Dragon Tail
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragon Tail

Forum su Wow
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ma la banca di gilda...è di gilda?

Andare in basso 
+6
fabiooliva
Lalli
Grungor
Carnadia
Suncrystal
Arakau
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyLun Ago 03, 2009 7:12 pm

perchè su 4 TAB,io posso attingere solo dal primo?ok che ce ne sono 98 di slot...ma gli altri 3 TAB perchè li possono usare solo il GM ed il banchiere?ed usare intendo prendere per sè gli item...esempio:se io voglio 1 item del TAB 3 non posso averlo.98 slot per tutta la gilda,e 294 slot per 2-3 persone?e poi solo 1 item al giorno si puo prelevare?non era il mio caso di quel momento,ma se mi servivano 2-3mats per craftarmi 1 cosa che devo fare?aspettare 2-3giorni?od andarli a comprare in AH?se la risposta è SI,allora non vedo l'utilità di questa "banca di GILDA".Bon,vediamo che mi dite.
Torna in alto Andare in basso
Suncrystal
Ho fatto qualche quest
Ho fatto qualche quest
Suncrystal


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : Rapallo

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyLun Ago 03, 2009 7:36 pm

ke ai pakki e meglio kiudere qualke porta lol!
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyLun Ago 03, 2009 7:56 pm

Suncrystal ha scritto:
ke ai pakki e meglio kiudere qualke porta lol!
allora tutta la gilda è pacca,visto che nessuno puo,a parte il GM ed il banchiere.A me non sembra per niente giusto.Poi ci sono degli item nel TAB3 o 4 che sono di pari lvl nel TAB1,se non ancora inferiore come valore...ma questo non è che sia1grosso problema,il problema è quello che ho scritto sopra.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyLun Ago 03, 2009 8:19 pm

Signori, se serve qualcosa dalla banca basta chiedere. Caso per caso poi si valuta cosa dare a chi.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyLun Ago 03, 2009 9:10 pm

ho chiesto 2 gemme (rarità verde) come stats 6+6...ce n'erano alcune in TAB1...altre in TAB 3 (o 4,non ricordo)...quelle che servivano a me erano nel TAB3....detto a chi di dovere...mi è stato risposto come ho scritto all'inizio.Che ne dite di rifare le regole?o modificarle almeno

ps:non ce l'ho col banchiere,sia chiaro,lui esegue solo gli ordini.
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyLun Ago 03, 2009 9:15 pm

cosa te stato risposto sentiamo? visdto che non rifiutiamo nulla a nessuno tantomeno a chi sta in gilda da un po.

Ara chiedi e ti sara concesso, ma non aprire post scassacazzi a caso non mi pare che ti sia mai stato negato nulla ne a te ne ad altri
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyLun Ago 03, 2009 9:19 pm

Arakau ha scritto:
io posso attingere solo dal primo,ma gli altri 3 TAB li possono usare solo il GM ed il banchiere,ed usare intendo prendere per sè gli item...esempio:se io voglio 1 item del TAB 3 non posso averlo.Solo 1 item al giorno si puo prelevare
non penso sia 1 cosa giusta,che sia io o che sia dretnos,in generale.Il post l'ho fatto perchè me lo ha "suggerito" il banchiere...ma non importa,lo facevo anche se non me lo diceva.

ps:ripeto,non sono arrabbiato col banchiere!si è svolto tutto serenamente
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyLun Ago 03, 2009 9:24 pm

beh a te sembrera non giusta ma a me va bene cosii. Pertanto rimane tutto cosi come sta. Se vi serve qualche cosa chiedete noi siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyLun Ago 03, 2009 9:48 pm

Non fate sti post che da quando non loggo stefano è incazzato ancora prima che scrivete "ciao" lol!

Cmq imho son due pietre del Cxxxx, le puoi pure prendere entrambe. Quella dei due item era per evitare che uno prendesse 853 cose nello stesso giorno.
Per il cambiamento delle regole della banca, che proposte hai?
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyLun Ago 03, 2009 10:01 pm

Grungor ha scritto:
beh a te sembrera non giusta ma a me va bene cosii. Pertanto rimane tutto cosi come sta. Se vi serve qualche cosa chiedete noi siamo qui.
ma quante volte te lo devo riscrivere?l'ho chiesto,e mi hanno risposto cosi.Se non sai come sono le regole rileggile.

@ lalli: proposte?come ho detto,il problema non è prendere 1 (che comunque è poco) o prenderne 50914515638452 in 1 giorno,il problema è 1)noi possiamo prendere solo la roba nel 1 slot,mentre gm e banchiere in tutti,questa per me è la cosa piu grave. 2)visto che vi piace tanto questa regola,almeno trovatevi il tempo di metterle a posto,se nel TAB1 cè della roba merdosa,perchè a me che serve altra roba merdosa,od ancora piu merdosa me la trovo nel TAB3?e come dice il vostro regolamento,non ci posso attingere?

fate TUTTI i TAB free for all,dove tutti possono attingere,poi sarà responsabilità del banchiere se dare o no a Pincopallino 3-4oggetti merdosi in 1 giorno,od 1oggetto blu/epico in 1 giorno.
Torna in alto Andare in basso
fabiooliva
Officer
Officer
fabiooliva


Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 02.09.08
Età : 61
Località : Roma

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyLun Ago 03, 2009 10:31 pm

Arakau credo che ci sia un errore di fondo, i tab 2, 3 e 5 NON SONO del GM o del Banchiere, sono della GILDA!
L'unica differenza è che sui tab 2, 3 e 4 per prendere oggetti bisogna chiederli al banchiere, cioè a me che ho questa carica perchè sono spesso on line e cerco di dare oggetti appena possibile e nel limite del lecito.

Vi posto qui sotto le REGOLE ATTUALI della banca di gilda cosi come è ora:
La banca di gilda è per TUTTA la gilda.
Ogni persona può mettere oggetti in qualsiasi TAB della banca. Si richiede l'accortezza di non mettere oggetti inutili o ridondanti.
I rank Young Dragon possono prelevare solo dal tab 1 (general) un 1 oggetto al giorno.
I rank Ancien Dragon (Officer) possono prelevare al max 5 oggetti al giorno dai tab 1, 2 e 4.
I gildani che non hanno accesso ai tab 2, 3 e 4 devono sendare il Banchiere di gilda (Kurgath/Sanagens) che appena possibile e nel limite del lecito darà gli/l'item al richiedente.
Ogni tot periodo il banchiere di gilda cerca di rimettere ordine in banca e vende all'AH gli item che sono inutilizzati o di poco utilità alla gilda.

Queste regole servono a far funzionare al meglio la banca per i gildani e per evitare usi impropri o accaparramenti di item.

Quindi se vi serve un oggetto dalla banca BASTA CHIEDERE A KURGATH/SANAGENS E VE LO DA poi però gli dovete portare il suo ennesimo alter a fare exp!! (scherzo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.foligrafica.it
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyLun Ago 03, 2009 11:36 pm

fabiooliva ha scritto:
Arakau credo che ci sia un errore di fondo, i tab 2, 3 e 5 NON SONO del GM o del Banchiere, sono della GILDA!
L'unica differenza è che sui tab 2, 3 e 4 per prendere oggetti bisogna chiederli al banchiere, cioè a me che ho questa carica perchè sono spesso on line e cerco di dare oggetti appena possibile e nel limite del lecito.

Vi posto qui sotto le REGOLE ATTUALI della banca di gilda cosi come è ora:
La banca di gilda è per TUTTA la gilda.
Ogni persona può mettere oggetti in qualsiasi TAB della banca. Si richiede l'accortezza di non mettere oggetti inutili o ridondanti.
I rank Young Dragon possono prelevare solo dal tab 1 (general) un 1 oggetto al giorno.
I rank Ancien Dragon (Officer) possono prelevare al max 5 oggetti al giorno dai tab 1, 2 e 4.
I gildani che non hanno accesso ai tab 2, 3 e 4 devono sendare il Banchiere di gilda (Kurgath/Sanagens) che appena possibile e nel limite del lecito darà gli/l'item al richiedente.
Ogni tot periodo il banchiere di gilda cerca di rimettere ordine in banca e vende all'AH gli item che sono inutilizzati o di poco utilità alla gilda.

Queste regole servono a far funzionare al meglio la banca per i gildani e per evitare usi impropri o accaparramenti di item.

Quindi se vi serve un oggetto dalla banca BASTA CHIEDERE A KURGATH/SANAGENS E VE LO DA poi però gli dovete portare il suo ennesimo alter a fare exp!! (scherzo)

ok,cosi va meglio,ma tu mi avevi risp come ho postato io....ed io non sono Young Dragon comunque Neutral
Torna in alto Andare in basso
Lalli
Class leader
Class leader
Lalli


Messaggi : 2222
Data d'iscrizione : 23.10.08
Età : 40
Località : Molvena (VI)

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 12:31 am

Ho sempre chiesto anch'io al banchiere se potevo prendere un item eh Neutral
Torna in alto Andare in basso
Grungor
Guild Master
Guild Master
Grungor


Messaggi : 2125
Data d'iscrizione : 01.09.08
Età : 47
Località : Crotone

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 8:42 am

Arakau ha scritto:
Grungor ha scritto:
beh a te sembrera non giusta ma a me va bene cosii. Pertanto rimane tutto cosi come sta. Se vi serve qualche cosa chiedete noi siamo qui.
ma quante volte te lo devo riscrivere?l'ho chiesto,e mi hanno risposto cosi.Se non sai come sono le regole rileggile.

Inizi a farmi girare le palle piu del dovuto arakau, le regole le ho fatte io le conosco benissimo e mi ci attengo, ti e stato gia detto che non esistono tab per gm e officer, ce una carica che rispettiamo tutti quanti me compreso, se invece di aprire post sparamerda tu come tanti altri usaste quel bel tastino che si chiama pm o uisp in game ne saremmo tutti piu felici. Ci sono delle regole, che ti piacciano o meno ci sono pertanto ti atterai a quelle come faccio io e tutti gli altri. Fino ad ora hanno funzionato e non le cambio fine. Gente ve l ho gia chiesto non aprite post di merda chiedete, non vi abbiamo mai negato nulla. Ma pare che nessuno lo usi quel attrezzo chiamato cervello.
Torna in alto Andare in basso
https://dragontail.forumattivo.com
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 10:06 am

Dai su calmatevi, ci sarà stata sicuramente qualche incomprensione.

Sono cose che possono capitare Smile
Torna in alto Andare in basso
vento
Player
Player
vento


Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.03.09
Età : 41
Località : Tra Milano e Pavia

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 10:15 am

ma qual'è il problema? è normale che sia così... per evitare gente che preleva mezza banca e poi sgilda...

a parte che a me interessa poco... non ho mai usato le banche... sono + convenienti ma + lente... preferisco prendere in ah
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 10:49 am

Ara, posso capire la tua affermazione ma quello che ha fatto grungor è una cosa che avviene normalmente per evitare che gente ninji roba a caso, pensa a quello che è successo con ficos quando gli hanno hackato l'account, hanno tirato giù tutto quello che potevano dalla banca di gilda, adesso pensa che tutti gli slot fossero accessibili completamente a tutti e pensa ad un hacker che becca un pg di qualcuno appena entrato in gilda, poi svuota la banca e transfera.... sono cose già successe mille e mille volte, comprendo che possa essere scocciante non poter accedere a tutti gli slot, allora puoi fare due cose 1. chiedere a Grungor se può inalzarti di grado per avere più accesso alla banca di gilda 2. rivolgerti al banchiere.

Considera che utilizzare la banca di gilda è sempre una cosa che bisogna fare con parsimonia in caso contrario rischi di suscitare le ire non solo degli officer ma dell'intera gilda (c'è stato anche qui un gildano che visto che gli servivano ha iniziato a prelevare parecchia roba dalla banca senza dire una mazza, non è una cosa molto piacevole vedere la banca svuotata e senza un ritorno in gold).

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 1:47 pm

nessuno ha capito 1 emerita mazza

@ lalli : io l'ho chiesto al banchiere

@grungor: se io chiedo AL BANCHIERE IN WHISP IN GAME 2-3gemme del cavolo e mi viene detto NO,NON SI PUO PERCHE BLABLABLA e poi dopo le regole sono completamente diverse,di sicuro la colpa non è mia se la gente viene informata male,se mi si diceva da subito com'era neanche aprivo il post,quindi datti 1 calmata

@ala: col fatto del "accessibile a tutti" intendevo il fatto dei TAB,non che io apro la banca di gilda e mi prendo quel che voglio.Ovvio che ci dev'essere sempre 1 banchiere che tenga dietro la roba e veda chi chiede e quanto,e di che valore.
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 2:01 pm

Mi sembra di capire che l'errore sia stato del banchiere in questo caso.
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 2:26 pm

Carnadia ha scritto:
Mi sembra di capire che l'errore sia stato del banchiere in questo caso.
non condannatelo però!a kurgath gli voglio bene! Very Happy possiamo dire che cè stato 1 malinteso,di sicuro se sapevo com'erano veramente i fatti mica facevo questo post,visto che concordo con quelle regole.O forse la colpa è del GM che ha spiegato male al banchiere Razz comunque da come penso sia per tutti,la cosa è finita qui,tutto a posto.
Torna in alto Andare in basso
Alastorh
Player
Player
Alastorh


Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 08.09.08
Età : 45
Località : Bergamo

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 3:16 pm

LOL, come si dice lovviamoci e lickiamoci tutti affetuosamente! What a Face

Ciao Fabio
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 3:34 pm

Alastorh ha scritto:
LOL, come si dice lovviamoci e lickiamoci tutti affetuosamente! What a Face

Ciao Fabio

mi fai paura....O_o
Torna in alto Andare in basso
Carnadia
Advanced Player
Advanced Player
Carnadia


Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 02.01.09
Età : 41
Località : Berlusconistan

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 4:20 pm

Arakau ha scritto:
Carnadia ha scritto:
Mi sembra di capire che l'errore sia stato del banchiere in questo caso.
non condannatelo però!a kurgath gli voglio bene! Very Happy possiamo dire che cè stato 1 malinteso,di sicuro se sapevo com'erano veramente i fatti mica facevo questo post,visto che concordo con quelle regole.O forse la colpa è del GM che ha spiegato male al banchiere Razz comunque da come penso sia per tutti,la cosa è finita qui,tutto a posto.

Quindi è un thread inutile. cherry
Torna in alto Andare in basso
Imperia
Advanced Player
Advanced Player
Imperia


Messaggi : 1389
Data d'iscrizione : 11.05.09
Età : 41
Località : vorrei essere nel luogo dove vive l'origine della mia felicità :)

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 4:36 pm

direi di sì, bastava chiedere meglio in gchat o un wisp e gg.

L'unica cosa interessante era il regolamento di banca che non mi ricordavo più ma bastava andare nel topic apposito e lo si rileggeva invece di scrivere questo thread.

Alla fine x un palese fraintendimento si sono scritte 2 pagine di discussione per niente.....i soliti spammoni lol!
Torna in alto Andare in basso
Arakau
Advanced Player
Advanced Player
Arakau


Messaggi : 1338
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 39
Località : Là dove la gente,quando la guardi...si gira e ti shotta...

ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? EmptyMar Ago 04, 2009 5:28 pm

Imperia ha scritto:
soliti spammoni lol!
parla per te,che nell'altro post di 5 pagine 4 sono tue...e tutte mentre eri al lavoro!!!!!!!!!!IN MINIERA!!!

PS:imperia ma ci fai o ci 6?la risp la sapete.Se ho parlato col banchiere di gilda,perchè mai avrei dovuto chiedere conferma in gchat?mica è il bidello di gilda che non sa 1 cippa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma la banca di gilda...è di gilda? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la banca di gilda...è di gilda?   ma la banca di gilda...è di gilda? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma la banca di gilda...è di gilda?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sondaggio manette di gilda [Era: Sondaggio magliette di gilda]
» Regolamento di gilda
» Crafter di Gilda
» Ciao Gilda
» Magliette di gilda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dragon Tail :: I Dragon Tail :: Chat-
Vai verso: