Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma i raid si fanno in gilda o no ?

Andare in basso 
+7
Inhotitrust
Carnadia
bimbush
BlackRoseKnight
Mambas
Lalli
ChIP_83
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptySab Gen 24, 2009 11:47 am

Ieri quando ho chiesto se organizzavamo un Wintergrasp da 10 di gilda (visto che eravamo 15 online e Winter era nostro), mi rispondete tutti che siete lockkati, ma lockkati fuori gilda...

...e appena chiedo come mai, si va da "quello non è un raid", "si fa quando si vuole", ecc... a momenti mi mandavate a cacare Razz

Ma allora, winter e obsidian (hero e non) si fanno di gilda o no ?
Perché se no è inutile che mi tengo "libero" non facendolo per poi scoprire che con la gilda non lo posso fare perché 2 sono lockkati da una parte, 2 dall'altra...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptySab Gen 24, 2009 11:57 am

Beh lo sai come la penso io e come la penso Grungor.

Ciò nonostante io il mercoledì non ci sono mai, quindi forse la gente si sente "libera" di fare quel Cxxxx che vuole visto che il raid leader non c'è nella giornata dedicata a WG.

Detto questo parlerò con chi di dovere per trovare una persona che organizzi il mercoledì sera in mia assenza un WG di gilda.

Per quanto riguarda invece obsidian sanctum da dieci, si fa o nel pomeriggio di sabato (ma mi sa che non ci sono io) o converrei di tenerlo per l'inizio dei raid di lunedi o martedi se vi và bene.
QUESTO IMPLICA CHE CHI è LOCKATO NON RAIDA A NAXX IN UNA DELLE SERE DI MARTEDì O LUNEDì inoltre vedrò se confermarlo per le serate successive.
Torna in alto Andare in basso
Mambas
Player
Player
Mambas


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 46
Località : Novara

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptySab Gen 24, 2009 12:10 pm

io non ero loccato... solo non guardavo la chat... il dk mi stava prendendo l'anina...
e poi sono uscito...


hahahahahaahahahahah
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptySab Gen 24, 2009 12:37 pm

bhhe', fin'ora winter da 10 (e pure quello da 25) e' sempre stato dichiarato un raid puig pvp.. ..se non viene dichiarato il contrario o se non vieneo rganizzato per tempo, io mi sento di accettare uno dei 200 wispi di gente che cerca iler.

Tutt'altro discorso per OS, mai fatto di pug, e sempre tenuto per raid di gilda.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptySab Gen 24, 2009 3:31 pm

BlackRoseKnight ha scritto:
bhhe', fin'ora winter da 10 (e pure quello da 25) e' sempre stato dichiarato un raid puig pvp.. ..se non viene dichiarato il contrario o se non vieneo rganizzato per tempo, io mi sento di accettare uno dei 200 wispi di gente che cerca iler.

Tutt'altro discorso per OS, mai fatto di pug, e sempre tenuto per raid di gilda.

Beh veramente è sempre stato il contrario...
Avevamo sempre detto che sia per winter (hero e non) che per obsidian si faceva di gilda e quindi non andava fatto PUG per non essere lockkati...
Io mi sono astenuto dal farlo per questo motivo...
Torna in alto Andare in basso
bimbush
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 01.01.09
Età : 33
Località : l aquila

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptySab Gen 24, 2009 3:34 pm

io sono d accordo a farlo in gilda
Ma i raid si fanno in gilda o no ? Sig-166328
Torna in alto Andare in basso
BlackRoseKnight
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
BlackRoseKnight


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 54

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptySab Gen 24, 2009 3:49 pm

"Sempre detto" non funziona, non tutti sono loggati 24h/7, o si scrive o e' implicito che non e' necessario, a me fu detto che wintergrasp e' un raid secondario.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptySab Gen 24, 2009 4:27 pm

In tutta onestà anche a me è parso di capire che WG è un raid secondario da organizzare come se fosse una hero. Ma non fate caso a quello che capisco io penso sempre ad altro quando gioco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptySab Gen 24, 2009 6:43 pm

Non sempre wg è nostro, quindi non sempre si può fare.

Sarebbe meglio farlo quando c'è, non per forza di gilda, perchè potrebbe capitare che non ce la facciamo a organizzarci, molti rifiutano inviti appunto per non rimanere loccati...

Io di solito lo faccio con gente a caso, chiedendo prima in gilda per healer, tank o dps, così anche agli altri viene data questa possibilità...Ma non possiamo sperare che mercoledi, lunedi o martedi l'orda non faccia nabbate e lo conquisti
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyDom Gen 25, 2009 12:49 pm

ma allora prendiamo una decisione che sia valida per tutti, winter e obsidian (da 10 e da 25) si fanno di gilda o no ?
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyDom Gen 25, 2009 1:53 pm

Obsidian è di gilda sempre.

Per WG io direi che il mercoledì sera si organizza di gilda, se non ce la si fà il mercoledì, è libero di essere fatto fuori gilda.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyLun Gen 26, 2009 6:40 pm

Lalli ha scritto:
Obsidian è di gilda sempre.

Per WG io direi che il mercoledì sera si organizza di gilda, se non ce la si fà il mercoledì, è libero di essere fatto fuori gilda.

si ma lalli il punto è un altro...
Se io posso farò tutti i giorni della settimana tranne mercoledì che si fa di gilda, se lo faccio giovedì, sono lokkato sino al giovedì della prossima settimana, con la conseguenza che il mercoledì prossimo non posso farlo.
Stessa cosa vale per tutti gli altri giorni...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyLun Gen 26, 2009 6:47 pm

ChIP_83 ha scritto:
Lalli ha scritto:
Obsidian è di gilda sempre.

Per WG io direi che il mercoledì sera si organizza di gilda, se non ce la si fà il mercoledì, è libero di essere fatto fuori gilda.

si ma lalli il punto è un altro...
Se io posso farò tutti i giorni della settimana tranne mercoledì che si fa di gilda, se lo faccio giovedì, sono lokkato sino al giovedì della prossima settimana, con la conseguenza che il mercoledì prossimo non posso farlo.
Stessa cosa vale per tutti gli altri giorni...

EH?

Ma wintergrasp dovrebbe essere come tutte le istanze, ci si locka fino al mercoledì mattina, non ci si locka di 7 giorni in 7 giorni
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyLun Gen 26, 2009 7:09 pm

io raido solo di gilda... unico winter fatto è da 25 e solo su richiesta in gilda... ho scoperto dopo che non eravamo tutti gildani
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyLun Gen 26, 2009 7:17 pm

Lalli ha scritto:
ChIP_83 ha scritto:
Lalli ha scritto:
Obsidian è di gilda sempre.

Per WG io direi che il mercoledì sera si organizza di gilda, se non ce la si fà il mercoledì, è libero di essere fatto fuori gilda.

si ma lalli il punto è un altro...
Se io posso farò tutti i giorni della settimana tranne mercoledì che si fa di gilda, se lo faccio giovedì, sono lokkato sino al giovedì della prossima settimana, con la conseguenza che il mercoledì prossimo non posso farlo.
Stessa cosa vale per tutti gli altri giorni...

EH?

Ma wintergrasp dovrebbe essere come tutte le istanze, ci si locka fino al mercoledì mattina, non ci si locka di 7 giorni in 7 giorni

In che senso come tutte le istanze ?
Winter non è come tutti i raid, cioè ci si binda dal momento in cui si va la prima volta sino a i successivi 7 giorni ?
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyLun Gen 26, 2009 7:23 pm

Da quello che so, funzia come tutte le istanza, cioè si binda fino al mercoledì mattina.
Poi si resetta.

Quindi sei bindato fino a mercoledì sia se la fai di martedì che di giovedì che di domenica.
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyLun Gen 26, 2009 7:36 pm

Lalli ha scritto:
Da quello che so, funzia come tutte le istanza, cioè si binda fino al mercoledì mattina.
Poi si resetta.

Quindi sei bindato fino a mercoledì sia se la fai di martedì che di giovedì che di domenica.

ma anche naxx è così ? mica me ne ero accorto lol... Smile
Io ero rimasto al vecchio sistema...
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyLun Gen 26, 2009 7:42 pm

Scusa mi spieghi il "vecchio sistema suppa"? lol!
Torna in alto Andare in basso
ChIP_83
Class leader
Class leader
ChIP_83


Messaggi : 1508
Data d'iscrizione : 08.12.08

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyLun Gen 26, 2009 8:48 pm

Lalli ha scritto:
Scusa mi spieghi il "vecchio sistema suppa"? lol!

In pratica non mi ricordo qual'era il vecchio sistema ma so che l'hanno cambiato Smile
Quindi o prima si faceva "i raid si resettano dopo 7 giorni dal primo boss down" oppure "i raid si resettano il giorno xxx".
Mi pare che "i raid si resettano il giorno xxx" era in vigore quando si faceva mc; mi ricordo sta cosa dei giorni...
Quindi per esclusione penso che ora sia "i raid si resettano dopo 7 giorni dal primo boss down".

lineare... Smile
Torna in alto Andare in basso
Anjari
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest



Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 41

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyLun Gen 26, 2009 9:01 pm

ti dirò...
1. calendario in game
2. abilita visualizzazione reset dei raid

enjoy!
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyLun Gen 26, 2009 9:02 pm

Và che Karazhan resettava sempre il mercoledì eh
Torna in alto Andare in basso
Inhotitrust
Player
Player
Inhotitrust


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.01.09
Età : 31
Località : Udine

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyLun Gen 26, 2009 10:01 pm

suppa se apri il calendario di wow capisci tutto lol!

e comunque è sempre stato così
Torna in alto Andare in basso
Crumb
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Crumb


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 11.12.08

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyLun Gen 26, 2009 10:03 pm

No, su wow vanillia ci si lockava per 1 settimana al momento del primo boss down.
Torna in alto Andare in basso
etecine
Officer
Officer
etecine


Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 07.09.08
Età : 38
Località : in giro

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyMar Gen 27, 2009 2:31 am

beh qui e wow europe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? EmptyMar Gen 27, 2009 9:20 am

basta anche vedere il raid info, riporta il numero del raid con cui si è lockati e quanto manca alla scadenza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i raid si fanno in gilda o no ?   Ma i raid si fanno in gilda o no ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma i raid si fanno in gilda o no ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cerco Gilda seria per raid
» Sondaggio manette di gilda [Era: Sondaggio magliette di gilda]
» manco sanno quello che fanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: