Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?

Andare in basso 
+12
Ivrea
Carnadia
Astaroth
Inhotitrust
Orogastus
Mambas
some_person
vento
Imperia
Alastorh
Arakau
bimbush
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 6:36 pm

bimbush ha scritto:
...
Oro che c entra l intelligenza che muove il mio pg?sati dicendo che la mia intelligenza e superiore alle altre e quindi per me e facile il pve????non ho capito....
...


Chi muove un pg e' un essere umano e quindi soggetto a sbagli ed errori x quanto bravo e intelligente possa essere.
Basi le tue deduzioni solo su una parte dell'equazione, ovvero l'avversario, mosso da un'altra persona o dal pc, ma devi tener conto anche di te stesso. E come piu' volte ribatito da tutti, il gioco pvp e pve sono differenti a tal punto che potresti essere TU bravo (tu generico, non riferito a te Bimbush) in una cosa e non bravo nell'altra.

Tu parti dal presupposto che pvp si meglio del pve. Invece pvp e' diverso dal pve.
Sotto quest'ottica il tuo ragionamento non ha piu' senso. E' come se paragonassi il giorno con la notte.
Torna in alto Andare in basso
saruman
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.02.09
Età : 34
Località : L'Aquila

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: saruman   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 8:22 pm

Alastorh bello l'esempio degli scacchi se vuoi quando 1 giorno ci vdiamo ad 1 raduno ti sfido Wink
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 9:19 pm

saruman ha scritto:
Alastorh bello l'esempio degli scacchi se vuoi quando 1 giorno ci vdiamo ad 1 raduno ti sfido Wink


Purtroppo sono a digiuno pesante da anni quindi non sarei un buon avversario Sad

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptySab Mag 23, 2009 9:22 pm

saruman ha scritto:
Alastorh bello l'esempio degli scacchi se vuoi quando 1 giorno ci vdiamo ad 1 raduno ti sfido Wink

ahahah...saru non so perchè ma mi hai fatto ridere Smile
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 12:21 am

vabbe basta allora abbiamo capito che i boss fanno quello che gli pare e cambiano il gioco per vincere loro ok....stop
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 12:33 am

bimbush ha scritto:
vabbe basta allora abbiamo capito che i boss fanno quello che gli pare e cambiano il gioco per vincere loro ok....stop
ma viene da chiedersi se leggi i post che scrive la gente aldifuori dei tuoi...
xkè io m sn appena letto 4 pagine d discussione e nn c è stata una volta e dico una in cui la tua risposta sia stata pertinente...e per di più ti stai rendendo ridicolo facendo il bambino
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 12:51 am

bimbush ha scritto:
vabbe basta allora abbiamo capito che i boss fanno quello che gli pare e cambiano il gioco per vincere loro ok....stop

Giuro che non capisco il senso di questa frase :O
Torna in alto Andare in basso
Anjari
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 41

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 9:58 am

some_person ha scritto:
bimbush ha scritto:
vabbe basta allora abbiamo capito che i boss fanno quello che gli pare e cambiano il gioco per vincere loro ok....stop
ma viene da chiedersi se leggi i post che scrive la gente aldifuori dei tuoi...
xkè io m sn appena letto 4 pagine d discussione e nn c è stata una volta e dico una in cui la tua risposta sia stata pertinente...e per di più ti stai rendendo ridicolo facendo il bambino
un nick un perché? Very Happy


no dai scherzo, era però troppo invitante :p
Torna in alto Andare in basso
saruman
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.02.09
Età : 34
Località : L'Aquila

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: saruman   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 10:49 am

bimbush che vole fa veni in mente
io propongo sempre la stessa cosa mi pagate, lo uccido, nascondo il cadavere e nessuno sentirà più il nome bimbush
vi faccio pure lo sconto Razz
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 12:44 pm

il mio post era per alastorth perche secondo lui il boss cambia la realta del gioco e vince sempre lui perche lui e il capo.
il fatto che in pvp si puo sbagliare puo essere fatale come non puo esserlo.Pure in pve si puo sbagliare che c entra?e poi vorrei sapere perche devo analizzare anche ME (in senso generico) visto che sono sempre la stessa persona.Io sto dicendo che QUESTA PERSONA (in senso generico) si relaziona con gli avversari che ha di fronte e secondo me quelli che sono reali sono di un altro livello rispetto a quelli mossi dal computer.
Some-person il post lo iniziato io quindi magari so l argomento di cui voglio trattare?magari sono gli altri che cambiano costantemente modo di rispondere e non rispondono mai alla mia domanda!!
una sola persona ha ammesso che e piu difficile uccidere un intelligenza umana rispetto a una artificiale.
Torna in alto Andare in basso
some_person
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 32

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 1:33 pm

bimbush ha scritto:

Some-person il post lo iniziato io quindi magari so l argomento di cui voglio trattare?magari sono gli altri che cambiano costantemente modo di rispondere e non rispondono mai alla mia domanda!!
una sola persona ha ammesso che e piu difficile uccidere un intelligenza umana rispetto a una artificiale.
solo xkè uno non ti da ragione nn significa mica che non ti abbia risposto...
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 1:37 pm

non e piu difficile uccidere una persona umana da una artificiale, è solo che l artificiale viene creata in modo da eseguire determinati compiti in determinate sequenze altrimenti nessuno lo riuscirebbe a battere, se in fatti prendessimo un ai che si evolve mentre giochiamo, come gia ti era stato messo ad esempio, su 1000 casi lo batteremmo 1 volta ma poi l ai capirebbe l errore e non lo batteresti più. Sta di fatto che sono due modi diversi di intendere il game, uno a mio parere non gratificante il pvp se voglio fare a botte con le persone virtualmente gioco a tekken, l altro mi intriga di piu ed è una cooperazione con altre 9 persone per il raggiungimento di uno scopo comune. questa tua discussione è senza fine sono gusti e i gusti sono tutti diversi
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 2:17 pm

Grungor ha scritto:
non e piu difficile uccidere una persona umana da una artificiale, è solo che l artificiale viene creata in modo da eseguire determinati compiti in determinate sequenze altrimenti nessuno lo riuscirebbe a battere, se in fatti prendessimo un ai che si evolve mentre giochiamo, come gia ti era stato messo ad esempio, su 1000 casi lo batteremmo 1 volta ma poi l ai capirebbe l errore e non lo batteresti più. Sta di fatto che sono due modi diversi di intendere il game, uno a mio parere non gratificante il pvp se voglio fare a botte con le persone virtualmente gioco a tekken, l altro mi intriga di piu ed è una cooperazione con altre 9 persone per il raggiungimento di uno scopo comune. questa tua discussione è senza fine sono gusti e i gusti sono tutti diversi

grungor lascia perdere...gli abbiamo proposto 4502889194 casi...è come parlare con un muro Razz bimbush tvb dai Razz
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 2:20 pm

E' più difficile il PvO!!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 2:51 pm

Vabbe fa niente,rimango cmq della mia idea e per dimostrarvelo ci vuole un incontro in real.Ara tvb anchio^^.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 3:04 pm

bimbush ha scritto:
Vabbe fa niente,rimango cmq della mia idea e per dimostrarvelo ci vuole un incontro in real
si famo duel in real,tu in rogue io in dk ed ala in lock Razz

*pensa a quanto sarebbe bello andare in giro vestito di tier e col mazzone Razz *
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyDom Mag 24, 2009 3:08 pm

asd pero avete troppa stealth detection!!!non vale.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 2:08 pm

Arakau ha scritto:
bimbush ha scritto:
Vabbe fa niente,rimango cmq della mia idea e per dimostrarvelo ci vuole un incontro in real
si famo duel in real,tu in rogue io in dk ed ala in lock Razz

*pensa a quanto sarebbe bello andare in giro vestito di tier e col mazzone Razz *

Io vorrei solo vedere la reazione di suppa quando evoco la succube!!! Razz

secondo me oggi rerolla lock Razz

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 2:11 pm

Alastorh ha scritto:
Arakau ha scritto:
bimbush ha scritto:
Vabbe fa niente,rimango cmq della mia idea e per dimostrarvelo ci vuole un incontro in real
si famo duel in real,tu in rogue io in dk ed ala in lock Razz

*pensa a quanto sarebbe bello andare in giro vestito di tier e col mazzone Razz *

Io vorrei solo vedere la reazione di suppa quando evoco la succube!!! Razz

secondo me oggi rerolla lock Razz

Ciao Fabio

basta andare alla prossima fiera di Comics & Games di Lucca che trovate tizi vestiti con le armature di wow e so che c'è anche una succube Razz
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 3:01 pm

Alastorh ha scritto:
Arakau ha scritto:
bimbush ha scritto:
Vabbe fa niente,rimango cmq della mia idea e per dimostrarvelo ci vuole un incontro in real
si famo duel in real,tu in rogue io in dk ed ala in lock Razz

*pensa a quanto sarebbe bello andare in giro vestito di tier e col mazzone Razz *

Io vorrei solo vedere la reazione di suppa quando evoco la succube!!! Razz

secondo me oggi rerolla lock Razz

Ciao Fabio

uno dei miei primi pg post espansione è stato proprio il lock Very Happy ...è fermo da qualche parte al 70 infatti Very Happy
...infatti mettevo wow nel televisore di sala, con la succube summonata e andavo afk...
Un bel "salvaschermo" :p asd
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 4:33 pm

Arakau ha scritto:
bimbush ha scritto:
Vabbe fa niente,rimango cmq della mia idea e per dimostrarvelo ci vuole un incontro in real
si famo duel in real,tu in rogue io in dk ed ala in lock Razz

*pensa a quanto sarebbe bello andare in giro vestito di tier e col mazzone Razz *


Io il mazzone ce l'ho per davvero.....no vabbeh scherzo, ma tu non puoi servire certe cose su un piatto d'argento... afro
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 4:52 pm

ChIP_83 ha scritto:
dei miei primi pg post espansione è stato proprio il lock Very Happy ...è fermo da qualche parte al 70 infatti Very Happy
...infatti mettevo wow nel televisore di sala, con la succube summonata e andavo afk...
Un bel "salvaschermo" :p asd


Suppa, ho un regalo x te....ecco qua Razz
]PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Wow3


Il link di dove ho trovato questa immagine è questa...buona visione XDDDD

http://www.geeksaresexy.net/2008/11/12/wednesday-geeky-pics-wow-cosplay/
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 5:23 pm

Imperia ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
dei miei primi pg post espansione è stato proprio il lock Very Happy ...è fermo da qualche parte al 70 infatti Very Happy
...infatti mettevo wow nel televisore di sala, con la succube summonata e andavo afk...
Un bel "salvaschermo" :p asd


Suppa, ho un regalo x te....ecco qua Razz
]PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Wow3


Il link di dove ho trovato questa immagine è questa...buona visione XDDDD

http://www.geeksaresexy.net/2008/11/12/wednesday-geeky-pics-wow-cosplay/

sbav affraid
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 EmptyLun Mag 25, 2009 5:45 pm

Imperia ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
dei miei primi pg post espansione è stato proprio il lock Very Happy ...è fermo da qualche parte al 70 infatti Very Happy
...infatti mettevo wow nel televisore di sala, con la succube summonata e andavo afk...
Un bel "salvaschermo" :p asd


Suppa, ho un regalo x te....ecco qua Razz
]PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Wow3


Il link di dove ho trovato questa immagine è questa...buona visione XDDDD

http://www.geeksaresexy.net/2008/11/12/wednesday-geeky-pics-wow-cosplay/

Ecco dov'era finita quell' oca. E' da un pò di tempo che non rispondeva più al summon Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?   PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PIU DIFFICILE IL PVP O IL PVE?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: