Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cerco Gilda seria per raid

Andare in basso 
+3
Arakau
fabiooliva
Mambas
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Theskull
Ospite




Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 12:37 am

Sono uno shamano melee DPS Su Xavius il mio nome è Theskull sto cercando una gilda ita seria per raidare la sera le mie stat le potete vedere dall'armory quindi nn aggiugo altro

Se mi voleste contattare postate qua come fare per chiaccherare prima che sposti il pg xke vorrei essere sicuro di joinare

oppure

IN GAME -----> Xavius ------->/w Theskull (hehehe) dalle 18 circa alle 24 circa afro

Attendo notizie
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Theskull
Ospite




Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 1:20 am

Nome PG: Theskull
Classe: shamano
Razza: tauren
Livello: 80
Spec: enhancement
Orari di disponibilità al raid (I Dragon Tail Raidano dalle 21.30 alle 23,30): Perfetto
Disponibile al respec su richiesta?: dualspeccato seconda spec resto ma modificabile ovviamente
Gilde precedenti: ehm....su xavius endgame....qua niente
Età: 23
Preferenza pvp/pve: pve
Utilizzo di TeamSpeak: si se serve
Utilizzo del forum eccome
Altri Pg (server, classe, razza, livello, gilda):

Hunter 80 Mark nome Whitethief XAVIUS
Priest 65 Disci nome Tombrider XAVIUS
Rog 50 Subtely Nome Jointtime XAVIUS

PROFESSIONI
Professione 1: Mining
Professione 2: Skinning ( suglia altri Late skill 450/450 hunter e sulla prete enchanting tailoring al massimo per il suo livello)

ESPERIENZA (valida anche se fatta con altri PG)

Istance Eroiche: 6
Hero: 5
Naxxramas:2 stanze
Obsidian Sanctum:completo
Wintergrasp: VoA 10/25 old e new boss


REPUTAZIONI (indicare solo le fazioni con revered/Exalted: )

eheh pg ottantato di fresco


Perchè vuoi entrare nei dragon tail ( non scrivere cazzate )

Siete tanti e dal forum leggendo qua e la siete anche simpatici e molto molto ben organizzati, mi piacerebbe far interagire il gioco che preferisco al modo con gente che parla la mia lingua per una volta per gustarmelo di piu!!!
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 10:14 am

benvenuto sul forum, a breve un cl o un officer( entrambi pacco....asdasdasdasdasd) ti daranno una risposta.... ciauuuu
Torna in alto Andare in basso
fabiooliva
Officer
Officer
fabiooliva


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 02.09.08
Età : 61
Località : Roma

Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 6:23 pm

"Lalli, ma hero non è da 25? la lista he hai postato ha 15 -16 persone ......"

wrong text, il vosto officer fa casini Smile

approfitto per theskull, il CL deglli shaman è in viaggio di nozze, stasera sento gli altri ufficiali e decidiamo sulla richiesta!


Ultima modifica di fabiooliva il Gio Mag 14, 2009 7:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.foligrafica.it
Theskull
Ospite




Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 7:39 pm

ah e dato che ci siamo mi dite anche dove create questi fantastici banner con i vostri personaggi e gli archivement che avete come firma personale?? xke sono veramente uno spettacolo !!

gratz!
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 7:43 pm

Theskull ha scritto:
ah e dato che ci siamo mi dite anche dove create questi fantastici banner con i vostri personaggi e gli archivement che avete come firma personale?? xke sono veramente uno spettacolo !!

gratz!

cè il link del sito proprio sul banner...
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 7:45 pm

per quello degl achieve clicca direttamente sull'achieve stesso

benvenuto sul forum intanto
Torna in alto Andare in basso
theskull
Ospite




Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 7:47 pm

ehehehe sorry sisi l'ho visto un decimo di secondo dopo aver postato la reply! sono un bruciato!
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 8:10 pm

theskull ha scritto:
ehehehe sorry sisi l'ho visto un decimo di secondo dopo aver postato la reply! sono un bruciato!

tranquillo che in questa gilda ci sono elementi peggiori
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 8:22 pm

Dretnos ha scritto:
theskull ha scritto:
ehehehe sorry sisi l'ho visto un decimo di secondo dopo aver postato la reply! sono un bruciato!

tranquillo che in questa gilda ci sono elementi peggiori

Il GM è uno di questi Razz
Torna in alto Andare in basso
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 37
Località : Genova

Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 8:25 pm

non voglio essere il solito super frettoloso xo dato che devo spostare un pg di server quando potro fare una chiaccherata con un officer per sapere se posso nn solo gildare ma da subito poter far parte di qualche gruppo che parte per fare raid 10/25 ??ù

Vado a spiegare le mie perplessità:

Su xavius se scoprono che sei ita immaginano subito che sei un bimbominchia e dopo un po manco ti portano piu in raid spesso.....e qua stendo un velo pietoso......ergo sono full vestito pvp ( unici epici raccattabili da solo ) e qualch pezzo qua e la preso con emblemi vari da heroiche....vorrei che qualcuno mi dicesse " sisi stai sereno che se sposti il pg su hakkar ( che so 20 eurozzi !!! ) ed entri nella nostra gilda anch se sei full pvp (come ho letto dal regolamento dei raid ultrabocciato) ti faciamo entrare lo stesso qualche volta in raid che in qualche run cambi dei pezzi e cosi via"....

questo gioco da bellissimo che era, per colpa di sto server e questa gilda ( per altro di non poca rilevanza su xavius la endgame ) sta diventando una tortura....AIUTO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 8:27 pm

Scioltezza, ti fai un paio di hero e in raid ci vieni come tutti
Torna in alto Andare in basso
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 37
Località : Genova

Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 8:32 pm

e pensare che un anno fa ero su hakkar.....mi sono spostato per giocare con 5 amici che giocavano li e che per altro ora nn giocano piu.....sapete che vi dico? io manco aspetto risposta vado a spostarmi ora cosi son li e parliamo di persona....mi garbate gente !! propio tanto!
Torna in alto Andare in basso
Dretnos
Class leader
Class leader
Dretnos


Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 31
Località : Longare

Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 8:46 pm

tu spamma in g chat e spesso trovi qualcuno con cui fare hero, poi fatto su un po di equip incomincia iscriverti ai raid, impari a consocere il lato oscuro di ognuno di noi, le nostre bastardate preferite e cosi via
Torna in alto Andare in basso
Theskull
Niubbo
Niubbo
Theskull


Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 37
Località : Genova

Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyGio Mag 14, 2009 9:43 pm

Sono ufficialmente su hakkar !!! attendo risposte!
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid EmptyVen Mag 15, 2009 10:14 am

benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco Gilda seria per raid Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Gilda seria per raid   Cerco Gilda seria per raid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco Gilda seria per raid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco gilda
» Ma i raid si fanno in gilda o no ?
» richiesta gildatura hunter desmodrome
» Cerco qualcuno con cui expare...
» Sondaggio manette di gilda [Era: Sondaggio magliette di gilda]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Richieste di Gildaggio-
Vai verso: