Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?

Andare in basso 
+12
Ivrea
Carnadia
Astaroth
Inhotitrust
Orogastus
Mambas
some_person
vento
Imperia
Alastorh
Arakau
bimbush
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyMar Mag 19, 2009 5:43 pm

ara per fare farming ad ulduar ci servono (cm ho detto) giocatori in gamba in pvp e che ci sanno giocare!!
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyMar Mag 19, 2009 6:17 pm

bimbush ha scritto:
ara per fare farming ad ULDUAR ci servono (cm ho detto) giocatori in gamba in PVP e che ci sanno giocare!!

GG
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyMar Mag 19, 2009 6:20 pm

comunque ribadisco,rimettiti 1 ulteriore paio di occhiali...non si stava dicendo "questo è meglio di quello",ma TUTTI abbiamo detto che PVE e PVP sono totalmente diversi...e non come dici tu,se sai fare pvp sai fare anche pve.Con questo io ho chiuso l'argomento,se vuoi ancora parlare di questo con me,senti dalla mia segretaria per qualche appuntamento sull'agenda.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyMer Mag 20, 2009 9:44 am

bimbush ha scritto:
ara per fare farming ad ulduar ci servono (cm ho detto) giocatori in gamba in pvp e che ci sanno giocare!!

Una domanda banale banale per quale ragione e con che motivazioni dici una cosa simile?
anche considerando il fatto che ulduar è PVE e quindi le modalità di gioco sono PVE.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyMer Mag 20, 2009 9:56 am

scusate la mia domanda abastanza niubbosa (io e Wow non andiamo molto d'accordo) ma tutti i raid tipo Nax, Ulduar, Obsidian, etc non sono PVE?

Poi non sarò espertissima ma pve e pvp non sono cose completamente diverse come è stato più volte riportato qui?
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyMer Mag 20, 2009 10:05 am

Imperia ha scritto:
scusate la mia domanda abastanza niubbosa (io e Wow non andiamo molto d'accordo) ma tutti i raid tipo Nax, Ulduar, Obsidian, etc non sono PVE?

Poi non sarò espertissima ma pve e pvp non sono cose completamente diverse come è stato più volte riportato qui?

si sono pve... e si... sono cose diverse...

come dice ala... uno è bravo in pvp non può essere migliore in raid di uno bravo in pve... implicazione matematica Razz

anche se c'è chi gioca bene in tutte e 2 i campi
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyMer Mag 20, 2009 1:55 pm

uff...ma ancora sto discorso,si sa,PVE e PVP sono diversi,fine.Migliore uno o migliore l'altro quello va a gusti...se uno è impedito in pvp ovvio che preferisce e gioca meglio nel pve.Poi ovvio:
vento ha scritto:

anche se c'è chi gioca bene in tutte e 2 i campi

The End.
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyMer Mag 20, 2009 8:52 pm

Io intendevo due persone che sanno giocare una in pve e una pvp.Secondo me una persona che riesce a variare il proprio gioco sul momento basandosi su movimenti e azioni che vengono decise da un altro giocatore in quell'istante sa adattarsi benissimo al pve che una volta imparate le mosse di un mob o di un boss riesce ad adattarsi e mouversi di dovere.
Io volevo solo evidenziare la differenza tra le due inteligenze ma sembra che tutti cambino argomento dicendo che sono due cose differenti:rispondete!?
E piu inteligente l uomo o il gioco?
Il variare della difficolta di gioco a me sembra palese non so voi.
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyMer Mag 20, 2009 9:34 pm

se vuole essere un discorso su pvp/pve dovevi specificarlo, da cm hai iniziato il post sembra solo un affermazione buttata li...è cmq si capisce da subito che nn porterà da nessuna parte...
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyMer Mag 20, 2009 9:38 pm

some_person ha scritto:
e cmq si capisce da subito che nn porterà da nessuna parte...
come è gia successo nell'altro post...
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyMer Mag 20, 2009 10:11 pm

Io vorrei sapere perchè cambiate argomento rispondete alla domanda e poi non capisco per che non capite qeullo che scrivo forse e vero che scrivo di cacca perche non ci sto a pensa su non ricontrollo vado veloce pero non credo di parlare arabo penso che il mio pensiero l ho espresso.

bho...
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 1:49 am

bimbush ha scritto:
Io vorrei sapere perchè cambiate argomento rispondete alla domanda e poi non capisco per che non capite qeullo che scrivo forse e vero che scrivo di cacca perche non ci sto a pensa su non ricontrollo vado veloce pero non credo di parlare arabo penso che il mio pensiero l ho espresso.

bho...

virgole..?oltre a non capire quello che scriviamo a sto punto,non capisci neanche quello che scriviamo noi...è 3 pagine che ripetiamo le stesse cose...ti hanno gia risposto,nessuno dice è piu difficile questo che quello,ovvio che sono diversi,che hanno vantaggi e svantaggi,dipendendo anche dalla persona...Cè chi è piu portato per il pvp,e quindi magari il pve non gli riesce bene,e viceversa.Poi ci sono i casi di chi si trova bene con entrambi,e fa entrambi con scioltezza.


Fin
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 9:48 am

allora... in pvp è vero... giochi contro altra gente... non segui delle regole prestabilite e hai conoscenza della tua classe e delle altre...

in pve giochi contro i boss ma cmq sei in squadra... hai conoscenza dei boss e delle regole generali del pve...

in tutti e 2 devi sapere delle cose che nell'altro non sai...


se il tuo discorso è: io che ho sempre fatto arene vado in un raid il boss lo killo... mai pensato che sia un boost?
metti insieme 10 persone che hanno sempre fatto pvp e al boss non ci arrivano neanche...
come se prendi 5 persone che hanno sempre fatto pve e le mandi in arena... durano 5 secondi...

quindi la risposta è quella che tutti ti hanno dato fino ad ora... sono 2 cose diverse... e uno non può cambiare quando gli pare... sono 2 modi diversi di giocare che vanno imparati...

per smentire quello che dici... ma non per sostenere il contrario ti dico sta cosa... in arena puoi trovare qualcuno + nabbo di te e vincere... in raid il boss è sempre uguale...
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 10:17 am

ma non siete stufi di sto post?.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 10:20 am

Mambas ha scritto:
ma non siete stufi di sto post?.... What a Face

un po' si What a Face
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 10:25 am

+ che altro non ha proprio senso lol!
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 12:12 pm

Rispondiamo direttamente a questa affermazione a sto punto:

bimbush ha scritto:
ara per fare farming ad ulduar ci servono (cm ho detto) giocatori in gamba in pvp e che ci sanno giocare!!

Essere giocatori in gamba in pvp non implica essere portati per il pve.

Argomentazioni a supporto:

Pvp e pve sono due cose diverse.
PVP:
1) Giochi prevalentemente da solo e/o in squadre limitate come numero di componenti (party da 2 o 3 x le arene).
2) Gioco veloce e frenetico (gli scontri pvp durano pochi secondi).
3) Necessita' di spec, gear, bonus diversi dal pve

PVE:
1) Giochi sempre in squadra da 5, 10 o addiritturra 25 persone (e un tempo 40). Il coordinamento di tutti e' strettamente necessario x la buona riuscita dello scontro.
2) Lo scontro coi boss puo' protrarsi parecchi minuti.
3) Necessita di spec, gear e bonus diversi dal pvp.

Analizziamo punto x punto e se ne avete altri aggiungeteli pure alla discussione.

1) Nel pvp l'azione e' limitata a pochi pg x cui le tue azioni si ripercuotono "solo" su di te e/o sul tuo compagno di team (arena). In raid le responsabilita' cambiano (attenzione non sto dicendo che sono piu' grosse le une rispetto alle altre, ho solo detto che cambiano) e le tue azioni si ripercuotono su altri 4 o 9 o 24 persone. In pvp pensi in fretta, vai d'istinto e se sbagli spesso non fai in tempo a rimediare. In pve (raid) hai piu' tempo per ragionare, bisogna mantenere la calma e il sangue freddo x diversi minuti e un errore puo' essere risolto da te o dai tuoi compagni se lieve, altrimenti rischi di mandare a monte il combat in caso di errore grave e ripetuto. Bisogna essere coordinati e coordianre molte piu' persone. Cambia quindi la 'visione del gioco' del giocatore. Es per una classe dps, visto che tu sei rogue: in pvp devi asfaltare tutto e subito, I nemici devono cadere uno dopo l'altro; in pve devi sapere quando far danno, quando smettere, a chi far danno e a chi no e tutte queste cose possono cambiare nell'arco dell'intero scontro.

2) la velocita' degli scontri pve e pvp sono diverse, come sono diverse le dinamiche, le tattiche e le strategie. In pvp giochi veloce ma hai anche pochi target a cui pensare. In pve giochi piu' "ragionato" ma hai anche piu' target a cui dedicarti. Per target intendo sia I boss/mob contro cui devi combattere sia compagni di squadra a cui devi pensare (es gli healer devono accudire piu' pg). Per cui anche in pve e' richiesto un certo dinamismo nel capire a chi dedicare l'attenzione, cosa che invece in pvp potrebbe non presentarsi (es, in arena hai solo 1 o 2 compagni a cui pensare).

3) Diversita' nelle spec, gear ecc. e' palese. In pvp si punta su critico, resilience, danno busrt ovvero tanto danno in pochissimo tempo.
In pve il critico non deve essere eccessivo, serve piu' il "to hit" o il mana regen rispetto al totale del mana, il danno molte volte va dosato, ed eccedervi puo' far piu' male che bene.




Inoltre (parlo del pve ora a cui personalmente mi son dedicato, piu' del pvp)...
Bimbush non pensare che gli scontri in pve siano sempre uguali xche' e' un grosso errore. C'e' sempre qualcosa che cambia e I giocatori bravi in pve sanno agire in conseguenza alla componente random degli scontri.
Anche in pve bisogna conoscere bene la propria classe, non puoi far risultato se non sai come muoverti, quali spell lancirare in un cerrto momento, quali sono I tuoi punti di forza e debolezza.

Per questi ed altri aspetti non e' detto che tu, bravissimo in pvp, possa eccellere in pve, non e' scontato. E' qualcosa che cambia da persona a persona, c'e' chi e' bravo in pve, chi in pvp, c'e' chi e' bravo in entrambi e chi purtroppo e' scarso in entrambi. Quindi x mia esperienza, la tua affermazione iniziale, non la considero corretta.


My two cents.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 2:00 pm

Mambas ha scritto:
ma non siete stufi di sto post?.... What a Face

Quoto anche perchè sembra che non si stia arrivando a nulla se non ad un flame LOL

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 2:55 pm

Orogastus, non puoi confrontare le due cose, ci sono un sacco di tuoi punti scordinanti

è inutile, sto post non porta da nessuna parte! sono due cose DIVERSE
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 4:00 pm

Inhotitrust ha scritto:
Orogastus, non puoi confrontare le due cose, ci sono un sacco di tuoi punti scordinanti

è inutile, sto post non porta da nessuna parte! sono due cose DIVERSE


Non ho ben capito xche' il pve e il pvp non si possono confrontare? Sono due aspetti dello stesso gioco che hanno punti di uguaglianza e di diversita'.

Bimbush ha fatto un'affermazione, si puo' essere daccordo oppure no e se si vuol replicare basta spiegarsi e saper argomentare. tutto qui. In tutto il tread non ho visto nessun spunto x flammare o peggio, ho solo letto le opinioni di alcuni e ho voluto dar la mia. Se x qualcuno la discussione e' inutile, semplicemente non partecipate, non vi obbliga nessuno. Quello che e' inutile x qualcuno invece puo' essere utile a qualcun'altro. Si potrebbero scrivere pagine e pagine sul confronto tra pve e pvp in wow in maniera anceh abbastanza oggettiva...certo poi i gusti di ciascuno non si discutono.

Se non volete ribattere a Bimbush, non scrivete. Non e' certo con commenti del tipo "sto post ha stufato, sto post e' inutile" che ci si puo' confrontare e chiarire.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 6:46 pm

lallo o qualche officer...pls...chiuda sto post... Crying or Very sad tanto si ripetono sempre le stesse cose e che tutti sanno,serve a qualcosa?basta fare COPIA-INCOLLA dal post dove si era cominciati prima che è uguale bounce
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 8:24 pm

sono molto tentato di copiare il mio post precedente infatti
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 8:36 pm

Ara perche chiudere sto post?alla mia domanda nessuno ha risposto cambiando sempre argomneto (immaginavo).
Scusa Oro ma non mi sembra che tu conosca bene il pvp, sempre secondo me,e una mia personale opinione.
Pvp e pve per me non sono diversi rimango della mia idea chi sa giocare bene(e dico bene non cosi-cosi) nel primo sa fare benissimo anche il secondo, forse non avete visto giocare le persone in gamba.
Al raduno porto anche un paio di amici e vi faccio vedere di persona, secondo me rimanete di stucco.
Cmq chi non vuole rispondere pensa sia inutile non risponda non lo obligo di certo.
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 9:06 pm

Scusate, non per farmi i fatti vostri.. io sono convinto che ognuno possa scrivere quello che vuole, se non insulta. Questa era la base della mia gilda storica, i Silent Destroyers: non si cancella mai nulla e non si chiudono i topic. Proprio per principio. Ovviamente ad eccezione dei casi di insulti o mancanza di rispetto.

Quindi volevo solo dire, ma perché invece di continuare a postare dicendo "perché non chiudete il post", non fate a meno di leggerlo e basta, così chi vuole discuterne lo può continuare a fare? Smile
Poi se volete continuare pure voi, liberissimi eh Smile
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? EmptyGio Mag 21, 2009 9:20 pm

Per me è più difficile mangiare un pugno di sabbia cantando "Spasm" dei Meshuggah mentre uno ti tira calci nei coglioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: