Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Raid di ieri sera e giramento di balle

Andare in basso 
+5
Carnadia
Grungor
Imperia
ChIP_83
Alastorh
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 10:39 am

Ciao Ragazzi,

scrivo per quello che è successo ieri sera che mi ha fatto girare un bel pò gli zebedei, ieri sera mi sono ritrovato completamente ignorato per 40 minuti mentre ero parcheggiato fuori da naxx, ho wispato più volte a Carna (3 volte a distanza da 10 min l'uno) per sapere la situazione del raid se gli servivo o meno per poi scoprire da Ara che scriveva in gchat che il raid era full.
Non voglio entrare nel merito di chi è stato portato perchè quella è una scelta del raid leader e non è corretto discuterla ma almeno un attimo di considerazione mi sembra il minimo, non raido per i drop e questo penso che chiunque possa confermarlo (ovvio se arrivano ben venga) e credo che mai una volta sia entrato in raid senza essere completamente fornito di tutto (flaske consumabili pozze bende full enchant e full socket) quindi non capisco perchè sono stato bellamente ignorato per 40 minuti.

Comprendo anche che Carna potesse essere impegnato con il gruppaggio ma un semplice "Full" "si/no" siano una forma di rispetto, per una persona che da la propria disponibilità e si fa trovare in anticipo e completa di tutto per quanto sia segnata come riserva.

Ringrazio suppa per la sua disponibilità a lasciare il raid per farmi entrare ma come ti ho risposto ieri non era un problema di boss o drop ma di un pochino di rispetto.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 10:52 am

Alastorh ha scritto:

Comprendo anche che Carna potesse essere impegnato con il gruppaggio ma un semplice "Full" "si/no" siano una forma di rispetto, per una persona che da la propria disponibilità e si fa trovare in anticipo e completa di tutto per quanto sia segnata come riserva.

Ringrazio suppa per la sua disponibilità a lasciare il raid per farmi entrare ma come ti ho risposto ieri non era un problema di boss o drop ma di un pochino di rispetto.

Ciao Fabio

Ala è come hai detto tu, il problema è essere impegnati...
Sembra così ma quando ricevi 15 whisp, chi per una cosa, chi per l'altra, in più devi rispondere anche a quelli in /ra e in /g e controllare sul browser la formazione, oltre ovviamente a gruppare le persone, la cosa non è facile;
qualche whisp può sfuggire, non penso ti abbia ignorato a posta, semplicemente non ti ha visto...
Capisco anche te, dare la propria disponibilità per poi essere ignorati per 40 min non è bello.

Ma ripeto, organizzando un raid capita che succedano cose del genere.
Molto spesso, anche quando gruppo io, mi trovo incasinato, gente che whispa a destra e a manca e non ci capisco più nulla; e sono sicuro che anche io avrò fatto la stessa cosa con qualcuno Smile
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 11:09 am

ChIP_83 ha scritto:

Ma ripeto, organizzando un raid capita che succedano cose del genere.
Molto spesso, anche quando gruppo io, mi trovo incasinato, gente che whispa a destra e a manca e non ci capisco più nulla; e sono sicuro che anche io avrò fatto la stessa cosa con qualcuno Smile

Lo so suppa ho fatto il RL anche io per parecchio e so come vanno queste cose ma proprio per questo non ho nastro wispato carna ma ho aspettato 10 min da wisp e wisp e ho fatto un wisp visibile (non "allora?" o robe simili).
Le balle mi sono girate quando a distanza da un min dal mio wisp ara ha sloggato e ha riloggato il dudu e ha scritto in gchat "ma cosa loggo a fare se poi mi sento dire fullato"....

Indipendentemente da tutto consiglio a tutti di dividersi le chat, se no è impossibile seguire tutto, da una parte party/raid, dall'altra Gchat/General e nella terza solo i wisp e vedi che non perdi i wisp manco se sei a dalaran con un branco di spammer. Wink

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 2:42 pm

MA il fatto di ara è stato questo:

era lockato con l'hunter ed entrato nel nostro raid ma essendo lockato è uscito dal nostro gruppo x farsi gruppare da Carna.
Dopo un bel po di tempo che non ha ricevuto risposta da Carna s'è giustamente incazzato e ha loggato il dudu. Da lì Grungor appena visto che lui è rimasto fuori gli abbiamo fatto loggare l'hunter ed è venuto con noi.


Effettivamente non so come funzionano i vari regroup per i raid ma far partire nax alle 21.40 non è il massimo..
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 3:16 pm

ieri era un caso un po particola in quanto avevamo 2 gruppi chi lokkati e ki no pertano era un eccezzione quella organizzazione un po stralunata portate pazienza. Per quanto riguarda tote come gia ti avevo accennato ieri non ha semplicemente visto il tuo uisp, come non ha visto i miei, come io non ho visto che arakau aveva riloggato il dudu se ieri qualcuno in ts non lo diceva. Io ieri ho avuto una media di 30 uisp, la chat di gilda, la chat officer e la chat cl Cxxxx non e facile seguire tutto.

Fabio come ti ho gia detto ieri non è da tote ignorare la gente fidati. Ti vogliamo tutti bene pure che sei pakko lol!
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 3:23 pm

Alastorh ha scritto:
Ciao Ragazzi,

scrivo per quello che è successo ieri sera che mi ha fatto girare un bel pò gli zebedei, ieri sera mi sono ritrovato completamente ignorato per 40 minuti mentre ero parcheggiato fuori da naxx, ho wispato più volte a Carna (3 volte a distanza da 10 min l'uno) per sapere la situazione del raid se gli servivo o meno per poi scoprire da Ara che scriveva in gchat che il raid era full.
Non voglio entrare nel merito di chi è stato portato perchè quella è una scelta del raid leader e non è corretto discuterla ma almeno un attimo di considerazione mi sembra il minimo, non raido per i drop e questo penso che chiunque possa confermarlo (ovvio se arrivano ben venga) e credo che mai una volta sia entrato in raid senza essere completamente fornito di tutto (flaske consumabili pozze bende full enchant e full socket) quindi non capisco perchè sono stato bellamente ignorato per 40 minuti.

Comprendo anche che Carna potesse essere impegnato con il gruppaggio ma un semplice "Full" "si/no" siano una forma di rispetto, per una persona che da la propria disponibilità e si fa trovare in anticipo e completa di tutto per quanto sia segnata come riserva.

Ringrazio suppa per la sua disponibilità a lasciare il raid per farmi entrare ma come ti ho risposto ieri non era un problema di boss o drop ma di un pochino di rispetto.

Ciao Fabio

Provaci tu ad organizzare 2 raid da 10 mettendoti d'accordo con l'altro RL scambiandoti gente in base al lock, l'equip e la disponibilità in modo di fare due raid separati funzionanti. La prossima volta sto tipo di lamentele risparmiatele per favore.
Torna in alto Andare in basso
Eledwyn
Niubbo
Niubbo
Eledwyn


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 41
Località : Bergamo

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 3:33 pm

Carnadia ha scritto:

Provaci tu ad organizzare 2 raid da 10 mettendoti d'accordo con l'altro RL scambiandoti gente in base al lock, l'equip e la disponibilità in modo di fare due raid separati funzionanti. La prossima volta sto tipo di lamentele risparmiatele per favore.

Già provato, per un anno, sappiamo come funziona. Non era una lamentela ma un semplice chiarimento. Rimanere inalberati senza nemmeno aver chiarito non ha senso, cercare di capire cosa è successo ne ha invece. Non credo che Fabio pretendesse delle scuse, credo però che si aspettasse un atteggiamento meno indisponente almeno adesso...

Ragazzuoli, non è morto nessuno (a parte il gruppo con la mia dudina sotto la cascata a Maraudon... maledette melme! lol! ), una stretta di mano e gg al prossimo raid. Non si sta sminuendo il lavoro di nessuno, semplicemente in questo maledetto gioco a volte l'incazzatura ci scappa.


Ciao, Ele
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladygaladriel-82@blogspot.com
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 4:11 pm

Carnadia ha scritto:

Provaci tu ad organizzare 2 raid da 10 mettendoti d'accordo con l'altro RL scambiandoti gente in base al lock, l'equip e la disponibilità in modo di fare due raid separati funzionanti. La prossima volta sto tipo di lamentele risparmiatele per favore.

So benissimo come è Carna (ti ricordo che ho fatto il Gm e allo stesso tempo il RL) il fatto è che venire ignorati per 40 minuti non è bello (soprattutto quando si è locked con un gruppo) Ara ha reagito a suo modo, io sono semplicemente meno incazzoso al momento ma faccio presente la cosa, il fatto che uno si lamenti di non essere entrato in raid ti dico che sarei io il primo a dire "ah bimbo ma cresci!".
Quello che sto dicendo anche se si è incasinati oltre l'inverosimile in 40 min un wisph di risposta ci sta anche solo per il rispetto alla persona.

Comprendo benissimo che ieri sera non è stato facile e l'ho detto anche precedentemente a stefano ancor prima di iniziare e infatti mi sono reso disponibile il più possibile mettendomi pronto per partire, craftando oggetti all'entrata di naxx, non rompendo i cosidetti a te e stefano ma se la "ricompensa" è venire ignorati per 40 min (il tempo in cui mi sono detto "ma si arrangino!") beh scusami ma "lamentele" di questo tipo sono, a mio avviso, corrette (io le chiamerei più chiarimenti però dipende da come si vuole vedere il discorso).
Poi fai tu, ma sarei curioso di sapere cosa avresti fatto al mio posto.

Detto questo per me la facenda è chiusa anche perchè io volevo una tua risposta forse molto più semplice e concreta, ma la risposta di Stefano mi basta e avanza.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 4:21 pm

tra parentesi, l'avete finito ieri?
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 4:49 pm

Inhotitrust ha scritto:
tra parentesi, l'avete finito ieri?

2 try da thaddius ed è finita li...
cmq, anche killandolo, mancava gente con frost res.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 9:20 pm

Imperia ha scritto:
MA il fatto di ara è stato questo:

era lockato con l'hunter ed entrato nel nostro raid ma essendo lockato è uscito dal nostro gruppo x farsi gruppare da Carna.
Dopo un bel po di tempo che non ha ricevuto risposta da Carna s'è giustamente incazzato e ha loggato il dudu. Da lì Grungor appena visto che lui è rimasto fuori gli abbiamo fatto loggare l'hunter ed è venuto con noi.


Effettivamente non so come funzionano i vari regroup per i raid ma far partire nax alle 21.40 non è il massimo..

se non sapete come stanno le cose non parlate.Io non ero lockato NE' con il dk,NE' con l'hunter,è semplicemente successo che sono stato gruppato dal raid di grungor,poco dopo mi vien detto "sgruppa e vai in quello di carna" rispondendo "ok,no problem"...quando poco dopo carna mi fa "siamo full".Quello che non riuscivo a capire è "ma si sono parlati?"...si,non cosi "calmo" ma neanche incazzatissimo da spaccare il mondo Razz se mi veniva detto anche da subito "per stasera sono full entrambi i raid" non c'era problema,può capitare,poi per 1 volta che faccio la riserva non muore nessuno.Ero solo 1 po nervoso perchè sono andato di qua e di la,poi li e poi ritornato indietro.Niente di che.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 9:58 pm

Dico la mia, non su quanto avvenuto ma come evitare che riaccada.
Se ci saranno di nuovo due raid diversi da 10, fare un post a settimana con scritto chi è lockato in quello o in questo raid, cosi che il RL successivo ha uno strumento semplice per capirsi.
Poi è chiaro che i casini ci saranno cmq, fare due raid è un macello, ma magari miglioriamo ^_^
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle EmptyMar Giu 09, 2009 10:20 pm

comunque,carna e grun...vi lovvo lo stesso eh lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raid di ieri sera e giramento di balle Empty
MessaggioTitolo: Re: Raid di ieri sera e giramento di balle   Raid di ieri sera e giramento di balle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raid di ieri sera e giramento di balle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Congratulazioni al raid di ieri sera 1 febbraio 2009
» TOC Raid di ieri
» ATTENZIONE quarta sera di raid
» raid
» Ulduar ieri 15 set 09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: