Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cerco qualcuno con cui expare...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Cerco qualcuno con cui expare... Empty
MessaggioTitolo: Cerco qualcuno con cui expare...   Cerco qualcuno con cui expare... EmptyMer Gen 28, 2009 5:46 pm

Vista l'imminente crisi di healer che si preannuncia (respec, furti), ho deciso di porre fine all'eterno dilemma (porto avanti il dk tank o lo shammy healer) che mi ha costretto ad exparmi entrambi in questo periodo.

Quindi cerco qualcuno con un PG di livello 64 o 64 (non ricordo) circa per expare assieme Very Happy

Fatemi sapere.
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

Cerco qualcuno con cui expare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno con cui expare...   Cerco qualcuno con cui expare... EmptyMer Gen 28, 2009 6:00 pm

se vuoi possiamo expare assieme io ho dk quasi 62 posso livellalrlo fino al 64 visto che e blood non recco mai vado cm na scheggia.
anche mio cugino saruman si e fatto gildare il suo dk destino se voi livelliamo in 3^^ il mio non posso gildarlo per via del nome asd cmq fammi sapere se va bene e dimmi i tuoi orari
Cerco qualcuno con cui expare... Sig-166328
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Cerco qualcuno con cui expare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno con cui expare...   Cerco qualcuno con cui expare... EmptyMer Gen 28, 2009 7:58 pm

io con il dk sono al 68... mag si riesce a fare istance
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco qualcuno con cui expare... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco qualcuno con cui expare...   Cerco qualcuno con cui expare... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco qualcuno con cui expare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco gilda
» Cerco Gilda seria per raid
» Qualcuno ci lascia...
» 5 vs 5 ce qualcuno interessato?
» Qualcuno con voglia di areneggiare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: