inhotitrust ha scritto:
per balance non ho idea di cosa sia meglio, magari vuoi farti feral? Razz

Nessun gruppo accetterebbe mai di mettersi nelle mie mani se faccio da tank, ricordatelo! Laughing Ma grazie infinite per i suggerimenti e per l'offerta d'aiuto, ho apprezzato molto! Smile

Ciao,
Laura
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladygaladriel-82@blogspot.com
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyVen Set 18, 2009 1:41 am

Eledwyn ha scritto:
Inhotitrust ha scritto:

se hai problemi con la spec, clicca sotto sulla mia firma e vedi la mia Very Happy

Rileggi il mio post e troverai una frase dove dichiaro di averte la già rabbata la spek! Laughing

Inhotitrust ha scritto:
per balance non ho idea di cosa sia meglio, magari vuoi farti feral? Razz

Nessun gruppo accetterebbe mai di mettersi nelle mie mani se faccio da tank, ricordatelo! Laughing
feral non vuol dire solo orso=tank...ma anche "gatto"=dps,cambiano solo alcuni punti,ma sempre feral è...Col mio dudu sono healer/feral dps...cosi come poi carna ed inho... Razz
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli EmptyVen Set 18, 2009 8:30 pm

molti fanno il contrario e addiruttura usano dei pezzi da balance anche se si mettono resto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA Dudina niubba cerca consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Dudina niubba cerca consigli   AAA Dudina niubba cerca consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AAA Dudina niubba cerca consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Consigli per il Raid] Aumentare la distanza massima della CAMERA
» La gilda cerca
» Death Knight in cerca di gilda ...
» IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Le nostre classi :: Druid-
Vai verso: