Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Qualcuno con voglia di areneggiare?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Damnedknight93
Niubbo
Niubbo
Damnedknight93


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Cervia

Qualcuno con voglia di areneggiare? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno con voglia di areneggiare?   Qualcuno con voglia di areneggiare? EmptyMar Giu 16, 2009 7:51 am

Salve a tutti!

come sapete la mia off spec è pvp, ho equip pvp (full gladiator o cmq equip pvp eccetto trinket ed anellino, tutto preso con honor da bg e marchi di wintergrasp) e una spec per ora unholy (cambiata ancora xD) che posso comunque modificare a seconda di eventuali esigenze, non ci sono problemi.

da un po sto cercando compagni per arene.. 2v2 3v3 5v5 a me va bene tutto. se ci sono dei volontari sono contento! geek

P.S. : avevo provato con Ginus a farne qualcuna ma lui non aveva equip pvp. non ce l'ho con lui xD è per precisare che ovviamente se non avete equip pvp non se ne fa niente... con lui avevamo provato ma entrambi ci siamo accorti che non funzia se nn si hanno i pezzi... va beh cia rrivate da soli xD andate tutti a fare ulduar full verdi no? Razz
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Qualcuno con voglia di areneggiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno con voglia di areneggiare?   Qualcuno con voglia di areneggiare? EmptyMar Giu 16, 2009 2:42 pm

io sono disponibile ma devo farmi equipe con velluto..... e per ora non ho tempo..... asdsadsdsd
Torna in alto Andare in basso
Damnedknight93
Niubbo
Niubbo
Damnedknight93


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Cervia

Qualcuno con voglia di areneggiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno con voglia di areneggiare?   Qualcuno con voglia di areneggiare? EmptyDom Lug 19, 2009 10:22 pm

ma cmq in 2v2 ci vorrebbe un healer.. due dps è fatica
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

Qualcuno con voglia di areneggiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno con voglia di areneggiare?   Qualcuno con voglia di areneggiare? EmptyMar Lug 21, 2009 10:57 am

Io sto vestendomi PVP (attualmente ho tutti i prezzi principali hateful con 1 pezzo di deadly) comunque so che c'è Zala che si sta dando al pvp (anche con il dudu) e un nostro Ex gildano che cerca, è priest healer, si chiama Topper.

Matteo se ti vesti con velluto 2VS2 la possiamo fare io e te, considera che lock + rogue è una delle squadre più forti!

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Damnedknight93
Niubbo
Niubbo
Damnedknight93


Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Cervia

Qualcuno con voglia di areneggiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno con voglia di areneggiare?   Qualcuno con voglia di areneggiare? EmptyDom Ago 02, 2009 12:17 am

io ora ho team 3v3 fino alla fine dell'estate, poi dovrò trovarmi qualcos'altro.

Giocando 3v3 ho up spec Blood, utilissima, che in 2v2 è comedire... sconsigliata se si gioca con un healer. secondo me può funnzionare lo stesso ma bisogna provare.. quindi ora come ora ho bisogno di qualcuno x 2v2 e se possibile anche 5v5 ma la vedo dura assai asd

poi finita l'estate dovrò pure trovarmi un altro team 3v3 quindi è tutto dire. scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuno con voglia di areneggiare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno con voglia di areneggiare?   Qualcuno con voglia di areneggiare? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuno con voglia di areneggiare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuno ci lascia...
» 5 vs 5 ce qualcuno interessato?
» Cerco qualcuno con cui expare...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Battleground & Arene-
Vai verso: