Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E ancora!

Andare in basso 
+15
lucry
Anjari
Ivrea
Orogastus
ChIP_83
Mambas
to_live
Arakau
Lalli
Desmodrome
Imperia
vento
Alastorh
Astaroth
Carnadia
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: E ancora!   E ancora! EmptyDom Giu 14, 2009 3:48 pm

http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/berlusconi-varie/bugie-premier/bugie-premier.html

Non mollo! Sono troppo incazzato! Moderatemi!
Torna in alto Andare in basso
Astaroth
Class leader
Class leader
Astaroth


Messaggi : 971
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 48
Località : Undercity

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyLun Giu 15, 2009 11:36 am

Rilancio!

http://www.elpais.com/articulo/opinion/triste/Italia/elppgl/20090615elpepiopi_13/Tes

Se riuscite a leggerlo in spagnolo, è un (quasi) commovente articolo di Juan Arias, un giornalista spagnolo che ha vissuto una vita in Italia... è illuminante per capire come ci vedono dall'estero. Smile
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyMer Giu 17, 2009 4:02 pm

Vedo e rilancio.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=121556
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyMer Giu 17, 2009 5:44 pm

Purtroppo sono vecchie storie ragazzi e quoto sul fatto che moralmente mi fanno ribrezzo, purtroppo se andate a spulciare su come funzionano le cose nella TV e in tutto quello correlato agli spettacoli in italia scoprireste anche ben peggio (e vi giuro che vi verrebberò i peli di qualsiasi parte del copro irti come porcospini per il brivido di schifo che vi verrebbe).

Da una parte dico purtroppo dall'altra dico "chi semina prima o poi raccoglie" lo psico nano non è responsabile di tutto (anche se probabilmente di gran parte) ma questi attachi semiscandalistici fanno si che venga pian piano concepita dall'opinione pubblica come una "barzelletta" poichè bastano alcuni casi montati che vengono a cadere che poi anche quelli reali e veri passano in sordina.
Ed è semplice montare casi quando hai quasi il monopolio delle televisioni e della stampa....

Vi faccio un esempio per capire meglio, quando Bill Cliton si era fatto accusare dalla stagista per molestie se nello stesso momento l'avvessero accusato di altre 1000 cose simili ma non vere e fosse stato in italia alla fine ne sarebbe uscito pulito come un angelo.

Questo forse è il difetto più grosso della nostra sinistra, non capire quando concentrarsi su un problema, invece continuano a spandere merda a badilate per poi scoprire che non hanno infangato l'avversario ma anzi gli hanno fatto una bella montagneta in cui svetta ancora di più.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptySab Giu 20, 2009 2:59 pm

up

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-8/barbara-papi-berizzi/barbara-papi-berizzi.html
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyGio Giu 25, 2009 4:08 pm

Pure le minaccie ora, bravi..

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200906articoli/44922girata.asp
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyGio Giu 25, 2009 5:20 pm

o figa... le solite cose...
articoli che dicono tutto e niente... tante belle parole senza fondamento...
interviste a gente che venderebbe la mamma per 2 euro...
e per l'estero... io ci sono appena stato in spagna... ovviamente essendo un paese di sinistra attacca i governi di destra tramite i media... ma poi la gente la pensa in modo diverso...
e mi sa tanto che finisco di scrivere qui... ricordando quello che ho già detto...

se non vi va bene scendete in campo e lottate per le vostre idee... qua sono sempre le solite critiche...
è + facile sputtanare e sparlare degli altri invece che mettersi in gioco...
di sicuro non aiutate l'italia postando degli articoli (che alla fine non provano niente) su un forum di un gioco online...
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyGio Giu 25, 2009 7:54 pm

vento ha scritto:
se non vi va bene scendete in campo e lottate per le vostre idee... qua sono sempre le solite critiche...


La vostra frase preferita.... lol!

E come direbbe cornacchione....."povero silvioooooooooooohhhhhh, è sceso in campo..e lo ha fatto per noiiii!!!!"


Pubblico di Milano e tutti sanno che Milano è di estrema destra:

Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyGio Giu 25, 2009 8:54 pm

Imperia ha scritto:
vento ha scritto:
se non vi va bene scendete in campo e lottate per le vostre idee... qua sono sempre le solite critiche...


La vostra frase preferita.... lol!

E come direbbe cornacchione....."povero silvioooooooooooohhhhhh, è sceso in campo..e lo ha fatto per noiiii!!!!"


Pubblico di Milano e tutti sanno che Milano è di estrema destra:



ahahahah... mi faceva morire dal ridere Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyVen Giu 26, 2009 11:59 am

Ancora minaccie, questa volta alla stampa estera

http://www.corrispondenti.net/index.php?id=28830

articolo originale: http://www.corrispondenti.net/documenti/economist180609.pdf
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyVen Giu 26, 2009 12:15 pm

a parte che non vedo minacce ne qua.. ne nell'articolo dell'auto bruciata...
cmq su sta cosa per me ha ragione... in spagna ho visto alcuni programmi che parlavano dell'italia e di berlusconi... e sono effettivamente pesanti... e come italiano (e sono sempre stato fiero di esserlo) mi ha fatto male sentire ste cose...
ma non è una questione di politica corrotta... è una questione di sfruttamento della maggiore libertà di stampa che c'è in altri paesi...

quella che dico ora è un'idea mia e quindi non mi aspetto che venga condivisa... penso che il singolo sia intelligente... ma la massa sia stupida e vada controllata... è un paradosso... per essere liberi (senza danneggiare gli altri) servono delle regole che limitano la libertà stessa... bisogna trovare l'equilibrio... non necessariamente aumentare la libertà di qualcosa porta a un risultato positivo...

io italiano sono stufo di essere stereotipato quando vado all'estero... mi fanno girare il Cxxxx a partire dal "mangia spaghetti" all' "italia1"... e questo è solo grazie ai media stranieri... non è censura... ma rispetto per gli altri... per il discorso che facevo prima... se un paese non è in grado di rispettarne 1 altro allora purtroppo bisogna che gli venga imposto...
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptySab Giu 27, 2009 1:42 am

Ok è pazzo.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=122641 Suspect
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptySab Giu 27, 2009 11:14 am

Carna, ti stupisci?

Ormai qui viviamo sotto dittatura e nessuno ancora se n'è accorto.

Se vince lui va tutto bene, se non vince riconta le schede (coi nostri soldi) e se al ballottaggio delle provinciali come è accaduto settimana scorsa c'è il rischio che lui perda allora pensa a una legge per eliminare i ballottaggi.

Qui funziona così ormai, se lui vince la gente è intelligente, se vota il contrario è cogliona.

PRima che Vento smentisca questo mio post linko qui questo suo video con una sua dichiarazione....sempre che lui non sia stato "frainteso":



Sono fiera di essere cogliona e fiera di votare per il mio male, solo che visto che non la penso come lui vorrei fargli sapere che io non leggo "solo l'unità" come si sente verso la fine di questo video.
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptySab Giu 27, 2009 11:35 am

il bello è che ancora si riesce a trovare chi lo difende e chi lo vota,e sono tantini... a s s u r d o
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptySab Giu 27, 2009 12:13 pm

Siete solo un branco di comunisti!
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptySab Giu 27, 2009 1:04 pm

impe non scriverò + in questi 3d...

la mia idea la sapete... tornate sempre sugli stessi argomenti di cui ho già parlato...
se c'è qualcosa di nuovo magari ci metto il becco anche io...
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptySab Giu 27, 2009 2:15 pm

Lalli ha scritto:
Siete solo un branco di comunisti!
AHAHAHAHAHAAHAAAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptySab Giu 27, 2009 2:58 pm

Ho sentito una bella teoria ieri sera che per assurdo mi ha fatto forse cambiare un pochino idea e vedere quello che sta succedendo sotto un altra luce.

La toeria veniva da Radio Maria e ne discutevano su Radio 24, veniva teorizzato una organizzazione per fare "fuori" Berlusca per quello che sta progettando a livello internazionale, cioè il cambiamento della principale moneta commerciale (a discapito del dollaro) e la diretta distribuzione del metano, proprio a questo secondo punto facevano riferimento al caso Mattei (se non sapete a chi mi riferisco andate a guardarvi un pò di storia del petrolio).
Pensando a questo mi viene semplice pensare ad un organizzazione per togliere di mezzo Berlusca mosso sia dall'estero (americani?) sia dall'interno.
Adesso Berlusca userà la parola complotto forse a sproposito ma se la vediamo sotto questa luce le sue affermazioni non appaiono così assurde.

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyDom Giu 28, 2009 12:01 pm

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-10/bari-pista-milanese/bari-pista-milanese.html
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyDom Giu 28, 2009 7:53 pm

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/06/28/198030-feste_cocaina_indagato_tarantini.shtml

Rum Y Cocaìna.
Torna in alto Andare in basso
to_live
Niubbo
Niubbo



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.01.09

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyMar Giu 30, 2009 12:18 pm

vento ha scritto:

io italiano sono stufo di essere stereotipato quando vado all'estero... mi fanno girare il Cxxxx a partire dal "mangia spaghetti" all' "italia1"... e questo è solo grazie ai media stranieri...

Vento spero che tu stia scherzando...
Premesso che non me ne frega niente di essere stereotipato in quanto italiano, bisogna ammettere che le dicerie su di noi non sono ormai più basate su pregiudizi, bensì sull'esperienza che gli altri popoli hanno di noi.

Per fare un esempio vicino, non so se avete giocato al di fuori di Hakkar...personalmente fino ad oggi non mi capacito di come certa gente su questo server si permetta di (in ordine sparso):
1. offendere le mamme a giro,
2. mandare a quel paese chi non parla come loro,
3. et cetera,
tutte cose che NON succedono su altri server dove gli italiani non sono in una posizione di forza.
Ciò dimostra codardia e maleducazione da parte di chi così si comporta, mancanza di buon senso da chi tale comportamento tollera e il fatto che gli stereotipi non sono basati su nulla...

Ovvio poi che non è giusto estendere il giudizio a chiunque sia assimilabile per nazionalità a certa gente, ma non diciamo che noi siamo immuni a tali comportamenti o che è tutta colpa dei media stranieri.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyMar Giu 30, 2009 2:04 pm

to_live ha scritto:
vento ha scritto:

io italiano sono stufo di essere stereotipato quando vado all'estero... mi fanno girare il Cxxxx a partire dal "mangia spaghetti" all' "italia1"... e questo è solo grazie ai media stranieri...

Vento spero che tu stia scherzando...
Premesso che non me ne frega niente di essere stereotipato in quanto italiano, bisogna ammettere che le dicerie su di noi non sono ormai più basate su pregiudizi, bensì sull'esperienza che gli altri popoli hanno di noi.

Per fare un esempio vicino, non so se avete giocato al di fuori di Hakkar...personalmente fino ad oggi non mi capacito di come certa gente su questo server si permetta di (in ordine sparso):
1. offendere le mamme a giro,
2. mandare a quel paese chi non parla come loro,
3. et cetera,
tutte cose che NON succedono su altri server dove gli italiani non sono in una posizione di forza.
Ciò dimostra codardia e maleducazione da parte di chi così si comporta, mancanza di buon senso da chi tale comportamento tollera e il fatto che gli stereotipi non sono basati su nulla...

Ovvio poi che non è giusto estendere il giudizio a chiunque sia assimilabile per nazionalità a certa gente, ma non diciamo che noi siamo immuni a tali comportamenti o che è tutta colpa dei media stranieri.

Ciao

sempre parlando di server,è vero,sono qui da appena è nato hakkar (ero su crushridge col mio "ex-main" orcodinci)e non era ancora full ita,gli stranieri (inglesi,svedesi,danesi,eccecc) si facevano sentire,ed i canali di trade,general erano pulitissimi,le uniche cose di cui si riempivano erano solo di "WTB" "WTS" e "LFG",nessun'altra cazzata del tipo "pincopallino è pacco" "ki vuole X item a 9999999gold?" "tua madre è ***** " "scambio account".Pian piano sono arrivati sempre piu ita,e le chat si sono riempite di questa merda,e tanto per cambiare,di insulti verso gli stranieri "inglesi di merda,andatevene" "questo server è nostro" "kill the queen" eccecc.Poi vorremmo che la blizzy facesse 1 server ita?per della merda cosi?mah.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyMar Giu 30, 2009 2:20 pm

http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/lodo-alfano-cena-giudici/lodo-alfano-cena-giudici/lodo-alfano-cena-giudici.html

http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/giustizia-3/napolitano-processi/napolitano-processi.html

Senza offesa ma chi sostiene ancora quest' uomo o è un pazzo o è un mafioso o è sul suo libro paga.
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyMar Giu 30, 2009 2:56 pm

Và che ieri Napolitano si riferiva a te andrea quando diceva di finire con le polemiche fino al G8 afro
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! EmptyMar Giu 30, 2009 3:20 pm

mi stò un po stufando di leggere il forum...
oviemente nulla di personale, ma si ripetono di continuo gli stessi noiosi argomenti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ancora! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E ancora!
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Spam-
Vai verso: