Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E ancora!

Andare in basso 
+15
lucry
Anjari
Ivrea
Orogastus
ChIP_83
Mambas
to_live
Arakau
Lalli
Desmodrome
Imperia
vento
Alastorh
Astaroth
Carnadia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyGio Lug 09, 2009 5:12 pm

Carnadia ha scritto:

Quindi se uno inquina allora è giusto inquinare tutti? Che ragionamento è? Dove le mettono le scorie, le portano a casa tua? Ti va? Ti offri?
Dichiara che sei disposto a fartele seppellire in giardino se hai coraggio.


Chiariamo una cosa ben precisa in italia le scorie radiattive le abbiamo eccome (abbiamo avuto una centrale nucleare e abbiamo fato esperimenti a roma) ma come ogni cosa in italia visto che è stato abbolito il nucleare perchè pensare alle scorie?!? chi se ne frega!!!

Attualmente le scorie in italia NON SONO GESTITE quindi inquinano 1000 volte di più che qualsiasi centrale nuclerae con scorie smaltite correttamente, sinceramente considerando il tipo di tecnologia applicata alle discariche per scorie radioattive in genere (beh forse in italia no perchè ovviamente non è remunerativo) avere una discarica sotto le mie soffici chiappotte mi interesserebbe relativamente, mi spaventa molto di più per il mio futuro un trallicio dell'alta tensione che mi passa sopra la testolina ma di quello ovviamente se ne parla poco degli effetti a lungo termine.

Purtroppo il problema dell'italia sono gli italiani che spesso seguono ancora le leggi "mors tua vita mea!" e "se non riguarda me (aggiungo ed è visibile) non mi frega!"

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyGio Lug 09, 2009 5:15 pm

Alastorh ha scritto:
mi spaventa molto di più per il mio futuro un trallicio dell'alta tensione che mi passa sopra la testolina ma di quello ovviamente se ne parla poco degli effetti a lungo termine.
Ciao Fabio

esatto... in questo momento si parla di una cosa e tutti si lanciano a spada tratta contro... senza valutare la situazione generale...
Torna in alto Andare in basso
Orogastus
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Orogastus


Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 48

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyGio Lug 09, 2009 6:20 pm

Sul discorso "tanto le centrali atomiche ce le abbiamo vicine, una in piu' in casa nostra non cambia nulla", mi trovate in netto disaccordo. E' una questione di razionalita' e lungimiranza.

Negli altri paesi d'europa, anche quelli che hanno attualmente centrali atomiche, si stanno muovendo x costruire impianti per le energie pulite e rinnovabili. In futuro, quando sara' il momento di spegnerle sta centrali atomiche, gli altri saranno pronti coi loro bei pannelli solari, gli impianti eolici e le casa autonome energeticamente...Noi? saremo qui ad aspettare la fine dei lavori di completameto dei "nuovi impianti atomici" (avete idea di quanto tempo serve per costruirne uno?). Ci stiamo affidando a qualcosa che e' vecchio e inadeguato ancor prima di partire....stiamo perdendo ancora una volta il passo nei confronti di altri paesi....
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyGio Lug 09, 2009 6:44 pm

mah... sinceramente a me interessa poco di essere avanti o dietro agli altri paesi... basta che mi danno energia...

poi ovviamente vorrei la fine dell'inquinamento... delle guerre... e della fame nel mondo...


poi per carità... se si può evitare il nucleare ben venga... ma non farei troppo la morale sul nucleare da abolire per l'energia eolica o solare quando tutti andiamo in giro con delle macchine a combustibili fossili... esistono macchine che vanno ad acqua... a merda di gallina... cominciamo ad abolire questo che è il maggior fattore di inquinamento come effetto serra e buco nell'ozono... o vogliamo dare la colpa alle scoregge delle vacche?
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyMer Lug 15, 2009 2:42 pm

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=124799

Il giusto riconoscimento a chi si è illegalmente arricchito. Mi sembra giusto. Se sei fesso e lavori onestamente da una vita e ora non arrivi alla fine del mese son cazzi tuoi che sei stupido no?
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyMer Lug 15, 2009 8:06 pm

il ucleare in italia sarà pronto tra più di 20 anni,e mentre tutto il mondo sta cercando nuove fonti di energia abbandonando il nucleare, mi fa ridere che in italia invece si torni in dietro piuttosto che andare avanti.

total nuclear olocaust
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyGio Lug 16, 2009 1:05 am

http://www.rainews24.rai.it/it/video.php?id=14786

Fa le domande giuste, che testa di Cxxxx...

Le ronde nere di Roma:

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/ddl-sicurezza-8/alemanno-no/alemanno-no.html

pensionati armati di fischietto? Mah...
Torna in alto Andare in basso
Desmodrome
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Desmodrome


Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 38
Località : Perugia

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyGio Lug 16, 2009 1:24 pm

..ma ancora non sono venuti a prenderti a casa con il lince delle forze armate?
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyGio Lug 16, 2009 2:53 pm

Desmodrome ha scritto:
..ma ancora non sono venuti a prenderti a casa con il lince delle forze armate?

Sembra strano anche a me... eppure l'indirizzo gliel'ho dato... geek
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyLun Lug 20, 2009 8:49 am

E stavolta tocca a me Very Happy

http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_18/treno_piove_giovanna_maria_fagnani_0889dcec-73ce-11de-8b94-00144f02aabc.shtml


e noi pretendiamo di ospitare un evento come l'Expo e ci offendiamo se ci vogliono sbattere fuori dal G8? TZE'!!!!!

Altro che Bel Paese industrializzato, siamo nel Paese dei Balocchi dove le costruzioni se sono fatte con i Lego forse sono più resistenti!

La mia testimonianza: sabato 11 prendo il treno a Cremona per tornare a Milano, voglio salutare il mio ragazzo ma il finestrino non va giu e non vi dico com'era il vagone... Parte il treno e il controllore mi avvisa che quella carrozza è la 1^ classe e mi sposto nella seconda. A parte l'aria condizionata inesistente, nel passare di vagone in vagone ho visto i gabinetti sfondati e ho fatto fatica a trovare un posto decente dato che la maggiorparte dei sedili erano sporchi di vomito, macchie strane e altro.....il mio treno era quello regionale Milano-Mantova che prendono tutti i lavoratori tutti i giorni -.-
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptySab Lug 25, 2009 4:52 pm

"The country no longer has a public opinion, capable of reacting autonomously or making spontaneous judgements. On the contrary, Italians are immersed in a "common understanding", which is something else altogether."

"But there is nothing private about a statesman who turned his own family photo album into a manifesto and sent it to 50 million Italians, who recounted his life story as the destiny of the nation. And there is nothing private about his wife Veronica Lario's denunciation that highlighted a general political problem: the trashy exchange of a young woman's favours for a place on the list of electoral candidates. There is, in short, a fundamental problem: Berlusconi has kept Italy in a state of high tension for 15 years. Using emotions is the most effective way of introducing a modern populism. This is a populism that asks citizens to mobilise, not so they can get involved in public debate, but so they can anoint the leader with their vote. He then thinks that he alone can solve the country's problems, with no need for the system of checks and balances typical of a modern state, that this direct coronation by the people makes his power neater and above all others. "

http://www.independent.co.uk/news/world/europe/silvios-sex-life-why-italians-dont-care-1760716.html
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptySab Lug 25, 2009 6:52 pm

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-16/ghedini-replica/ghedini-replica.html

Prima uno si vanta di 30 tombe fenice, poi queste tombe non esistono, ora saltano fuori pochi frammenti.

Che masnada di cazzari.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyDom Lug 26, 2009 3:46 pm

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=125997

Prevedibile.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyVen Lug 31, 2009 5:56 pm

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-17/stampa-estera-31/stampa-estera-31.html

articolo del FT:

http://www.ft.com/cms/s/0/f602c272-7d38-11de-b8ee-00144feabdc0.html
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyDom Ago 02, 2009 12:55 pm

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200908articoli/46060girata.asp
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyDom Ago 02, 2009 1:55 pm

Per chi come me è della zona Very Happy

http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/esodo/analisi-ingorgo/analisi-ingorgo.html

Ecco cosa succede quando dai responsabilità alla gente sbagliata.
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2009 11:57 am

Ho letto solo un pezzo dell'articolo x' tanto so già cosa dice.

Allora, x voi che prendete l'autostrada e vedete che c'è il traffico è inutile lamentarsi dicendo (come ho sentito una stronza in tv) "io col Cxxxx che pago l'autostrada" e se la prendono con i casellanti.

Dunque, io sono una ex casellante delle Autostrade per L'Italia, ho fatto 2 stagioni grazie a mia madre che ci lavora. Voi non avete nemmeno l'idea di come si lavora, degli insulti, rapine e altro ancora che si subisce. A me personalmente hanno dato della troia solo x' c'era traffico...ma se c'è traffico è colpa mia o della gente che parte in massa??
Altro esempio, un carro Aci fermo da me dovevo fargli un'esenzione come da procedura (tempo 1 minuto d'orologio). Il tizio dietro, padre di famiglia a urlare e suonare il clacson "brutta stronza, muoviti a lavorare! Fammi passare e non rompermi i coglioni!".
Altro esempio, un camioncino di muratori che per salutarmi hanno detto "stasera vengo a darti una bella botta".

Se sommiamo queste cosine che sono tra le + tranquille (immaginate il resto..e non vi dico il turno di notte con tutela rasente lo zero) ci sono i coglioni che insultano x ' c'è traffico. A uno esasperata ho detto"se va + avanti a novate milanese c'è la direzione, si lamenti là" e sto coglione "io mi lamento con lei x' rappresenta l'azienda" e io "sono una semplice interinale che domani finisce il suo lavoro quindi lamentarsi con noi sono parole al vento"


Se avete un problema, lamentela sulle tariffe LAMENTATEVI CON L'AZIENDA Cxxxx!
Lamentarsi con gli operatori è totalmente inutile x' sono l'ultima ruota del carro, l'incasso e i prezzi non lo fanno loro ma bensì l'azienda. Le piste manuali non vengono aperte/chiuse a nostro piacimento ma è l'azienda che obbliga l'operatore a chiudere x creare apposta coda e spingere gli utenti a fare il Telepass così può tagliare il personale.
Se volete fare i furbi sui soldi, se rifilate banconote false o se vi accorgete che x errore il casellante vi ha dato 10€ in più di resto non è che voi avete fregato l'azienda ma avete fregato il lavoratore. Se io incassavo 20€ false e mi mancavo 10€ di incasso non è che finiva lì il tutto, i soldi li toglievano a me dalal mia busta paga.

Inutile dirvi che i lavoratori sono soggetti a inalazioni di smog, rapine (mia madre è stata rapinata, due operatori sono morti), oggetti di insulto (a me uno gratuitamente fa "vieni qui a tirarmi un b******o") e altro.

Questa è una cosa che mi è venuta da dire così, Ho letto mezzo articolo e non sono andata avanti. So cosa vuol dire essere utente ma so cosa vuol dire essere lavoratore.

Stamattina mi sono incazzata x i ritardi dell'autobus ma non lo ero verso il povero autista ma ce l'avevo a morte contro l'ATM e la Moratti.

Se la gente si trova male al posto che di fare il gradasso verso un povero cristo esasperato x' non alza il culo e non va all'ufficio reclami o in direzione?
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2009 12:16 pm

impe... è così in qualsiasi lavoro...

purtroppo la madre degli stronzi è sempre incinta... tanto vale fregarsene degli insulti.. uno che si comporta così non merita neanche la mia risposta...
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyLun Ago 03, 2009 12:23 pm

Lo so Vento, io non potevo nemmeno replicare ma quando quello mi ha fatto quella proposta oscena (prima mi ha detto se volevo tirare di coca, quando ha visto che no nl'ho cagato mi ha detto quell'oscenità) gli ho urlato contro "vafafnculo stronzo". Ho sbagliato ma tanto ero a fine contratto con 3 mesi di esodo e insulti alle spalle che davvero non ho retto più.

E' così in tutti i lavori, vero...io a certa gente li metterei lì a lavorare x vedere come reagiscono verso le persone che si comportano come loro.

Tutti i giorni vedo passeggeri che se la prendono con gli autisti degli autobus, o con altri impiegati di servizio pubblico (cassieri, sportelli della posta, etc)..e la cosa che fa incazzare è che questi sono i classici lavoratori che alle 17 finiscono di lavorare e loro fanno "cadere la penna" alle ore 16.55 senza contare le innumerevoli pause caffè durante la giornata.
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyMar Ago 04, 2009 5:13 pm

Guardate un po dove lavorava la vostra Imperiuccia fino a Dicembre...poi qualcuno mi diceva che ero paranoica.....

http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_04/milano_ghetto_cocaina_cfa6e3b8-80b9-11de-87b4-00144f02aabc.shtml

non vi dico quando dovevo fare a piedi il ponte della stazione Greco x ritornare a casa la sera.....
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyMar Ago 04, 2009 6:13 pm

Imperia ha scritto:
Ho letto solo un pezzo dell'articolo x' tanto so già cosa dice.


No, non parla di casellanti ma delle responsabilità di chi ha autorizzato l'opera senza fare i giusti controlli e gli studi di previsione necessarie.
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyMar Ago 04, 2009 6:17 pm

A bon, allora niente.

E' da non so quanti giorni che sento lamentele di gente che dice di non voler pagare il casello x colpa del traffico.

cmq...effettivamente ho sentito di gente che è stata male a Mestre, ma io mi chiedo.....perchè fare un lavoro coi piedi? non potevano lasciarlo così com'era?
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyMar Ago 04, 2009 6:21 pm

Imperia ha scritto:
non potevano lasciarlo così com'era?

Proprio no. Il problema è che hanno fatto tutto in fretta e male senza pensare alle conseguenze, come sempre.
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyMar Ago 04, 2009 6:25 pm

un po come le piste ciclabili sul ponte della circonvallazione lol!
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 EmptyMer Ago 05, 2009 10:51 am

Senza togliere nulla a nessuno ma....NO COMMENT:

http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_05/maturita_bravi_sud_0a71176a-817e-11de-8a09-00144f02aabc.shtml
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ancora! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E ancora!   E ancora! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E ancora!
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Spam-
Vai verso: