Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 manco sanno quello che fanno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nordhill
Player
Player
Nordhill


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 02.01.09

manco sanno quello che fanno Empty
MessaggioTitolo: manco sanno quello che fanno   manco sanno quello che fanno EmptyLun Mar 30, 2009 1:16 pm

insomma dopo aver annunciato che anche i raid da 10 avrebbero avuto gli achievements per le firts kill mo ritrattano...


Other players in this thread brought up the same conclusions we came to. A hardcore guild that is full Naxx25 geared will get some Ulduar25 items, then go to Ulduar10, crush it for the realm firsts, then head back to Ulduar25. We didn't like the game design that involved this and changed it in the recent PTR build.

Keep in mind that the patch isn't out yet so tweaks and adjustments can still happen for achievements.


il problema, a mio avviso, è che, dopo aver annunciato una cosa, sono ancora li a pensarci e a rittrattare... mi chiedo ma che indirizzo avranno intenzione di seguire?

mah mistero
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

manco sanno quello che fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: manco sanno quello che fanno   manco sanno quello che fanno EmptyLun Mar 30, 2009 2:14 pm

Io ho capito che devono aver completamente cambiato il team di devs dal rework del warlock. Non sanno quello che fanno...Neutral
Torna in alto Andare in basso
 
manco sanno quello che fanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quello che resta 31/03
» Ma i raid si fanno in gilda o no ?
» Equip - Quello sconosciuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: