Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 17/06/09 Obsidian normal

Andare in basso 
+8
Damnedknight93
Imperia
chemical
Grungor
Inhotitrust
Mastoc
Alastorh
Desmodrome
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyGio Giu 18, 2009 10:40 am

Ragazzi scusatemi ma spezzo una lancia a favore di Desmo poichè ieri sera era abbastanza evidente dagli iscritti che non si sarebbe partiti, Desmo ha provato a vedere in Gchat (in cui ho dato la mia disponibilità anche io con peste e corna di ele) ma purtroppo ben pochi hanno dato la disponibilità (essere loggati non significa aver voglia di raidare / avere il tempo necessario per farlo), ovvio giustamente uno dice "dillo prima" ma sinceramente quando il RL non scrive la formazione e si vede che manca una marea di gente è abbastanza ovvio che il raid non parta.
Poi per carità non è morto nessuno, succede e comprendete anche Desmo che è la seconda run che organizza come RL.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyGio Giu 18, 2009 12:09 pm

avete ragione sull'orario della formazione del raid. sono partito per perugia alle 13 e 30 e sarei dovuto tornare alle 19 e 30 massimo..ho avuto un pò di imprevisti e quindi ho ritardato.
sarei dovuto rimanere a pg per vedere un concerto eppure sono tornato per obs e vedo che ci sono 8 iscritti e mancano tank e healer. scusate
altro mea culpa non avere copiato le regole del raid. vero.

io ho più volte spammato in gchat che ci sarebbe stato obs, scrivendolo anche negli spam di gilda del forum. se la gente non si iscrive non si iscrive..
se è partito il prima raid è solo perchè gente vestita bene e che quindi non serviva obs è venuta via e i ha aiutato.

obs 10 è fatto per i pg vestiti malino, servono anche vestiti bene, ma di certo, faccio un esempio, superboy cl degli hunter che ci viene a fare se non ad aiutare?
bene. mi rivolgo alle persone vestite peggio e che quindi non possono partecipare ai raid maggiori..che aspettate? obs è per voi. non mi fate un favore a venir via, ma lo facciamo noi(ossia io e capi che mi hanno dato l'opportunità di organizzare un raid) a voi. di più non posso fare.

vige la regola che nei raid di gilda non possono partecipare esterni, ma se la gente non si iscrive come facciamo? stiamo tutti a casa?
ora cercherò di dare un'altra data a questo obs senza interferire con gli altri raid, ma la vedo dura.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyGio Giu 18, 2009 3:33 pm

desmo ben venuto nel mondo del caos. Purtroppo è tuo dovere annullare la run se non hai iscritti, non dobbiamo portare in raid gente che non si iscrive, per il semplice motivo che cosi tutti si sentono autorizzati a non iscriversi tanto alle 9.30 spammano in gchat per raidare...allora chi si iscrive regolarmente è piu fesso degli altri? non credo quindi se non ce numero sufficente si annulla. lol!
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyGio Giu 18, 2009 4:05 pm

grazie per la comprensione.. a presto il nuovo obs,,,ancora più luccicoso
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyGio Giu 18, 2009 7:45 pm

Alastorh ha scritto:
Ragazzi scusatemi ma spezzo una lancia a favore di Desmo poichè ieri sera era abbastanza evidente dagli iscritti che non si sarebbe partiti, Desmo ha provato a vedere in Gchat (in cui ho dato la mia disponibilità anche io con peste e corna di ele) ma purtroppo ben pochi hanno dato la disponibilità (essere loggati non significa aver voglia di raidare / avere il tempo necessario per farlo), ovvio giustamente uno dice "dillo prima" ma sinceramente quando il RL non scrive la formazione e si vede che manca una marea di gente è abbastanza ovvio che il raid non parta.
Poi per carità non è morto nessuno, succede e comprendete anche Desmo che è la seconda run che organizza come RL.

Ciao Fabio

te lo ripeto?gente si è lamentata perchè anche se non c'erano iscritti ha fatto le cose di corsa per essere puntuale.Lui è RL,puo tranquillamente decidere se annullare raid istant,oppure dire "loggate lo stesso e vediamo che si puo fare",è il suo lavoro (anche questo già ripetuto),sarà banale,ma anche solo scrivere 1 frase di 5 parole non costa molto ed agevola le altre persone.
Come hai tu detto desmo,6 arrivato tardi,ma poco prima delle 21 eri gia loggato.

Desmodrome ha scritto:
obs 10 è fatto per i pg vestiti malino, servono anche vestiti bene, ma di certo, faccio un esempio, superboy cl degli hunter che ci viene a fare se non ad aiutare?
bene. mi rivolgo alle persone vestite peggio e che quindi non possono partecipare ai raid maggiori..che aspettate? obs è per voi. non mi fate un favore a venir via, ma lo facciamo noi(ossia io e capi che mi hanno dato l'opportunità di organizzare un raid) a voi. di più non posso fare.

vige la regola che nei raid di gilda non possono partecipare esterni, ma se la gente non si iscrive come facciamo? stiamo tutti a casa?
ora cercherò di dare un'altra data a questo obs senza interferire con gli altri raid, ma la vedo dura.
Ora ti tiro in ballo,l'altra volta (prima che tu diventasti RL di OS) in gchat hai chiesto "servono 1-2dps x OS e si parte,chi viene?" ho scritto dicendo"eccomi" da li non mi hai piu cagato pari,solo che poco dopo hai continuato a fare la stessa domanda piu volte.Inho ti ha anche ripreso a sto punto,dicendo che mi ero offerto e tu avevi il prosciutto sugli occhi,visto che cagavi si e no quello che diceva pure lui,e manco gli rispondevi.Hai replicato dicendo "che ci viene a fare duality?a che gli serve?con quel gear che ha che Cxxxx gliene frega di venire ad os?!" e tu sapevi che ero io,e non 1 pg qualsiasi od un primo PG...ora ti chiedo: ma 6 normale?se non mi serviva o non volevo pensi che io mi offrissi?ma ripigliati 1 po ed ascolta la gente che hai intorno,poi ti lamenti se non cè nessuno che ti aiuta.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 10:25 am

Arakau ha scritto:

te lo ripeto?gente si è lamentata perchè anche se non c'erano iscritti ha fatto le cose di corsa per essere puntuale.Lui è RL,puo tranquillamente decidere se annullare raid istant,oppure dire "loggate lo stesso e vediamo che si puo fare",è il suo lavoro (anche questo già ripetuto),sarà banale,ma anche solo scrivere 1 frase di 5 parole non costa molto ed agevola le altre persone.
Come hai tu detto desmo,6 arrivato tardi,ma poco prima delle 21 eri gia loggato.

Ma questo non lo metto in dubbio Ara.
Comunque anche desmo stesso ha rinunciato ad un concerto pur di venire a fare da RL, deve impratichirsi (per esempio verificare gli alt nelle note di gilda) ma qui basta un attimino di tempo, come si dice "non si nasce imparati", comprendo il tuo discorso e lo condivido però non metterei in croce desmo perchè suo malgrado ha cercato di far partire il raid.
C'è da dire che in Gchat veniva cagato relativamente, ha chiesto 3/4 volte chi erano gli healer online e chi voleva partecipare al raid e gli si rispondeva solo in 3/4 persone (di cui solo lui stesso healer per quanto mi ricordi), con questi presupposti è dura fare partire un raid.

Ti dirò io quando asta mi aveva nominato RL ho avuto veramente difficoltà a dire "annullo la run" questo perchè io per primo avevo voglia di raidare e comprendo che ne avvessero voglia anche gli altri iscritti, da cui la difficoltà a dire "ragazzi stasera non si fa nulla!".

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 11:35 am

mi sembra di ricordare che era la stessa sera in cui si stava discutendo della dipendenza che può creare la marijuana..
bè..certe cose le studio..quindi ne saprò un pò di più magari.. ma non importa.
quello che importa è invece la tua frase: io in raid con un drogato non ci vengo.
Io giustamente l'ho presa come una battuta, visto il mio carattere, ma se uno mi dice che in raid non ci viene con me che gli devo dire? ciao.
mentre stai mettendo su un raid il cui numero non è poi così netto(visto che gente arrivava, gente veniva, gente non si connetteva nonostante la disponibilità,gente diceva di essere sostituita, gente che ti wispa, gente che scassa le balle.. e via dicendo) non è poi così facile rispondere a tutti tempestivamente, soprattutto se avete 379 alter con nomi diversi.
ora mi scuso di non averti risposto, sinceramente ricordo solo quella frase che comunque un pò mi ha alterato.
poi non ti prendere tutte queste libertà, io la confidenza non la do a tutti, e a te mi sembra di non averla data a differenza di molta altra gente con la quale scherzo e rido.
che io non abbia confidenza con te mi sembra logico, di rado abbiamo fatto istance insieme o raid in ts(visto che non usi il microfono con noi).
accetta se si vuole essere accettati, di solito io accetto a prescindere considerando che il mio è un "bel" caratterino, e quindi è difficile accettarmi.
amici come prima, magari anche di più e scusa la svista.
a presto

ps: non mi sono mai lamentato che la gente non mi aiuta, visto che ho sempre ringraziato la gente che è venuta via.
il primo run che è partito mi pare che era composto quasi esclusivamente da gente ben vestita..e te dici che io mi lamento che non mi aiutano? ma lol
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 12:05 pm

Desmodrome ha scritto:
bè..certe cose le studio..quindi ne saprò un pò di più magari.. ma non importa.
e di ke?boh,studia studia.

Desmodrome ha scritto:
quello che importa è invece la tua frase: io in raid con un drogato non ci vengo.
Io giustamente l'ho presa come una battuta, visto il mio carattere, ma se uno mi dice che in raid non ci viene con me che gli devo dire? ciao
caro il mio simpatico amico,quella frase l'ho OVVIAMENTE detta DOPO l'accaduto,visto che non cagavi pari ne me ne inho quel giorno.
Desmodrome ha scritto:
poi non ti prendere tutte queste libertà, io la confidenza non la do a tutti, e a te mi sembra di non averla data a differenza di molta altra gente con la quale scherzo e rido.
confidenza?bello,io mi comporto di conseguenza di come si comporta la gente con me,se tu non fai lo sbruffoncello sono buono come il pane e ci si va a prendere anche 1 birra insieme.
Desmodrome ha scritto:
il primo run che è partito mi pare che era composto quasi esclusivamente da gente ben vestita..e te dici che io mi lamento che non mi aiutano? ma lol
la prima run è partita?che centra?la seconda no,ed allora?se è per il fatto della "gente ben vestita" ti ricordo che TU hai scritto "..figurati di che ha bisogno con quel gear che ha,non gliene frega 1 Cxxxx di venire ad OS" P.S.= complimenti per la confidenza
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 12:50 pm

"..figurati di che ha bisogno con quel gear che ha,non gliene frega 1 Cxxxx di venire ad OS"
frase seguita alla tua io con i drogati non ci vado a raidare.
sbruffoncello? ma se so il primo dei nabbi, ma davvero.il mio primo raid da quando gioco con wow è stato nax con voi( saltati quelli del gioco base e di tbc,figurati)! ero incasinato anche col master looter!!! (sbruffoncello)potrò sembrarlo, ma nel senso positivo legato alla mia espansività.
poi basta, di litigare non me ne pò ffregà ddemeno. ci sono cose ben più importanti di un semplice obs.. non sono un tipo vendicativo. eravamo full quando mi avete wispato. prima ho cercato di prendere la gente iscritta, inho aveva ceduto il suo posto a wendy mi pare e via dicendo.
poi dai davvero non mi importa, non ho voglia di litigare con te e con nessuno, su sta gilda mi ci trovo bene e quindi ci rimango, creare delle inimicizie non è da me, chiedo ancora scusa e spero di trovare la serenità sia con te che con gli altri che mi vedono un pò meno bene.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 1:04 pm

Desmodrome ha scritto:
"..figurati di che ha bisogno con quel gear che ha,non gliene frega 1 Cxxxx di venire ad OS"
frase seguita alla tua io con i drogati non ci vado a raidare.
non penso proprio,inho è testimone,la mia ultima frase prima di quella è stata "eccomi" quando hai chiesto dps per OS.
Desmodrome ha scritto:
il mio primo raid da quando gioco con wow è stato nax con voi
mi fa piacere ma che centra?
Desmodrome ha scritto:
poi basta, di litigare non me ne pò ffregà ddemeno. ci sono cose ben più importanti di un semplice obs.. non sono un tipo vendicativo. eravamo full quando mi avete wispato. prima ho cercato di prendere la gente iscritta, inho aveva ceduto il suo posto a wendy mi pare e via dicendo
facile dire "basta litigare" quando sei dal torto.Comunque non so di che parli,ma è successo tutto in gchat alla luce del sole,nessuno ti ha whispato,pure imperia puo testimoniare.Io volevo solo capire perchè hai fatto cosi:
DESMO:"servono X dps per OS,cè qlcn?" DUALITY:"eccomi" *vuoto-vuoto-vuoto* DUALITY:"va be,allora continuo ad expare il dudu" INHO:" desmo ma ti svegli???orcodinci si è offerto x os!!!" *vuoto-il nulla-vuoto-vuoto* DESMO:"dai su,servono DPS x OS,su su venite" INHO:"ma la legge la gchat?boh" *vuoto-vuoto-vuoto* DESMO:"..figurati di che ha bisogno duality con quel gear che ha,non gliene frega 1 Cxxxx di venire ad OS"
Per te sarà banale,ma a me pare UN PO strano questo tuo comportamento,ripeto,tutto in gchat,io non ti ho mai whispato.
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 1:12 pm

chiedere scusa non significa necessariamente essere dalla parte del torto, ma a volte è un modo per chiudere un discorso del quale si prova scarso interesse.
in questo caso mi sento in dovere di chiederlo, aspettando però una uguale posizione da parte tua, che sta mancando.
chiedo sempre di wisparmi che la g chat fra tutte le frasi che ci si scrive può sfuggirmi, poi fa come te pare
stai diventando un pò pesante. se ti va sfogati pure.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 2:06 pm

Desmodrome ha scritto:
chiedere scusa non significa necessariamente essere dalla parte del torto, ma a volte è un modo per chiudere un discorso del quale si prova scarso interesse.
in questo caso mi sento in dovere di chiederlo, aspettando però una uguale posizione da parte tua, che sta mancando.
ma prima di chiudere mi vuoi spiegare perchè hai fatto cosi?io non voglio chiudere 1 argomento se non è chiaro,a differenza tua,non ha senso come avevi risposto in gchat.

Desmodrome ha scritto:
chiedo sempre di wisparmi che la g chat fra tutte le frasi che ci si scrive può sfuggirmi, poi fa come te pare
stai diventando un pò pesante. se ti va sfogati pure.

la gchat era vuota,quello che c'era l'ho postato poco fa,non c'era nient altro.Poi cosa "chiedo sempre di whisparmi" ?non avevi scritto "whispatemi se interessati",o lo hai nelle note del profilo sul forum?E ti ripeto,non è tanto il fatto di avermi cagato o no,io mi sono offerto,se tu hai fatto finta di niente o no,non mi interessa,io parlo di quella tua risposta insensata e senza motivo.
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 2:33 pm

c'è stata sicuramente una incomprensione. figuramoci se non ti voglio portare via. che senso avrebbe non portarti via? che me ne verrebbe a me? io non ho visto che inizialmente volevi venir via. ho visto: io non vengo in raid con un drogato e io l'ho vista come una giustificazione del fatto che obs non te serviva niente( ribadisco il fatto che non ho visto che volevi venir via!!).
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 2:54 pm

ti ho scritto "non vengo con 1 drogato" DOPO che mi avevi dato quella risp,ho piu testimoni...se nn mi hai detto niente per il raid ti ripeto,non m'interessa esserci venuto o no,è quella tua frase messa li alla cavolo che mi ha dato fastidio,visto che è senza senso,messa li tanto per fare.
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 3:43 pm

RAGA SCUSATE PER LA DISCUSSIONE E SOPRATTUTTO SCUSA ARA.. HO PRESO UN ABBAGLIO E HO SCRITTO UNA FRASE DI INAUDUTA ACIDITA E NON-SENSATEZZA( NON AVEVO LETTO LA G-CHAT PRECEDENTE E HO RISPOSTO MELE AL POSTO DI PERE). GIUSTO LE PERE...QUEL DROGATO PER COME SI è SVILUPPATA LA SITUAZIONE ME LO SONO PROPRIO MERITATO!!!

CHIARITO TUTTO E A MANETTA PIù DI PRIMA
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 3:45 pm

a me pare seolo che non vi siate capiti
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 4:29 pm

tutto risolto,post si puo chiudere
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 5:47 pm

Chiudere?
Perchè?
Non si può utilizzare come spam inaudito?
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 6:05 pm

Lalli ha scritto:
Chiudere?
Perchè?
Non si può utilizzare come spam inaudito?

Grande lallo, qualche ora fa volevo scrivere io sta cosa, ma poi non ho auvot tempo... ribadisco: perché chiudere? Avete paura dello zombie del topic? affraid Laughing
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 6:28 pm

dei necro poster
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 7:04 pm

Necro poster:

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Necropostermay1820082sm

yap yap yap!
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 7:27 pm

venimmo vedemmo....e senza indugio l inculammo. (cit) questa è facile king
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 EmptyVen Giu 19, 2009 10:12 pm

basta!siete tutti ot!1 kick a testa non ve lo toglie nessuno! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/06/09 Obsidian normal   17/06/09 Obsidian normal - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
17/06/09 Obsidian normal
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 01/07/09 obs normal
» OBS NORMAL 13/07
» Obsidian sanctum 25/03/2009
» 10/06/09 obs normal.
» 24/06/09 Obs normal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: Raid :: The Obsidian Sanctum-
Vai verso: