Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 oltre World of Warcraft

Andare in basso 
+7
Inhotitrust
kasko
ChIP_83
Mambas
bimbush
vento
Imperia
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyMer Mag 27, 2009 5:00 pm

Imperia ha scritto:
Alastorh ha scritto:
Come assiduo sostenitore della soap chiedo di non impedire a vento e imperia di andare in maniera incredibile in OT ( prob se facessimo un thread denominato OT riuscirebberò comunque Razz) Very Happy

Ciao Fabio

nn c'è nessuna soap, quello che va OT è lui -.-

e tu lo appoggi e gli rispondi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyMer Mag 27, 2009 5:04 pm

ora siete voi in OT
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyMer Mag 27, 2009 6:11 pm

classico delle donne dare la colpa a me Laughing
Torna in alto Andare in basso
saruman
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.02.09
Età : 34
Località : L'Aquila

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: saruman   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyGio Mag 28, 2009 11:24 pm

prima di wow passavo il tmpo davanti a dei veri giochi final fantasy 7 10 x-2 XII o gears of war 1 e 2 e soprattutto halo 1 2 3 bellissimi giochi
oppure andavo a casa di bimbush e li lo sfondavo a pro evolution.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2009 1:42 am

saruman ha scritto:
prima di wow passavo il tmpo davanti a dei veri giochi final fantasy 7 10 x-2 XII o gears of war 1 e 2
ma per che console?perchè se parli delle new generation...è impossibile "prima di wow".... Razz a meno che non intendi "prima di wow = prima di loggare" lol!
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2009 9:34 am

Guarda io ho giocato ad una marea di strategici in tempo reale, da syndacate (gioco che come idee è a mio avviso ancora imbattutto anche se qualcuno è arrivato vicino) a C&C in tutte le salse e sono uno dei fieri possessori di Dune2 originale.

Qualcosina con halo in cui mi ammazzavo in multyplayer via lan e poi Wii, ma la cosa che ha assorbito più il mio tempo sono i gdr (sia live che non) ormai gioco da circa 23 anni (ne ho quasi trentuno fate vobis Razz e ho giocato anche 6 giorni su 7 da ragazzino).

Ho avuto un amore spassionato per WH40K che purtroppo per tempo non sono mai riuscito a seguire come avrei voluto e per il gioco che consiglio a tutti di provare cioè Blood Bowl, il football americano rivisto in chiave fantasy, uno dei pochi giochi della Games Workshop che a dispetto del tempo e del fatto che sia pochissimo supportato ha una marea di Fan e Giocatori in tutto il mondo e uno dei rarissimi casi di ottime regole e buon equilibrio di gioco.

Che altro beh si ogni tanto mi ricordo che devo uscire di casa! Razz
No scherzi a parte sono sempre stato anche un girovago e voi vi domanderete "ma come c***o fa a fare tutto?!?!" vi rispondo io per primo "BOH!!!" Wink

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2009 10:18 am

Arakau ha scritto:
saruman ha scritto:
prima di wow passavo il tmpo davanti a dei veri giochi final fantasy 7 10 x-2 XII o gears of war 1 e 2
ma per che console?perchè se parli delle new generation...è impossibile "prima di wow".... Razz a meno che non intendi "prima di wow = prima di loggare" lol!

intende wow prima di loggare^^. E cmq io e saru siamo vicini di casa quindi in pratica facevamo le stesse cose prima che io iniziassi a wow. dopo un po di tempo saru che diceva che wow faceva schifo ha iniziato a giocare su un altro server con il mio account e poi glie n ho comprato uno nuovo io. E cmq io conoscevo wow da quando esiste grazie ad alcuni miei amici.
Torna in alto Andare in basso
Eledwyn
Niubbo
Niubbo
Eledwyn


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Bergamo

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2009 10:22 am

Alastorh ha scritto:
Ho avuto un amore spassionato per WH40K...

E lo vengo a sapere così?!?!? Shocked Vero nome e indirizzo che vado a farci due paroline... Laughing Laughing

Scherzi a parte, grazie per non avermi preso in giro per Halo III... Embarassed


Ciao, Ele
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladygaladriel-82@blogspot.com
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2009 10:54 am

Eledwyn ha scritto:
Alastorh ha scritto:
Ho avuto un amore spassionato per WH40K...

E lo vengo a sapere così?!?!? Shocked Vero nome e indirizzo che vado a farci due paroline... Laughing Laughing

Guarda si chiama Hive Tyrant ha sei arti ed è alto circa 15 metri ma è un cucciolone Razz


Eledwyn ha scritto:

Scherzi a parte, grazie per non avermi preso in giro per Halo III... Embarassed

dico solo "Pow!!!" Razz

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
saruman
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 02.02.09
Età : 34
Località : L'Aquila

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: saruman   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2009 11:37 am

le perchè ti devono prende in gio per halo 3 è un gioco bellissimo l'ho finito in un pomeriggio è bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2009 12:12 pm

saruman ha scritto:
le perchè ti devono prende in gio per halo 3 è un gioco bellissimo l'ho finito in un pomeriggio è bellissimo

Lunga storia Sarù diciamo che ha a che fare con un pomeriggio a casa, una partita in Multiplayer ad Halo 3 e una power axe Razz

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2009 2:13 pm

Alastorh ha scritto:
Guarda io ho giocato ad una marea di strategici in tempo reale, da syndacate (gioco che come idee è a mio avviso ancora imbattutto anche se qualcuno è arrivato vicino) a C&C in tutte le salse e sono uno dei fieri possessori di Dune2 originale.

Qualcosina con halo in cui mi ammazzavo in multyplayer via lan e poi Wii, ma la cosa che ha assorbito più il mio tempo sono i gdr (sia live che non) ormai gioco da circa 23 anni (ne ho quasi trentuno fate vobis Razz e ho giocato anche 6 giorni su 7 da ragazzino).

Ho avuto un amore spassionato per WH40K che purtroppo per tempo non sono mai riuscito a seguire come avrei voluto e per il gioco che consiglio a tutti di provare cioè Blood Bowl, il football americano rivisto in chiave fantasy, uno dei pochi giochi della Games Workshop che a dispetto del tempo e del fatto che sia pochissimo supportato ha una marea di Fan e Giocatori in tutto il mondo e uno dei rarissimi casi di ottime regole e buon equilibrio di gioco.

Che altro beh si ogni tanto mi ricordo che devo uscire di casa! Razz
No scherzi a parte sono sempre stato anche un girovago e voi vi domanderete "ma come c***o fa a fare tutto?!?!" vi rispondo io per primo "BOH!!!" Wink

Ciao Fabio


anche io giocavo a syndicate.. asdasdsad
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2009 2:18 pm

Ma i giochi di simulazione?


Dai....non ditemi che sono l'unica ad aver giocato a The Sims XDDDDDDDDD
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2009 2:37 pm

Imperia ha scritto:
Ma i giochi di simulazione?


Dai....non ditemi che sono l'unica ad aver giocato a The Sims XDDDDDDDDD

ci ho giocato anche io a "The sims", ma non mi piace molto...
Preferisco di gran lunga gli RTS o i gestionali....
Command & Conquer, Sim City, Warcraft, Age of Empire, ecc...
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2009 2:56 pm

No dai Suppa...potevi creare delle storie assurde XDDD
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 EmptyVen Mag 29, 2009 3:10 pm

Imperia ha scritto:
Ma i giochi di simulazione?


Dai....non ditemi che sono l'unica ad aver giocato a The Sims XDDDDDDDDD

Quando ho provato the sims mi sono rotto i maroni quasi subito! Razz

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oltre World of Warcraft   oltre World of Warcraft - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oltre World of Warcraft
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Miniature World of Warcraft
» World of Warcraft Mountain Dew Game Fuel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Spam-
Vai verso: