Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX   IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX EmptySab Set 12, 2009 11:06 am

raga mi servirebbe il numero di cellulare di anacletox, se riesco vengo alla cena
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX   IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX EmptySab Set 12, 2009 11:08 am

poi una info(senza che sto a leggere le migliaia di pagine del post della cena=) )
la bettola è in centro o un pò fuori?facilmente raggiungibile con auto? e parcheggio(sto pensando di fare un salto da voi per un paio di orette)
Torna in alto Andare in basso
Anacletox
Niubbo
Niubbo
Anacletox


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 01.04.09
Età : 37

IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX   IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX EmptySab Set 12, 2009 3:09 pm

desmo io parto alle 3 da fano per le 4,430 sarò a perugia fammi sapere........non dormo a roma ma starò solo per la cena cosi di ripartire in serata e di essere per la mattina a casa^^.....cell.."3299634198"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX   IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE: DESMO CERCA NUMERO DI ANACLETOX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vostra spec dopo la Patch 3.1 (vecchia versione)
» Anacletox-Hunter-80
» La gilda cerca
» Death Knight in cerca di gilda ...
» AAA Dudina niubba cerca consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: